Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stamttina sono riuscito a farmi un'oretta con le spie ed un'altra con i soldati.

 

E devo dire che cominciando a imparare come fregare gli avversari è davvero appagante.

Riuscire a scaricare un intero file nascosto nel buio, con le guardie che ti ronzano intorno e riuscire a staccare lo scarimento e spegnere i visori al momento giusto è adrenalina pura.

 

Poi sto trovando molto divertente anche il mestiere di soldato: Avete visto che con LB si può pilotare una telecamera che può volare? Rintracciare la spia, attivare l'esplosione, contare fino a tre intanto che ti piazzi nelle sue vicinanze, e riuscire a beccarla con l'esplosione ritardata è un po' complicato ma con la calma si riescono a fare grandi cose.

 

Che sballo!! Non vedo l'ora di succhiarmi il gioco completo :drunken: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è uscito un altro numero di XMU, a parte quello con Dead rising in copertina???

 

Scusate l'OT

 

 

si.. in compertina c'è sam fisher che si lancia col paracadute.. demo.. le solite.. need for speed.. top spin.. ghost recon 3.. kameo..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a che ti serve comprarlo,se ci troverai le stesse recensioni che sono sparse per la rete????????

Giusto chi non ha il live è giustificato,perchè con la scusa puo' provarsi le demo.....

Ma non puoi' spendere quasi 20.000 lire del vecchio conio per una rivista cartacea che ti da' le stesse informazioni che potresti avere gratuitamente.......... :?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a che ti serve comprarlo,se ci troverai le stesse recensioni che sono sparse per la rete????????

Giusto chi non ha il live è giustificato,perchè con la scusa puo' provarsi le demo.....

Ma non puoi' spendere quasi 20.000 lire del vecchio conio per una rivista cartacea che ti da' le stesse informazioni che potresti avere gratuitamente.......... :?

 

secondo me è fatta benissimo e io la prendo ogni mese anche se molte info le so già,..e cmq si trovano anche cose che non ci sono per la rete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è fatta benissimo e io la prendo ogni mese anche se molte info le so già,..e cmq si trovano anche cose che non ci sono per la rete ;)

 

 

E' vero, e poi mi piace tantissimo la qualità delle foto patinate.

 

Intanto Sam Fisher non riesco a trovarlo nemmeno nelle edicole :piange:

 

Cossicchè mi andai a sparare la demo :drunken:

 

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ispira moltissimo.. specialmente in certe foto si vede sam che bacia una tipa.. chi sarà? :rolleyes: comunque.. red scorpion :oops: swat non vuol dire special weapon assault team.. ma special weapon and tactis.. (o così ho sempre letto :whew: )

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...