Vai al contenuto

3°Campionato Serie C1


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo sia stata una doppietta di Forlan ... cmq meglio se aspettiamo la conferma di Alienator poiche è lui che ha vinto :prr:

 

quoto è stato il solito miiiiittttiiiico Forlan... mi scuso x l'errore ma i compagni di squadra mi stavano aspettando negli spogliatoi a festeggiare la vittoria sull'udinese :P :P :P :P

 

buona serata

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.....E il PSV si ferma nuovamente :bang:

 

 

PSV - Newcastle 1 - 1

 

34" Owen (N)

36" Beasley (P)

 

La partita non inizia nei migliori dei modi per gli olandesi,infatti vengono subito presi in contropiede dai continui e ripetitivi lanci e filtranti da circa metà campo,fino a quando al 34° del primo tempo Owen davanti a 4 difensori trafigge il portiere con un tiro incrociato all'incrocio dei pali.Fortunatamente la risposta del PSV è stata rapida e rabbiosa,infatti con un cross a tagliare il campo verso l'ala destra,Farfan si beve il terzino e consegna la palla davanti alla porta a Beasley che con una bellissima scivolata insacca in rete,è il 36° del primo tempo.Fino al 45° il Newcastle è stato pericoloso.Nel secondo tempo si invertano i ruoli e il PSV sfiora diverse volte il goal del vantaggio,fino a quando a tempo quasi scaduto De Jong solo davanti al portiere (mannaggia a me,ho sbagliato il tasto :acc: ) anzichè tirare effettua un bellissimo passaggio al portiere.Da segnalare moltissimi tiri in porta soprattutto da parte del Newcastle e una catastrofe di falli ancora dal Newcastle :ph34r: .

 

Voto connessione:nessuno - abbiamo giocato a casa mia - :fischio:

Voto avversario:10 solo perchè lo conosco da una vita e ho avuto possibilità di picchiarlo :rotfl:

 

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....E il PSV si ferma nuovamente :bang:

PSV - Newcastle 1 - 1

 

34" Owen (N)

36" Beasley (P)

 

La partita non inizia nei migliori dei modi per gli olandesi,infatti vengono subito presi in contropiede dai continui e ripetitivi lanci e filtranti da circa metà campo,fino a quando al 34° del primo tempo Owen davanti a 4 difensori trafigge il portiere con un tiro incrociato all'incrocio dei pali.Fortunatamente la risposta del PSV è stata rapida e rabbiosa,infatti con un cross a tagliare il campo verso l'ala destra,Farfan si beve il terzino e consegna la palla davanti alla porta a Beasley che con una bellissima scivolata insacca in rete,è il 36° del primo tempo.Fino al 45° il Newcastle è stato pericoloso.Nel secondo tempo si invertano i ruoli e il PSV sfiora diverse volte il goal del vantaggio,fino a quando a tempo quasi scaduto De Jong solo davanti al portiere (mannaggia a me,ho sbagliato il tasto :acc: ) anzichè tirare effettua un bellissimo passaggio al portiere.Da segnalare moltissimi tiri in porta soprattutto da parte del Newcastle e una catastrofe di falli ancora dal Newcastle :ph34r: .

 

Voto connessione:nessuno - abbiamo giocato a casa mia - :fischio:

Voto avversario:10 solo perchè lo conosco da una vita e ho avuto possibilità di picchiarlo :rotfl:

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA 0 - DEPORTIVO LA CORUNA 1

 

Grella (aut) al 65°

 

La partita: nei primi venti minuti le squadre si studiano a centrocampo con un'occasione per parte su tiri di Marchionni e Luque che però finiscono a lato. La parte finale del primo tempo è però tutta per i padroni di casa che falliscono l'infallibile in particolar modo con Rosina che calcia fuori con Romero ormai a terra. Nella ripresa gli ospiti iniziano con maggior verve, pur senza impensierire più di tanto la difesa del Parma, ma impedendone di fatto le micidiali ripartenze che fin qui avevano caratterizzato il campionato dei gialloblu. Finchè al 65° avviene l'impensabile: su un alleggerimento all'indietro di Grella, Lupatelli si impappina e il pallone termina in rete dopo essergli passato tra le gambe!!!A questo punto il Parma si sveglia dal torpore e inizia un furioso forcing finale esaltando Romero che, prima su Corradi per 2 volte nella stessa azione, poi su Simplicio con un volo a togliere la palla dal sette, salva il risultato che mette nei guai i ducali, per i quali sarà già decisiva la proibitiva trasferta della prossima settimana al famigerato Madrigal di Villareal contro la squadra più in forma del torneo....

