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Too human


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comunque è vero che è lento ...... per arrivare dal punto A al punto B ci mette un secolo.......

 

Beh, quello è il prezzo da pagare per avere ambientazioni veramente enormi in cui potersi muovere. Inoltre, visto il sistema di attacco grazie al quale Baldur corre di nemico in nemico per colpire, se non ci fossero ampi spazi si farebbe solo e sempre avanti e indietro in 10 metri quadri di spazio.

 

 

p.s.: nella demo ci deve essere un qualche bug del sonoro, perchè per qualsiasi classe, incluse quelle con armatura leggera, e per ogni tipo di armatura, quando mo baldur salta e atterra risuona un contraccolpo come di 1 tonnellata di roba che voli in terra. Fai un saltino e senti uno schianto manco fosse Iron Man. Spero lo levino perchè è davvero fastidioso (basti pensare che il Berserker passa metà tempo per aria a saltare e ricadere giù...)

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Ragazzi ma veramente too human è così sotto tono come dite? ho visto vari video e sono ginto alla conclusione che il titolo farà parte dei miei must have dell'estate. Pultroppo, a causa della console inviata in assistenza, non ho potuto scaricare ancora la demo. Credete veramente che sarà una cocente delusione?

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Provata la demo...pessimo...la grafica degli ambienti non è male ma il dettaglio dei personaggi e soprattutto dei volti è scandaloso...l'idea di combattere con l'analogico mi piace,ma la telecamera fa innervosire ed è scomodissima...La storia forse è il punto forte del gioco...il personaggio quando salta sembra spider man e corre come un babbeo,le armature sono oscene e con dei colori schifosi,il gioco poi scatta inspiegabilmente,non so se sia solo la demo...cmq seimila anni per fare sto gioco?Se lo potevano pure tenere eh....

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Ho appena finito di giocare la demo e ho deciso che too human sarà mio al lancio. Lo ho trovato molto divertente e sufficientemente originale per quanto riguarda il sistema di controllo. Anche graficamente il titolo dice la sua: i modelli poligonali dei personaggi e le relative animazioni non saranno delle migliori, ma le texture che fanno da contorno all'ambiente sono incredibilemnte dettagliate e capaci di farci ammirare talvolta degli scenari maestosi. A causa di qualche pecca nella gestione della telecamera ( a mio giudizio assolutamente non grave), too human non diventerà un capolavoro. Ma l'entrata nel mondo degli ottimi titoli non la può ostacolare l'opinione di nessuno!!!!

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Ho appena finito di giocare la demo e ho deciso che too human sarà mio al lancio. Lo ho trovato molto divertente e sufficientemente originale per quanto riguarda il sistema di controllo. Anche graficamente il titolo dice la sua: i modelli poligonali dei personaggi e le relative animazioni non saranno delle migliori, ma le texture che fanno da contorno all'ambiente sono incredibilemnte dettagliate e capaci di farci ammirare talvolta degli scenari maestosi. A causa di qualche pecca nella gestione della telecamera ( a mio giudizio assolutamente non grave), too human non diventerà un capolavoro. Ma l'entrata nel mondo degli ottimi titoli non la può ostacolare l'opinione di nessuno!!!!

God bless you..........fino a un certo punto pero'!!!!!

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Ognuno ha la sua opinione.

Ribadisco: Too Human è un bel gioco.

Ci mancherebbe, solo che sarai daccordo con me nel dire che i controlli sono un po' troppo legnosi.Piu' che altro non mi ha convinto il sistema di controllo della spada(osceno direi!), e poi sempre la solita telecamera fissa; che senso ha fare scenari enormi quando poi non si puo' nemmeno dargli un occhiata.

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Ci mancherebbe, solo che sarai daccordo con me nel dire che i controlli sono un po' troppo legnosi.Piu' che altro non mi ha convinto il sistema di controllo della spada(osceno direi!), e poi sempre la solita telecamera fissa; che senso ha fare scenari enormi quando poi non si puo' nemmeno dargli un occhiata.

