Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io ho letto la recensione di Splinter Cell DA su XMU... Bellissima! :dance:

 

Non c'è che dire: questo gioco è decisamente apprezzato dai più. Anche la versione Xbox (diversa e tecnicamente "inferiore" per la grafica e per la presenza dell'hud a video) dicono sia eccellente: ha preso 9.0! :ph34r:

 

Comunque voti soggettivi a parte è ovvio che ci troviamo di fronte ad un titolo che rappresenta la chiave di svolta di questa serie. Sono sicuro che in avvenire migliorerà ancora. E ancora. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho letto la recensione di Splinter Cell DA su XMU... Bellissima! :dance:

 

Non c'è che dire: questo gioco è decisamente apprezzato dai più. Anche la versione Xbox (diversa e tecnicamente "inferiore" per la grafica e per la presenza dell'hud a video) dicono sia eccellente: ha preso 9.0! :ph34r:

 

Comunque voti soggettivi a parte è ovvio che ci troviamo di fronte ad un titolo che rappresenta la chiave di svolta di questa serie. Sono sicuro che in avvenire migliorerà ancora. E ancora. :ok: :ok: :ok:

 

diciamo che Splinte Cell con questo episodio si è presentato e che con convinction inzierà il suo discorso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che Splinte Cell con questo episodio si è presentato e che con convinction inzierà il suo discorso :ok:

 

 

gioco stupendo, grafica direi molto dettagliata e poi tutto completamente in italiano..... aggiunte nuove modalita' per prendere di sorpresa il nemico, bellissimo nel primo livello il poter aggrappare il piede della guardia e trascinarlo nell'acqua per ucciderlo....... sicuramente un gioco da comprare a+++++++++

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviction e' splinter cell 5.

Ne parlano tanto (e ubisoft l'ha confermato) perche' c'e' stata una fuga di notizie dal sito ftp della ubisoft.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviction e' splinter cell 5.

Ne parlano tanto (e ubisoft l'ha confermato) perche' c'e' stata una fuga di notizie dal sito ftp della ubisoft.

 

e anche delle immaigni http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1116

 

Cma rispondo a mike9977 :

 

1 - La grafica del single player sarà migliore

2 - E' Una demo

3 - Hanno usato un motore grafico che da il meglio di se nelle zone soleggiate

4 - Non mi sembra un posto così soleggiato

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato diverse ore alla demo multiplayer posso già tirare le somme su quello che ci aspetta: premesso che SCDA darà il meglio di sè nella campagna offline, e difatti lo prendo soprattutto per questo, ma il multiplayer non è affatto male. Graficamente è godibile, anche se siamo distanti anni luce da una meraviglia grafica ed è pur sempre una demo non scordiamocelo, e la struttura del gioco è molto avvincente. Sia che tu sia un ladro o un guardiano ho trovato non facile portare a termine la missione una volta che si ha la conoscenza del gioco. All'inizio fare il ladro era estremamente facile ma dopo che si ha la piena conoscenza dei posti una volta che imporsonificherai il guardiano sarà più facile e appagante difendere i computer soprattutto grazie al sensore magnetico.

Ero molto scettico sul multiplayer di questo gioco ma dopo averlo provato devo dire che è veramente divertente e niente affatto facile sia che tu sia ladro o guardiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto scettico sul multiplayer di questo gioco ma dopo averlo provato devo dire che è veramente divertente e niente affatto facile sia che tu sia ladro o guardiano.

 

infatti anche io credevo che era una cosa solo per metterla...ma invece ci hanno lavorato alla grande

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh utopia direi di no. Di solito i negozianti ce l'hanno qualche giorno prima. Però è difficile che lo mettano in vendita qualche giorno prima. E' loro rischio e pericolo. Se il negoziante lo conosci personalmente e hai la sua fiducia allora.....

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato diverse ore alla demo multiplayer posso già tirare le somme su quello che ci aspetta: premesso che SCDA darà il meglio di sè nella campagna offline, e difatti lo prendo soprattutto per questo, ma il multiplayer non è affatto male. Graficamente è godibile, anche se siamo distanti anni luce da una meraviglia grafica ed è pur sempre una demo non scordiamocelo, e la struttura del gioco è molto avvincente. Sia che tu sia un ladro o un guardiano ho trovato non facile portare a termine la missione una volta che si ha la conoscenza del gioco. All'inizio fare il ladro era estremamente facile ma dopo che si ha la piena conoscenza dei posti una volta che imporsonificherai il guardiano sarà più facile e appagante difendere i computer soprattutto grazie al sensore magnetico.

Ero molto scettico sul multiplayer di questo gioco ma dopo averlo provato devo dire che è veramente divertente e niente affatto facile sia che tu sia ladro o guardiano.

 

 

Straquoto :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh utopia direi di no. Di solito i negozianti ce l'hanno qualche giorno prima. Però è difficile che lo mettano in vendita qualche giorno prima. E' loro rischio e pericolo. Se il negoziante lo conosci personalmente e hai la sua fiducia allora.....

 

infatti di solito gli arriva 2 giorni prima per poterlo mettere poi subito in vendita al lancio...sai sennò la mattina del lancio devono aspettare il camion che porta i dischi etc...e non sarebbe una cosa bellissima :D

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che la campagna offline è molto bella dal punto di vista grafico mentre la grafica multiplayer è più scadente. E' vero?

 

 

 

allora il gioco merita un 8,5 offline e un 7 online. si la campagna in single player e' molto bella e coome ho gia' detto ieri ci sono delle belle animazioni per cogliere di sorpresa il nemico, e intrufolarsi furtivamente in ogni luogo. insomma un buon gioco sia graficamente che a livello di giocabilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...