Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l host nella demo non si puo.. perche non si possono creare partite private.. nella versione definitiva ovviamente ci sarà.. oltre a questi fastidiosi errori di connessione (che nel gioco definitivo sono sicuro non ci saranno) il gioco è molto molto molto carino.. come dicevano hanno fatto in modo che piu persone.. anche quelle meno esperte potessero goderselo.. non so se è un bene o un male.. a me piaceva molto i fucile a scosse delle spie e tutti i tipi di granate e gadget vari.. qui avremo solo 4 granate.. usabili solo 1 tipo alla volta.. uffi.. dai.. mancano 4 giorni e poi metteremo le mani sul single player.. non vedo l ora!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avevo giocato velocemente e senza analizzare i vari easpetti del gioco..oggi mi sono preso qualche oretta per esaminarlo meglio e sono giunto alla conclusione che la modalità multyplyer (spia) è bellissima...scaricare i file per poi fuggire come un lampo senza farti vedere è fantastico..graficamente non è ne scarso ne bellissimo ma come ho detto in precedenza non solo è una demo ma il motore grafico che hanno usato da il melgio di se nelle aree soleggiate.

 

Vi voglio invitare a notare una cosa...quando finite la partita esce la schermata con tre immy del gioco e sam fisher con il cartello in mano..ebbene se leggete sul cartello vi è scritto : 5 Febbraio 2008 (che sia la data di splinter cell convinction ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. sai che l ho notato pure io l altro giorno.. e fra me e me pensavo che il 5 febbraio 2008 avrei pensato.. ah.. oggi sam fisher è stato arrestato.. :ph34r: si si.. sono scemo ok :ok: però.. tornando al discorso di SC Coniction..mmm.. secondo me è un po affrettato sia per noi che per gli sviluppatori mettere date.. cioe.. quanto volte vengono rispettate le prime date ufficiali? 1 su 10? in ogni caso.. speriamo sia il piu presto possibile vedere qualcosa del gioco.. e che venga confermata la modalità cooperativa come nel 3 :( ci sono rimasto malissima quando ho scoperto che in questo non c'era.. uffi.. magari tengono gli assi migliori per il 5.. vedremo.. :teach:

 

Ps... mi sto arrabbiando non poco con la demo!! oggi non sono riuscito a fare nemmeno una partita!! ho provato 19 volte!!! cassarolaaa... saranno i server intasati? buh.. speriamo risolvano con il gioco completo..

Modificato da ConteMax
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps... mi sto arrabbiando non poco con la demo!! oggi non sono riuscito a fare nemmeno una partita!! ho provato 19 volte!!! cassarolaaa... saranno i server intasati? buh.. speriamo risolvano con il gioco completo..

 

strano io gioco sempre al primo tentativo di connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...