Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Meriteranno anche la vergogna, ma se sei un giocatore che vuole il meglio non puoi lasciare sullo scaffale questo bel pacchetto. Tre giochi fantastici al prezzo di uno, ve lo ricordo, tre cult, che volendo potevano vendere tranquillamente come tre giochi diversi e distinti. Facciamocene una ragione e divertiamoci, poi chissà magari buttano fuori dei sottotitoli via marketplace per i più esigenti.

 

Piuttosto che la Valve accuserei la distribuzione Ea. Hanno fatto la stessa cosa anche con Skate, é un loro cruccio. Eppure l'ho comprato lo stesso e mi ci diverto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comprato!!!! Ho intenzione di giocarli uno in fila all'altro, quindi sono partito da HL2, che avevo giocato già nella versione pc. La prima cosa che salta agli occhi è la grafica, nettamente inferiore alla versione pc!! Secondo (grosso, soprattutto x chi lo gioca per la prima volta) difetto è il parlato, tutto in inglese, compresi sottotitoli.... Vabbè, lasciamo stare, qui qualcuno si è bevuto veramente il cervello!!! Per il resto, rigiocarlo mi conferma l'impressione che ho sempre avuto, che ad oggi questo sia il miglior gioco mai uscito per qualsiasi piattaforma! Bellissimo in quanto a trama, maturità e svolgimento, della storia, coinvolgimento (totale!), giocabilità, varietà (gigantesca) di situazioni. Altro particolare che secondo me è stato migliorato dalla versione pc è la gestione delle armi, qui davvero stupenda, intuitiva al massimo. I comandi sono fluidissimi. Qualche piccolo rallentamento qua e là si nota, e poi i soliti, fastidiosi caricamenti, come nella versione pc. In ogni caso, un must have!

Gli altri giochi li proverò prossimamente.

Peccato, davvero peccato, per questa enorme stronz@t@ dell'inglese.... Tra l'altro, secondo me il doppiaggio in italiano della versione pc non era affatto male!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo riferendomi all'orange pack, sapete dirmi quali giochi dell'arancia sono almeno sottotitolati in italiano e comunque in half life si capisce lo stesso cosa si deve fare oppure ci si rischia di bloccare per colpa di ragionamenti e dettagli spiegati in inglese.dato che in inglese non capisco una mazza?

poi team fortress a vostro giudizio è un gioco per cui ne vale la pena spendere soldi o no?

grazie a tutti per i consigli anche se so di essere andato un p'ò fuori tema!!!!!!!!!! :mrgreen:

 

p.s. il collegamento per la petizione non mi funziona!

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non e la lingua o meno... il problema e che non voglio spendere 65 € per un gioco che ho gia giocato e finito su pc per giunta più scadente e per altro senza l'italiano nemmeno i sottotitoli.... potevo capire che dovessero fare tutto il lavoro ex novo ma c'era gia tutto fatto... mi sa che con i soldi del preorder prendero eternal sonada che da quello che ho visto mi sembra un piccolo capolavoro... e poi con calma prendero l'orange box usata...a questo punto non ho piu fretta.... ma per la cronaca sono inca**ato come una bestia i nostri soldi metitano il massimo possibile... non andava in un dvd??ne mettevano 2 3 50 o 100... per loro a livello di costi non sarebbe cambiato nulla... non possono continuare a fare cio che vogliono... quelli della valve stavolta mi hanno fortemente deluso... e un anno e mezzo che aspetto sto gioco veramente non potete credere come sono arrabbiato...l'inglese lo capisco per carita...ma e una questione di principio.. lo stesso principio che mi fede prendere tdu usato...perche il usa lo vendevano a 30 $ e noi che siamo piu cretini (secondo loro) lo dovevamo pagare a 65... comunque.. so he il mio gesti non servira poi a molto... ma credo che valve con questa vaccata abbia perso ALMENO il 50% dei possibili acquirenti.... complimentoni.... ovviamente felicissimo di cambiare idea se inserissero un patch per la lingua ita SIA SUL PRIMO CHE PER EPISODE DUE sul live... :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: intendo anche solo i sottotitoli... ma cose da pazzi mi sembra di essere tornati ai tempi del supernintendo... dove "o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra"

