Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eb games da la data per il 26 Ottobre anche per 360 mentre sul sito ubisoft dà la data del 19. Boh..... :crazy: :crazy:

Il solito mistero delle date d'uscita....

 

mannaggia era gia pronto :mrgreen:

si vede che dovro aspettare altri 2 giorni :drunken:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcun altro che conferma la data d'uscita del 26 presso l'EB Games della sua zona? Grazie.

Molto probabilmente uscirà il 19 (sito ubisoft non mente) ma mi chiedevo se questo tipo di errore fosse presente in altre zone....

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcun altro che conferma la data d'uscita del 26 presso l'EB Games della sua zona? Grazie.

Molto probabilmente uscirà il 19 (sito ubisoft non mente) ma mi chiedevo se questo tipo di errore è presente in altre zone....

 

 

guarda...io sono di torino..e mi hanno detto che esce giovedì al massimo venerdì....

FORZA GRANDE ZLATAN
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io sono di torino..e mi hanno detto che esce giovedì al massimo venerdì....

 

Questo significa che probabilmente sabato compro la 360 con SCDA... :dance:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... ho telefonato al mio negoziante e gli è arrivato. Domani corro a prenderlo... nn vedo l'ora! :drunken: :mrgreen:

Chi vuole giocare sul live mi aggiunga: Bruce87

 

:ok: 8)

 

ehehe..è ebgames ?...perchè se è così chiamo anche io per vedere se è arrivato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...