 

Il discorso del sistema di controllo è abbastanza delicato, ma sono sicuro che alla fine sarà solo questione di abitudine. Purtroppo gli sviluppatori videoludici in generale spesso ci abituano a dei vizi difficilmente smontabili. Nel caso di Too Human per esempio, dopo aver giocato una miriade di giochi d'azione in terza persona controllando la telecamera con lo stick analogico, ci risulta un pò legnoso e contro corrente un sistema di controllo che pone lo stick come elemento principale per gli attacchi ravvicinati. Questa però, secondo me, è una trovata geniale da parte degli sviluppatori, che hanno dimostrato di saper innovare quello che si credeva aver già saldato nel grande panorama degli action shooter. Se poi il loro sistema avrà successo o meno non posso saperlo, ma vi garantisco che dopo aver giocato per 60 minuti con la demo cominciavo ad essere benissimo in grado di padroneggiare un buon numero di combo diverse senza dover premere forsennatamente una miriade di tasti diversi.

 

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  • 2 settimane dopo...

il gioco sarà mio al lancio senza bisogno di essere ulteriormente invogliato da entusiastiche recensioni..è il genere di action-gdr che mi piace e l'ambientazione dà quel tocco in più che mi affascina ancora di più..per chi lo prenderà sono disposto a farlo fin da subito in co-op..tag turellone

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A giudicare dalla pubblicità è persino possibile che l'offerta sia relativa soltanto a chi usufruisce dello sconto con i giochi usati.

Se si applica anche alla prenotazione normale, volo come un missile al negozio.

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A giudicare dalla pubblicità è persino possibile che l'offerta sia relativa soltanto a chi usufruisce dello sconto con i giochi usati.

Se si applica anche alla prenotazione normale, volo come un missile al negozio.

no è per tutti anche senza usato, basta che lo prenoti e gli ricordi al ritiro di questa offerta, da gamestop non sono tanto attenti a volte.

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il gioco sarà mio al lancio senza bisogno di essere ulteriormente invogliato da entusiastiche recensioni..è il genere di action-gdr che mi piace e l'ambientazione dà quel tocco in più che mi affascina ancora di più..per chi lo prenderà sono disposto a farlo fin da subito in co-op..tag turellone

 

Ci sono io, solo che la faremo il 30-31 ok, che non ci sono subito al lanciao :mrgreen:

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Mah pensavo di prenderlo anch'io TH, però vorrei poterlo provare prima, non so a primo impatto mi è sembrato carino,ma niente di più...

 

cmq che tornassera a fare soul reaver e blood omen è meglio!!!!!!!

 

Soul Reaver... :loving: :loving:

 

Un Legacy of Kain next-gen sarebbe una figata...!

 

[fine OT]

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
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Per caso sapete se di Too Human ci sarà una Limited Edition? A quanto leggo, secondo molti la Limited sarà sostituita dalla possibilità di comprare le armature opzionali, ma non ho letto nulla di certo, per ora.

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  • 2 settimane dopo...

7.8 da parte di IGN.

criticano il fatto che la telecamera non si possa controllare (la levetta destra viene usata nel gioco per gli attacchi), la linearità delle mappe, alcuni bug, il fatto che, come nella demo, la morte praticamente non esiste (il che rende la difesa elevata e la capacita di guarigione praticamente inutili).

apparte questo, lo hanno definito un gioco decente.

la storia dura circa 12-15 ore.

 

uno stroncante 5.5 da parte di Gamespot. lo definiscono "sbilanciato e frustrante"

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O RAGA SONO DISPERATO...STO CERCANDO QUALCUNO KE FACCIA CN ME LA COOP DI TOO HUMAN...KI E INTERESSATO MI SCRIVA UN MESSAGGIO ALLA GAMER TAG: Nos Panic

oppuera la e mail e : panikiller@hotmail.it

ciao a tt

 

1) da regolamento è vietato scrivere in maiuscole

2) sempre da regolamento è vietato usare abbreviazioni da sms

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O RAGA SONO DISPERATO...STO CERCANDO QUALCUNO KE FACCIA CN ME LA COOP DI TOO HUMAN...KI E INTERESSATO MI SCRIVA UN MESSAGGIO ALLA GAMER TAG: Nos Panic

oppuera la e mail e : panikiller@hotmail.it

ciao a tt

tranquillo io ci sono per la co-op a too human..me ne frego dei giudizi prevenuti dei recensori che si stanno tramutando in voti bassi per questo interessante gioco..al massimo se lo compreremo solo io e te ci faremo una bella co-op..basta che non lo compro solo io sennò sai che tristezza..

