Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

too human

 

a giudicare dalle immagini e di quelle di altri titoli già ampliamente discussi, gli scettici di questa next-gen dovrebbero ricredersi.

certo sn solo immagini, ma il mio sesto senso mi dice che devo aggiungere un altro titolo nella lista della spesa :ok:

impressioni?

thx :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora:

la trama è la seguente: in un mondo futuristico c'è la solita guerra tra umani e macchine. le macchine stanno prendendo il sopravvento, ma ecco che interviene Baldur (il protagonista) un dio semi-meccanizzato che utilizza armi da fuoco e armi "bianche" (si parla di una spada laser, come confermato dalle immagini).

per la giocabilità si parla di frequenze molto frenetiche e divertenti, dove si combinano sparaoie cn confronti corpo a corpo. Si dice che tali scontri possono essere paragonati solo a quelli di GoW. inoltre il motore grafico utilizzato è l'ormai celebre motore Unreal Engine 3, famoso xchè è lo stesso, ancora una volta di GoW.

la longevità nn la conosco, posso sl dire che è suddivisa in 3 capitoli (si tratta di una trilogia), quindi presumo sia accettabile.

 

ripeto, credo di aver trovato un nuovo nome x la lista della spesa :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bada bene...non ho detto che è brutto..ci mancherebbe :ok: ma sinceramente non mi attrae...mi è indifferente :ok:

Ciauzz :ok:

uno che cerca in maniera maniacale la perfezione grafica rimane indifferente da questo?!

:ok: :ok: :ok: titolone, te lo dico io :ok: :ok: :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmato ingameeeeeeeeeeeeee!!!

 

E' tratto da una versione beta "early" del gioco, e lo si vede soprattutto in alcune animazioni piuttosto "legnose" e nelle reazioni dei nemici un pò troppo statici. Purtroppo la qualità del filmato lascia molto a desiderare, ma è meglio di niente prima dell'E3, no? :ok:

 

Google Video

 

 

Qualche commento: per quel poco che si può vedere, mi sembra che l'UE3 engine renda molto bene, con bellissimi giochi di luci ed ombre... il gameplay sembra mooolto interessante, soprattutto quei giochetti con le armi (che dovrebbero essere fattibili con lo stick destro). La cosa che non mi convince è la lentezza del protagonista, sembra di vedere un combattimento al rallentatore... insomma dopo Ninja Gaiden e God of War voglio la frenesia massima nei combattimenti! Ma probabilmente è così solo perchè si tratta di una versione preliminare/dimostrativa... spero di essere smentito all'E3 :mrgreen:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

next-gen!!! :dance:

 

è vero che nei movimenti è lento, ma a questo come ha detto neural possono rimediare.

ma al di là della grafica, avete visto i movimenti quando usa le armi bianche? il modo in cui fa roteare la lancia intorno al corpo, come fa quelle combo cn le spade laser..

secondo me, se avesse la frenesia di god of war, e a mia opinione l'avrà, questo gioco sarà il terzo incomodo tra GoW e halo3 :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

Non ci credo!!!

Ditemi che non è computer grafica!!

Quando ho visto il robottone me la sono fatta sotto.

Sarà pure lento il protagonista ma quando l' ho visto prendere la mazza col piede e cominciare a farla roteare....oddio!!

Ma davvero questa consolle può arrivare a fare queste cose???

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi è subito interessato appena letta l'anteprima di XMU...vedrò da quello che uscirà dall'E3 se prenderlo :mrgreen: :ok:

 

 

Bello anche il video! Mi aspettavo un gioco + sullo sparatutto e vorrei un uso maggiormente massiccio di armi da fuoco...cmq bella impressione il video! ah,anche gli scenari...quello nn mi sembrava il massimo.

 

Adios 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che si vede dal filmato sembrerebbe strutturato come un platform, diciamo più come God of war che Ninja Gaiden. Spero che non sia così, ho sempre preferito la gestione delle telecamere fosse data al giocatore.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.......IMHO

dopo una analisi approfondita di immagini e filmati, confermo quanto detto precedentemente!

Questo gioco non mi ispira...non tanto attraverso le immagini..quanto attraverso i filmati...

.........l'UE3 puo fare di meglio.....molto meglio... :ok:

Ciauzzzzzz :ok:

 

.......meglio GOW....va.. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se qualcuno che parla ha provato a guardare il filmato del marketplace noterà che il filmato comincia con un primissimo piano su un occhio del protagonista, e man mano che la camera si allontana potrà notare il livello di dettaglio del volto, (vedere le ciglia degli occhi).

Potete buttare via Tekken (tra l' altro quella è CG, questo è in real-time), superiore anche ai volti di Fight Night :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga lo dico a titolo informativo: siamo tutti concordi nell'affermare che GoW sarà uno dei migliori giochi di sempre, ma nn è che ci deve annebbiare la mente da altri titoli.

cioè GoW è l'apice, ma in mezzo c'è tanto, tanto ancora.

too human è uno di quei tanti :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...