Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao amori :D :loving: :loving:

 

Vi scrivo da casa...ma fra 15 minuti parto fuori città...torno in tarda serata.... Un abbraccio a tutti e scusate se son veramente mooolto mooolto assente in questi giorni...non ci son mai in casa ed arrivo la notte a casa stanchissimo :(

 

 

ciao ciao :ok: :ok:

 

 

ps: Carlo ci sentiamo presto, fammi sapere quando hai novità per il pc...anche solo per sms ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

IO dico di si invece.Siamo nati qui sopra e questo topic deve essere sempre un punto di riferimento.

Zell for President!!!!! Candidati che ti voto!!!!!

 

pss Stefanooo....Guarda che Zell è già il nostro capo...non ti hanno avvertito :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

eh no, non ne sapevo nulla, porca miseria....

 

Zell for President for ever!!!!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Uffa con questo caldo ho voglia di andare a mare e di rimanere a galla per tutta la giornata. Peccato che non posso perchè devo prepararmi per stasera che mia sorella ha il saggio di danza... :rolleyes: :piange:

Neanche io posso andare stasera, ma domani sarò in spiaggia tuuuuuuuuuutta la sera :D :dance: :dance:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti Carlo non è che sei poi sto granchè di capitano, io proporrei nuovo presidente Amon, almeno sarebbe più presente! :D

Scherzo, Carlo Aquila è e rimarrà il mio primo punto di riferimento del Live e del Clan soprattutto for ever.

 

PS: Simone se vuoi puoi venire, il biglietto è di 10€. Ci vediamo stasera alle 20:30 al teatro Cilea di Reggio Calabria, a due passi dal lungo mare e immerso in un paesaggio tropicale da far paura. :dance: :P

 

PSS: con taaaaaaaaaante belle ragazze, anche se la più bella di tutti è Stefano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase corrette è

E tu un ripasso di italiano invece :P

......e non dire che è un errore di battitura perchè la A e la E distano tra loro di almeno 3 cm sulla tastiera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...