Modificato da Nemesi@
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato!!!! Ho intenzione di giocarli uno in fila all'altro, quindi sono partito da HL2, che avevo giocato già nella versione pc. La prima cosa che salta agli occhi è la grafica, nettamente inferiore alla versione pc!! Secondo (grosso, soprattutto x chi lo gioca per la prima volta) difetto è il parlato, tutto in inglese, compresi sottotitoli.... Vabbè, lasciamo stare, qui qualcuno si è bevuto veramente il cervello!!! Per il resto, rigiocarlo mi conferma l'impressione che ho sempre avuto, che ad oggi questo sia il miglior gioco mai uscito per qualsiasi piattaforma! Bellissimo in quanto a trama, maturità e svolgimento, della storia, coinvolgimento (totale!), giocabilità, varietà (gigantesca) di situazioni. Altro particolare che secondo me è stato migliorato dalla versione pc è la gestione delle armi, qui davvero stupenda, intuitiva al massimo. I comandi sono fluidissimi. Qualche piccolo rallentamento qua e là si nota, e poi i soliti, fastidiosi caricamenti, come nella versione pc. In ogni caso, un must have!

Gli altri giochi li proverò prossimamente.

Peccato, davvero peccato, per questa enorme stronz@t@ dell'inglese.... Tra l'altro, secondo me il doppiaggio in italiano della versione pc non era affatto male!

 

Cioè fammi capire la grafica di hl2 è inferiore o peggiore rispetto al pc?

Comuqneu alla faccia dell'ottimizzazione: 64 mb di ram sull Xbox spiegavano i caricamenti continui pur di farlo girare sulla console ma su 360 è indecente se hanno la stessa frequenza...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è peggiore della versione PC! Non so com'era sull'xbox, ma quando mi sono trovato sul treno, all'inizio del gioco, mi sono cadute le braccia (porting diretto da xbox???). Poi, il gioco è sempre lui, e quindi si fa perdonare, ma potevano sforzarsi un minimo di più! Cosa gli costava un cd in più? Infatti mi ero meravigliato, aprendo la conf. e trovandone uno solo!

Comunque, quelli di Ign dicono che l'Episode 2 ha una grafica stratosferica!!! Peccato sia corto... E povero me, ingenuo che credevo che avrebbero up-gradato tutto a quel livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono deluso per la mancata localizzazione (ho half life2 per pc e per quanto detesti il doppiaggio almeno è un passo in avanti) In ogni caso mi sono sparato portal che ho finito subito grandioso e geniale altro che prey :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ankio stamani ho provato tutto, dal punto di vista grafico siamo li con il pc non c'è tanta differenza, forse qualke scatto di troppo.

Per la lingua siamo stati presi per il culo perchè la versione americana che tra l'altro è free region contiene Inglese,francese,tedesco sia sottotitoli che parlato, diciamo come al solito non ci hanno considerato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo chi lo sa, voci dicono che essendo sviluppato da EA sia graficamente superiore a quello della X, il fatto del Blu Rey da qualche possibilità in + alla nostra lingua. La mia la dico, chi ha anche la PS3 gli consiglio di asp. a quel punto potrà fare una scelta.

 

Non mi resta che attendere 1 mese e sperare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo chi lo sa, voci dicono che essendo sviluppato da EA sia graficamente superiore a quello della X

 

Le voci eh?! I fatti dicono che EA sviluppa i giochi con la 360 come piattaforma di riferimento e poi riadatta tutto su ps3, vedi tutti i giochi di sport senza antialiasing che su 360 c'è. Comunque questo gioco infine è sviluppato da Valve, EA è solo l'editore, e.......tornando IT bella presa per il c.... quella che ci sono tute le altre lingue e la nostra no, e qualcuno che sperava anche in una patch :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci eh?! I fatti dicono che EA sviluppa i giochi con la 360 come piattaforma di riferimento e poi riadatta tutto su ps3, vedi tutti i giochi di sport senza antialiasing che su 360 c'è. Comunque questo gioco infine è sviluppato da Valve, EA è solo l'editore, e.......tornando IT bella presa per il c.... quella che ci sono tute le altre lingue e la nostra no, e qualcuno che sperava anche in una patch :acc:

 

puoi farmi un favore ? ho letto che hai intenzione di prenderlo comunque.Non so come mastichi l'inglese ma puoi farci sapere (nel caso che tu mastichi l'inglese il minimo indispensabile come me) se è consigliabile o meno ?Nel senso è un gran gioco per chi con l'inglese è ok mentre da scaffale o meno per chi fatica. :piange:

grazie in anticipo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...