 

Qualità connessione: stavolta pessima, è saltata due volte e al terzo tentativo finalmente abbiamo potuto giocare anche se, soprattutto nel secondo tempo, c'era qualche lag

 

Qualità avversario: 10...mi spiace non averci potuto parlare ma tornando a casa stasera ho scoperto che il pargolo mi ha fulminato le cuffie pertanto ho potuto comunicare solo via msg....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA 0 - DEPORTIVO LA CORUNA 1

 

Grella (aut) al 65°

 

La partita: nei primi venti minuti le squadre si studiano a centrocampo con un'occasione per parte su tiri di Marchionni e Luque che però finiscono a lato. La parte finale del primo tempo è però tutta per i padroni di casa che falliscono l'infallibile in particolar modo con Rosina che calcia fuori con Romero ormai a terra. Nella ripresa gli ospiti iniziano con maggior verve, pur senza impensierire più di tanto la difesa del Parma, ma impedendone di fatto le micidiali ripartenze che fin qui avevano caratterizzato il campionato dei gialloblu. Finchè al 65° avviene l'impensabile: su un alleggerimento all'indietro di Grella, Lupatelli si impappina e il pallone termina in rete dopo essergli passato tra le gambe!!!A questo punto il Parma si sveglia dal torpore e inizia un furioso forcing finale esaltando Romero che, prima su Corradi per 2 volte nella stessa azione, poi su Simplicio con un volo a togliere la palla dal sette, salva il risultato che mette nei guai i ducali, per i quali sarà già decisiva la proibitiva trasferta della prossima settimana al famigerato Madrigal di Villareal contro la squadra più in forma del torneo....

 

Qualità connessione: stavolta pessima, è saltata due volte e al terzo tentativo finalmente abbiamo potuto giocare anche se, soprattutto nel secondo tempo, c'era qualche lag

 

Qualità avversario: 10...mi spiace non averci potuto parlare ma tornando a casa stasera ho scoperto che il pargolo mi ha fulminato le cuffie pertanto ho potuto comunicare solo via msg....

 

 

Confermo.

 

Apro la chiamata a telecom

 

Voto Avversario 10+

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PSV - Depo 1-1

 

 

 

1' Beasley

 

32' Luque

 

 

 

Parte con una doccia fredda per il Deportivo la partita con un gol al primo minuto di Beasley che insacca dalla distanza. Ma dopo l'inevitabile sbandamento il deportivo prende il controllo della partita ed in un crescendo di azioni (alcune molto belle) e dopo ripetuti tentativi Luque marca il pareggio.

 

 

 

Addirittura il Depo rischia di segnare il gol del vantaggio.

 

Nel secondo tempo Il PSV compie un assalto all'arma bianca sfiorando dalla distanza la porta del Depo che punge in contropiede. Comuqneu il ritmo e il gioco non solo fluidi come nel 1° tempo.

 

Si finisce con un forcing del PSV alla ricerca dei 3 punti che però non arrivano.

 

 

 

Linea: 10 (perfetta)

 

Giocatore: 10

 

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il risultato :ok:

 

Purtroppo è ormai evidente il calo di forma del PSV,nel primo tempo la superiorità numerica a centrocampo del Depor si è fatta sentire e fino al 45° ho dovuto amministrare.

Il secondo tempo è partito con un filo di lag che col passare dei minuti è andato scomparendo garantendo un forcing offensivo per tutto il restante tempo.Nonostante i miei 16 tiri la palla non entrava e gli attaccanti hanno dimostrato di essere veramente scarsi,resta il fatto che il Depor è una squadra ben messa in campo che si sa difendere e che quando c'è di ripartire lo fà velocemente.

Adesso il destino del PSV è legato agli scontri con Villareal e Borussia,partite ostiche ma non impossibili.

 

 

Qualità connessione:8

Voto avversario:10

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Estadio Madrigal, Vilareal

 

VILAREAL 1 PARMA 2

 

45°+2 Del Vecchio, 49° Rosina (PAR), 53° Forlan (VIL)

 

Il Parma riscatta la sconfitta interna del turno precedente e si rilancia clamorosamente espugnando, dopo una dura ma leale battaglia uno dei campi più ostici del torneo.

La partita inizia in sordina con un paio di occasioni per parte che interrompono provvidenzialmente un match caratterizzato perlopiù da duelli sulle rispettive trequarti. Infatti i due tecnici hanno preparato molto bene la partita, cercando di limitare al massimo le armi più pericolose delle due squadre. Tutto ormai era pronto per l'intervallo quando Grella, dopo aver vinto un contrasto a centrocampo, serviva Del Vecchio che, dopo aver evitato l'avversario diretto, batteva a rete sul primo palo beffando il portiere e portando in vantaggio il Parma un attimo prima del duplice fischio. Al rientro in campo il Vilareal non si era ancora rimesso dallo shock e i ducali ne approfittavano spingendo sull'acceleratore: al minuto 49 Marchionni, splendidamente lanciato in profondità da Simplicio, batteva Sorin sullo scatto dopo aver evitato la trappola del fuorigioco e, giunto sul fondo, rimetteva al centro un pallone che Rosina incrociava splendidamente al sette sul secondo palo! Punti sul vivo i locali reagivano subito con Riquelme che 4 minuti dopo metteva, con un lancio sontuoso Forlan davanti a Lupatelli che nulla poteva sulla conclusione del puntero uruguagio: 1 a 2!

