Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già sembra proprio che anche questa volta Ubisoft abbia saputo spremere la 360 (come fece anche in chaos theory) un passo avanti agli altri.

 

Parere personale questo gioco dai tanti video che girano sembra su un altro livello rispetto a qualunque cosa uscita fino ad ora, ed io non li gurado nemmeno più i video, perchè non ce la faccio più ad aspettarlo, spanteco :whew:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Già sembra proprio che anche questa volta Ubisoft abbia saputo spremere la 360 (come fece anche in chaos theory) un passo avanti agli altri.

 

Mh, non mi trovi completamente d'accordo su questo punto... :rolleyes:

 

Per parlare di spremitura di 360 aspetterei il prossimo capitolo di Splinter Cell. :teach:

 

Double Agent ha tutte le carte in regola per essere un titolo grandioso tuttavia tecnicamente non è troppo distante dal lavoro svolto su Chaos Theory che -di fatto- ha rappresentato la vera e propria rivoiluzione stilistica della serie. :bow:

 

Per adesso godiamoci Double Agent, ma teniamo bene a mente che Ubisoft in futuro saprà stupirci ancora di più! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, non mi trovi completamente d'accordo su questo punto... :rolleyes:

 

Per parlare di spremitura di 360 aspetterei il prossimo capitolo di Splinter Cell. :teach:

 

Double Agent ha tutte le carte in regola per essere un titolo grandioso tuttavia tecnicamente non è troppo distante dal lavoro svolto su Chaos Theory che -di fatto- ha rappresentato la vera e propria rivoiluzione stilistica della serie. :bow:

 

Per adesso godiamoci Double Agent, ma teniamo bene a mente che Ubisoft in futuro saprà stupirci ancora di più! :ok: :ok: :ok:

 

 

Musica per le mie orecchie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i video.

Curiosita' (premettendo che non ho mai giocato agli altri capitoli): ma l' IA dei nemici e' sempre cosi' bassa?

Caspita, alcuni erano girati di profilo e Sam Fisher passava indisturbato (come quando scende appeso al filo.....scusate, ma e' impossibile non notare con la coda dell'occhio qualcuno che fa una cosa simile) oppure quando in un locale ne mitraglia uno e l'altro si gira e inizia il combattimento solo quando il protagonista gli arriva ad un metro di distanza. I filmati, da questo punto di vista (e se notate di nemici "rimbambiti" se ne vedono tantissimi....) mi hanno lasciato un po' perplesso....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sembra strano:

innanzitutto i vari splinter cell hanno sempre avuto una difficoltà abbastanza elevata, che ti obbligano a pianificare gli spostamenti, e per i nemici tieni in consideraizone che hanno una visibilità a forma di cono, un po' più ristretta sicuramente dell'occhio umano, che si allarga man mano che ci si allontana, e cmq si a volte silensiosamente puoi passare a fianco di nemici che si trovano di profilo ma non sempre riesce; considera che in alcune situazioni se questo non fosse possibile sarebbe alquanto difficile superare alcuni punti senza uccidere nessuno.

Io sono convinto che anche questa volta avranno fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista

 

Mh, non mi trovi completamente d'accordo su questo punto... :rolleyes:

 

Per parlare di spremitura di 360 aspetterei il prossimo capitolo di Splinter Cell. :teach:

 

 

Appunto, il prossimo arrivera quando la programmazione sarà molto più ottimizzata, ma per adesso intanto che esce Gow è sicuramente il top, già molto meglio di Graw, quindi dire che non si allontana parecchio dal terzo capitolo.....mmmmmmh :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità: verrà rilasciata una limited edition di questo promettente titolo contenente:

 

- Un documentario sul realismo e l'autenticità del gioco.

- Un making-of

- Un intervista con Michael Ironside, la voce di Sam Fisher.

- Trucchi e strategie pe ril gioco multiplayer

- 7 mini film

- Delle gallerie d'immagini, artworks e trailers.

- Un nuovo design per la confezione.

 

Questa è la copertina americana

 

Di seguito i link per gli ultimi video:

eccoli

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i video.

Curiosita' (premettendo che non ho mai giocato agli altri capitoli): ma l' IA dei nemici e' sempre cosi' bassa?

Caspita, alcuni erano girati di profilo e Sam Fisher passava indisturbato (come quando scende appeso al filo.....scusate, ma e' impossibile non notare con la coda dell'occhio qualcuno che fa una cosa simile) oppure quando in un locale ne mitraglia uno e l'altro si gira e inizia il combattimento solo quando il protagonista gli arriva ad un metro di distanza. I filmati, da questo punto di vista (e se notate di nemici "rimbambiti" se ne vedono tantissimi....) mi hanno lasciato un po' perplesso....

 

Straquoto con patate. :mrgreen:

Ho notato pure io questo "difetto". :crazy:

Perplesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel video uccidere il prigioniero o lasciarlo in vita cosa cambia?

se lo uccido le guardie aumentano il periodo di detenzione

e mi fanno saltare i pasti?

 

Praticamente ogni azione che compi nel gioco influisce sulla quantità di "fiducia" che le due fazioni opposte del gioco (terroristi ed NSA) hanno nei confronti di Sam. :teach:

 

Suppongo che portare a termine alcuni compiti in modo "sporco o pulito" influisca sugli obiettivi sbloccabili ed ai fini della trama. Se ho capito bene c'è più di un finale a disposizione.... :??:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...