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ho provato la demo, mi aspettavo di peggio, il gioco ha dei punti di forza: molte armi, armature, possibilità di personalizzazione, e, immagino, una trama ben congeniata. I combattimenti sono semplici, ma carini, la scelta della telecamera fissa può essere discutibile a livello di gusto e preferenza, ma cmq non mi pare realizzata male e i comandi delle armi bianche sono anche originali se vogliamo. Purtroppo il gioco, oltre a non avere una ottima longevità da quanto si dice, penso sia molto ripetitivo, avrebbero dovuto inserire elementi rpg come dialoghi, etc. Il difetto principale è cmq la presenza delle camere delle vita alla prey e bioshock cosa che rovina completamente il gioco annullando il gusto della sfida completamente, in ogni caso è un gioco che conquisterà qualche ammiratore.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Contate comunque che le recensioni ufficiali dei siti principali per le news sul mondo videoludico (vedi IGN, Gamespot etc) sono al 90% fittizie, lo sa tutto l'Internet che le lore review sono principalmente dettate da come la Software House o i distributori vogliono che vada il gioco, in bene o in male.

Inoltre spesso le recensioni prendono in considerazione degli aspetti che per un giocatore normale , ovvero non uno impegnato professionalmente a scrivere di un gioco, possono essere irrilevanti. Un po' come andare ad un concerto tenuto dal miglior pianista del mondo, dove i critici si aggrapperanno a sdrucciolii o mezze note mentre il pubblico troverà stupenda l'esibizione.

 

Con questo non voglio dire che scrivano delle boiate, semplicemente bisogna prima prendere nota di COSA abbiano analizzato: se si tratta del gameplay è al 50% pura fuffa D.O.C., quello è un argomento soggettivo su cui si può solo dare una propria interpretazione più spassionata possibile, quindi a meno che scrivano "e' una cagata pazzesca, fai tutto solo col tasto Y" potete anche ignorare tutta la sezione: starà a voi decidere se vi piace, mica potete lasciare che vi dicano SE e COME deve prendervi un gioco. I concetti fondamentali sono la durata (e anche lì... oblivion lo puoi finire a livello 2 in credo 10 ore. Ma fa cagare no?) - e Too Human, gioco creato per immergersi in quintali di armature scintillanti e andare alla ricerca di pezzi rari e introvabili, non può essere giudicato in base al "si finisce da nudo in 13 ore", in quanto l'obiettivo è proprio evitare questa possibilità -, la storia (ovviamente evitando di spoilerarsi a morte: certo però che roba tipo "prendi la spada e vai ad ammazzare il nemico che ti ha ucciso il fratello da bambino" puzza già così, anche senza raccontarti le sottoquest) - e Too Human ne ha a bizzeffe, ne hanno anche tessuto alcune lodi - e le innovazioni importate (non sono necessarie, ma è tutta carne per allungare la minestra, sempre meglio averne, specie di qualità).

 

Too Human, come ho già scritto, è un gioco sviluppato quasi specificamente per un target di giocatori ristretto che lo apprezzerà senza remora alcuna, e, più sul generico, per il maggior numero possibile di amanti degli RPG (quell' "action-" non fa molto testo: secondo loro in Mass Effect si fanno su i nemici a colpi di tressette? I boss li sfinisci a scacchi in Oblivion? Semplicemente hanno condito Too Human con un po' più di botte, pompando il comparto battaglie con tutti i giochetti a 360 gradi del controller), è ovvio che non possa ricevere voti alti. Sono giochi come Crysis, Diablo, etc che possono permettersi grandi valutazioni, essendo "papabili" anche per un pubblico vastissimo.

 

Non fatevi spaventare dallle recensioni, in fondo una recensione è solo ciò che un'altra persona, giocando AL POSTO VOSTRO!, ha visto in un videogioco. E secondo voi la sua opinione è più importante della vostra?

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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