Vai al contenuto

Killer Clown™ apre il reclutamento!


denied79

Messaggi raccomandati

Ciao court,scusa se nn ho risposto prima ma nn ho più visitato mondo xbox,cmq aggiungi alla lista amici KC Denied79 e contattalo, verrai invitato nella nostra lobby e giocherai con noi. Se andremo d'accordo sicuramente ti aggiungeremo nel clan :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

 

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

 

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

 

HqC Eisermax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bella ragazzi vi ho appena addato alla lista amici, così ci possiamo conoscere e presentarvi agli altri membri.

Ci sarà un periodo di prova per vedere se ci troviamo bene insieme. Buona fortuna :mrgreen:

Cmq se ancora qualcun'altro è interessato a entrare può ancora postarlo, i giochi che in questo momento giochiamo sono COD 4 e rainbow six 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Questo topic è aperto oramai da 1 anno e nessuno ci ha detto di spostarlo,per cui nn vedo il problema.

 

 

nn lo dico perkè voglio farvi kiudere il thread,anzi reputo ke il nuovo regolamento di avere solo una sezione dedicata ai reclutamenti,una cagata.

 

cioè quando ci saranno 456 pagine di rikieste,ki avrà la briga di controllare tutti i post? .___.

la gente vuole una cosa più funzionale,dove si può creare lui il suo thread(come avete fatto voi)e venirlo a controllare di tanto in tanto,anke perkè la gente nn vive solo sui forum :fischio:

 

spero ke la mia rikiesta venga accettata e ke si elimini il nuovo sistema(anke perkè il nuovo thread in top sta diventando una chat),e cmq ripeto ke la mia intenzione nn è far kiudere il vostro thread :bow:

Modificato da Ev1L R1sbO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

We butei i Killer Clown riaprono i reclutamenti!!!

 

Se siete interessati addatemi alla vostra lista amici per farci un paio di partite insieme e conoscerci!

 

Siamo attivi su Modern Warfare 2 principalmente!

 

Bella!! :rotfl:

 

 

Modificato da Davidino987
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...