Il resto della partita vedeva gli attacchi continui, ma sterili del Vilareal che in un paio di occasioni è andato vicino al pareggio ma prima Lupatelli, poi l'imprecisione degli attaccanti in giornata-no hanno salvato questo risultato importantissimo per il campionato del Parma che nel prossimo turno dovrà confermare di aver trovato la continuità di risultati che serve per poter puntare finalmente alla promozione....

 

Qualità connessione: 10

Qualità avversario: 10+

Link al commento
Condividi su altri siti

Estadio Madrigal, Vilareal

 

VILAREAL 1 PARMA 2

 

45°+2 Del Vecchio, 49° Rosina (PAR), 53° Forlan (VIL)

 

Il Parma riscatta la sconfitta interna del turno precedente e si rilancia clamorosamente espugnando, dopo una dura ma leale battaglia uno dei campi più ostici del torneo.

La partita inizia in sordina con un paio di occasioni per parte che interrompono provvidenzialmente un match caratterizzato perlopiù da duelli sulle rispettive trequarti. Infatti i due tecnici hanno preparato molto bene la partita, cercando di limitare al massimo le armi più pericolose delle due squadre. Tutto ormai era pronto per l'intervallo quando Grella, dopo aver vinto un contrasto a centrocampo, serviva Del Vecchio che, dopo aver evitato l'avversario diretto, batteva a rete sul primo palo beffando il portiere e portando in vantaggio il Parma un attimo prima del duplice fischio. Al rientro in campo il Vilareal non si era ancora rimesso dallo shock e i ducali ne approfittavano spingendo sull'acceleratore: al minuto 49 Marchionni, splendidamente lanciato in profondità da Simplicio, batteva Sorin sullo scatto dopo aver evitato la trappola del fuorigioco e, giunto sul fondo, rimetteva al centro un pallone che Rosina incrociava splendidamente al sette sul secondo palo! Punti sul vivo i locali reagivano subito con Riquelme che 4 minuti dopo metteva, con un lancio sontuoso Forlan davanti a Lupatelli che nulla poteva sulla conclusione del puntero uruguagio: 1 a 2!

Il resto della partita vedeva gli attacchi continui, ma sterili del Vilareal che in un paio di occasioni è andato vicino al pareggio ma prima Lupatelli, poi l'imprecisione degli attaccanti in giornata-no hanno salvato questo risultato importantissimo per il campionato del Parma che nel prossimo turno dovrà confermare di aver trovato la continuità di risultati che serve per poter puntare finalmente alla promozione....

 

Qualità connessione: 10

Qualità avversario: 10+

 

 

purtroppo quoto i gano... :D bella partita...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,ieri io e Christian86 abbiamo fatto la partita PSV - BOR ma da regolamento posto oggi i risultati.

 

PSV - BOR 2 - 0

 

Robert

Robert

 

La partita è stata bella soprattutto dal punto di vista delle papere...purtroppo il portiere del Borussia non era in gran serata e ne ha fatte delle belle.Il primo tempo è stato dominio del PSV,infatti la prima vera azione parte dal centro dove Bouma smarca Beasley che tira ma il portiere avversaio para ma subito Robert sfrutta il tapin vincente.Il secondo goal invece arriva da un'azione nella fascia,cross teso e palla in rete di testa, Robert!Da sottolineare che è riuscito a scrollarsi di dosso un difensore e ha schiacciato la palla a terra per poi finire all'incrocio,sostanzialamente un bel goal ma un altro portiere lo avrebbe parato!

Il secondo tempo inizia con gli ospiti scatenati soprattutto con Rocisky (nn so come si scrive :acc: ) che semina panico nell'aria ma al momento di concludere sbaglia e anche troppo,infatti il secondo tempo è all'insegna degli errori da parte degli attaccanti del Borussia,però nello stesso tempo il PSV ripartiva subito e con Robert ha mancato anche il terzo goals!Andando a guradar i dettagli della partita il possesso palla è al 50 e 50 mentre i tiri in totale e quelli in porta sono a favore degli olandesi.Una partita giocata con la massima tranquillità e con i vari commenti che solo un interista (IO) e un milanista (CHRI) potevano fare!!!

Dalla mia ho avuto la fortuna di beccare chri infortunato,altrimenti so bene come sarebbe finita la partita!

 

Voto connessione:10

Voto avversario:100 per me non è un avversario... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita tra Memnoch e csa85

 

Udinese 1 - New Castle 3

 

Reti: Di Michele, Tripletta di Shearer

 

Qualità connessione:8

Qualità avversario: 10 :mrgreen:

 

Confermo :ok: :ok:

 

Forse solo la connessione era un pò strana e lenta, ma credo sia per i lavori di m$ sul live.... cmq vittoria stra-meritata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...