Vai al contenuto

3° Campionato Serie C1


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono :help: ci sono!!... giovedì è ottimo....... ho una cw di cod2 alle 21, quindi intorno alle 23 potremmo giocare la nostra partita.

 

a prest. :ok: :ok:

 

:whew: he he :fischio: ... scherzavo.

 

Niente, giovedì ho un compleanno :party: :cincin: ....... la buona notizia è che sarò talmente :drunken: , che probabilmente venerdi non esco.... quindi mi sà che forse la facciamo venere.. :mrgreen:

 

ps: Non hai ancora accettato la mia richiesta amico!!!! :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: he he :fischio: ... scherzavo.

 

Niente, giovedì ho un compleanno :party: :cincin: ....... la buona notizia è che sarò talmente :drunken: , che probabilmente venerdi non esco.... quindi mi sà che forse la facciamo venere.. :mrgreen:

 

ps: Non hai ancora accettato la mia richiesta amico!!!! :prr:

 

 

allora buona bevuta....x me se non esci va bene venerdi alle 2230.....scusa per la richiesta amico ma sono talmente impegnato ad allenarmi :hot: che me ne sono scordato :bang: provvedo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sasaxbox81: le mie disponibilità per il big match :hot: della prossima settimana sono le seguenti:

 

Lunedi: NO

Martedi: dalle 2230-->

Mercoledi: dalle 2230-->

Giovedi: NO

Venerdi: dalle 2230-->

Sabato: dalle 16 alle 18 e dalle 2230 -->

Domenica: NO

Per me andrebbe bene anche martedi, fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Master Chief, ti lascio in linea di massima le disponibilità per la prossima settimana.

 

Lunedì: 21 - 22.30

 

Martedì: 21.30 - 22.30

 

Mercoledì: NO

 

Giovedì: dalle 14 alle 17.30

 

Venerdì: dalle 17 alle 20 e dalle 21.30 alle 22.30

 

Eventualmente ci dobbiamo risentire per sabato e domenica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Master Chief, ti lascio in linea di massima le disponibilità per la prossima settimana.

 

Lunedì: 21 - 22.30

 

Martedì: 21.30 - 22.30

 

Mercoledì: NO

 

Giovedì: dalle 14 alle 17.30

 

Venerdì: dalle 17 alle 20 e dalle 21.30 alle 22.30

 

Eventualmente ci dobbiamo risentire per sabato e domenica

 

Kidneyone per me possiamo disputarla questa sera alle 21:00 - 21:30 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sasaxbox81: le mie disponibilità per il big match :hot: della prossima settimana sono le seguenti:

 

Lunedi: NO

Martedi: dalle 2230-->

Mercoledi: dalle 2230-->

Giovedi: NO

Venerdi: dalle 2230-->

Sabato: dalle 16 alle 18 e dalle 2230 -->

Domenica: NO

Per me andrebbe bene anche martedi, fammi sapere :ok:

 

 

Ciao i gano,

scusami ma sta settimana sono un po incasinato,per me andrebbe bene Sabato dalle 17.30 in poi....se dovessi trovare qualche spazio libero prima di Sabato te lo farò sapere. :mrgreen:

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi sono quì per RENDERVI NOTO UFFICIALMENTE CHE LANDIA E DVDLUCA SONO ESCLUSI DAL CAMPIONATO DI SERIE B

 

Per cui questo campionato dalla SERIE C1 ALLA SERIE B saliranno LE PRIME 2 CLASSIFICATE

 

E RICORDO CHE PER LA PROMOZIONE/ RETROCESSIONE IN SERIE C1 L'ULTIMO DEI PARTECIPANTI A QUESTO CAMPIONATO DI SERIE B SI GIOCHERA' LO SPAREGGIO CON IL 3° CLASSIFICATO DI SERIE C1

 

Mi spiace per il disguido ma non dipende assolutamente da noi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo mio se accetti la richista amico forse avremmo gia giocato la pertita non credi ? aspetto che accetti !!!!!!!!!!

 

ti avevo detto di contattarmi ma se non lo faccio io tu un po di quella roba.... non la fai?

Modificato da Christian86
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo mio se accetti la richista amico forse avremmo gia giocato la pertita non credi ? aspetto che accetti !!!!!!!!!!

 

ti avevo detto di contattarmi ma se non lo faccio io tu un po di quella roba.... non la fai?

 

io a differenza di te ho anke una vita privata... non sono attaccato al live giorno e notte... quindi ragazzo non arrivare a sabato a dirmi giochiamo domenica... quando avevamo 6 giorni per giocarla...

 

io ora non sono a casa quindi non possiamo giocare... gli organizzatori possono tranquillamente dartela vinta non me ne frega... ma per le prossime volte anke tu metti fuori i giorni ke sei libero con gli orari....

 

 

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1. ciao, io questa settimana sono un po incasinato xke non mi funzia la connessione... appena risolvo ti contatto per la partita. se tutto va bene da mercoledi in poi dovrei esserci.

PAROLE TUE MI HAI CONTATTATO ? NO !

TI HO AGGIUNTO ALLA LISTA VENERDI HAI ACCETTAO ? NO !

 

2.io se vuoi ci sono sta sera... domani no, venerdi sabato e domenica ci sono... fammi sapere ciau

ANCHE QUI PAROLE TUE..

 

3.CHE PAROLE SONO "IO A DIFFERENZA DI TE ?" MI CONOSCI ? CREDO DI NO ALLORA TI DICO DI STARTENE ZITTO !

 

4.IO HO SCRITTO UN POST SABATO PERCHE HO VISTO CHE LA RICHISTA NON è STATA ACCETTATA

 

5.OK NON HO SCRITTO ORARI ERRORE MIO TU GLI HAI MESSI ?IO NON LI VEDO, QUINDI IMPARA ANCHE TE QUESTE COSE MR. LEZIONI DI VITA

 

AH DIMENTICAVO .. MI SONO INFORMATO, IERI ERI COLLEGATO POTEVI ACCETTARE LA RICHISTA !!

 

CHE GLI ORGANIZZATORI DECIDANO LORO ANCHE A ME NON INTERESSA VINCERLA O PERDERLA A TAVOLINO è UN GIOCO !

Modificato da Christian86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...