Vai al contenuto

AIUTO!


Ciski88

Messaggi raccomandati

Ho appena installata òla scheda di rete nel pc, per potermi collegari live con la 360 tramite connessione condivisa con il PC

Il problema è che sullascheda di rete mi dici "cavo di rete scollegato" e anche se ho impostato tutti i parametri come dice la guida, non mi fa entrare in live e mi dice che gli indirizzi IP sono sbagliato...IMPOSSIBILE...li ho visto e rivitsti 30000 volte....

Sicuramente il problema è che mi dice " cavo di rete scollegato"... cosa vuol dire???????

AIUTATEMI VOGLIO IL LIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto lì: non è che il cavo non fa presa nella scheda di rete?

Te lo chiedo perchè il mio ha la molletta rotta e ogni tanto non tiene e si stacca...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il dns devi inserirlo manualmente nella console, cerca i dns del tuo operatore sul suo sito o tramite Google e poi inseriscili tu nelle impostazioni della console.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...