Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho chiamato adesso le EB GAMES delle mie parti...

SCA è già disponibile al "prezzaccio" di 69.90€

 

come mai tanto così??

Se però porto indietro due giochi me lo fanno pagare 25€ mi pare...

Io avrei due giochi da dare indietro ma per la XBOX non la 360 (SP:Chaos Theory e Halo2) ...andrà bene lo stesso??

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato adesso le EB GAMES delle mie parti...

SCA è già disponibile al "prezzaccio" di 69.90€

 

come mai tanto così??

Se però porto indietro due giochi me lo fanno pagare 25€ mi pare...

Io avrei due giochi da dare indietro ma per la XBOX non la 360 (SP:Chaos Theory e Halo2) ...andrà bene lo stesso??

lo trovi anche a 60 euro...come l'ho trovato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato adesso le EB GAMES delle mie parti...

SCA è già disponibile al "prezzaccio" di 69.90€

 

come mai tanto così??

Se però porto indietro due giochi me lo fanno pagare 25€ mi pare...

Io avrei due giochi da dare indietro ma per la XBOX non la 360 (SP:Chaos Theory e Halo2) ...andrà bene lo stesso??

No,i giochi vecchi te li valutano praticamente niente... io ho portato usato halo 2 per xbox giusto ieri al blockbuster e me l' hanno valutato 2 euro... :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.. sono gia alla 5a missione.. mi sto drogando.. è STUPENDO!!!!!!!! la grafica.. non so se dire la migliore che c'è su 360.. a momenti viene la bava alla bocca!!! le mappe multy.. ne ho vista 1 per ora.. di giorno :o enorme.. .. stupendaaaaaaa Comprateloooo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.. sono gia alla 5a missione.. mi sto drogando.. è STUPENDO!!!!!!!! la grafica.. non so se dire la migliore che c'è su 360.. a momenti viene la bava alla bocca!!! le mappe multy.. ne ho vista 1 per ora.. di giorno :o enorme.. .. stupendaaaaaaa Comprateloooo

 

Quoto...

 

Visto che roba quando sei in cella e posizioni la telecamera sul volto di Sam? .........impressionante! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.. sono gia alla 5a missione.. mi sto drogando.. è STUPENDO!!!!!!!! la grafica.. non so se dire la migliore che c'è su 360.. a momenti viene la bava alla bocca!!! le mappe multy.. ne ho vista 1 per ora.. di giorno :o enorme.. .. stupendaaaaaaa Comprateloooo

come sarebbe 5° missione....ma se già a metà??

Ma allora sono più di 10??

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.. sono gia alla 5a missione.. mi sto drogando.. è STUPENDO!!!!!!!! la grafica.. non so se dire la migliore che c'è su 360.. a momenti viene la bava alla bocca!!! le mappe multy.. ne ho vista 1 per ora.. di giorno :o enorme.. .. stupendaaaaaaa Comprateloooo

 

 

OoooHHH Finalmenteeee!!!!

 

Mi stai dando la conferma di quello che mi sembrava di scorgere da alcuni video e foto di sto capolacoro,

 

ovvero che in certi momenti graficamente è il top per la 360 al momento.

 

Lo dicevo io che con sto gioco quelli di ubisoft le console microsoft le spremono sempre un passo avanti coi tempi. :mrgreen:

 

Domattina comprarlo sarà la prima cosa che farò...ma sarà dura..............aspettare di tornare a casa per poterci giocare :baby: :drunken: :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi o domani faccio un giro...

cmq sara' il primo a supportare i 1080P.

http://www.gamesblog.it/post/2156/splinter...-supporto-1080p

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi o domani faccio un giro...

cmq sara' il primo a supportare i 1080P.

http://www.gamesblog.it/post/2156/splinter...-supporto-1080p

 

infatti..e questo è un bene..però non è nativamente 1080p..quelli come ha detto mnicrosoft usciranno tra 6 o 12 mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dite che è bello...

Compro anche quello insieme a GoW.

Però a fine mese...devo prendere lo stipendio... :bang:

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.. sono gia alla 5a missione.. mi sto drogando.. è STUPENDO!!!!!!!! la grafica.. non so se dire la migliore che c'è su 360.. a momenti viene la bava alla bocca!!! le mappe multy.. ne ho vista 1 per ora.. di giorno :o enorme.. .. stupendaaaaaaa Comprateloooo

Com'e' lo "stile" delle missioni? Ci sono tanti obbiettivi da raggiungere entro un tempo limite, oppure uno puo' fare tutto con calma senza il patema del timer che scorre?

Grazie.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente c'è lo pure io sto gioco, e vi devo dire ke è il gioco ke mi sta divertendo di più fin'ora!!!!

è spettacolare di grafica e la giocabilità è a mio parere ottima ed è coinvolgente al massimo!!!

Penso ke piacerà alla maggiorparte di voi, ma soprattutto a coloro ke hanno giocato ai predecessori è gli è piaciuto...

Modificato da mattilmatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi fa bene essere entusiasti, questo nuovo splinter cell è fatto bene e molto bello da giocare.

 

però però però qui non vedo nessuno che mensiona difetti e ci sono.

 

Premetto che ho giocato solo a lle 2 missioni di addrestamento ed ad altre 2 di gioco, ed in cos' poco tempo mi si è parato davanti un abbassamento di FPS in varie parti del gioco, non frequente ma c'è stato, ne ricordo uno molto bene, alla prima missione nel capannone dove sta il missile li sche stato un cosidetto scatto che è durato fino alla fine della missione, senza parlare del v-sinc che anche lui ogni tanto fa la sua comparsa.

A me queste cose danno fastidio, ma una volta non si facevano i giochi a 60fps.

 

Ditemi ma sono solo i miei occhi che vedono ste cose o c'è anche qualcun'altro. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...