Vai al contenuto

3° Campionato Serie C2


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fenerbace - Glasgow R.: 3-2

 

 

Marcatori Fenerbace: Galyoly (tripletta)

 

Marcatori Glasgow R.:Lovenkrands, Ball

 

 

Qualità Connessione: 7

 

Commenti: :mrgreen: bella partita :hot: giocata fino all'ultimo secondo, con grande rimonta del Fenerbace; Bravo Eros :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita da poco la partita Ajax-Paris Saint Germain:3-0

 

Marcatori:Babel(2) e Rosales per l'Ajax.

 

Connessione 7,5.

 

Bellissima partita,molto combattuta e bella con tantissime azioni da entrambe le parti,soprattutto nel 1 tempo,quando l'Ajax ha rischiato di subire goal più volte. La svolta è arrivata sul finire del primo tempo quando Babel segna.A inizio secondo tempo si riparte affiatamente,ma con un po' di fortuna Rosales infila un goal da fuori area.Ci sono diverse occasioni e tiri per entrambi,ma allo scadere Babel segna un altro goal di fortuna.

 

Complimenti a Draizhen per la sua disponibilità e la sua sportività! :ok: :ok: Grande avversario! :bow:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stoccarda - Chievo Verona = 3-1

 

Tomasson, Tomasson , Luciano ©, Gronkjear

 

Zippo82 (Stoccarda)

Lorenzofelix (Chievo Verona)

 

Grazie a Lorenzofelix per la bella partita alla prossima

 

 

Grazie a te Zippo, vorrei solo fare due appunti:

 

1. Non hai l'auricolare e il microfono? Mi sarebbe piaciuto salutarti.

2. Lag pesantissimo.

 

Cmq resta il fatto che, onestamente, nel secondo tempo dove ho avuto il "lag a favore" non ho creato un granchè, vittoria meritata! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda auricolare e microfono vi ricordo le regole:

 

9.1

--usare il communicator almeno all'inizio(salvo problemi),tra il primo e il secondo tempo e a fine partita per sincerarsi delle condizioni di gioco(e almeno salutare l'avversario).

 

 

in caso di problemi sarebbe meglio per correttezza avvisare l'avversario con un messaggio :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per non aver usato il mic,non pensavo ce ne fosse bisogno, dalla prossima lo metto, per quanto riguarda il lag gioco spesso con miei amici e non mi hanno mai segnalato problemi di lag, anche nell'altro campionato non mi sono mai state fatte critiche per il lag, ho libero a 4 mega, forse ho sbagliato la configurazione del router (spengo comunque il pc quando gioco), se qualcuno sa indirizzarmi in qualche sito o forum dove vi sono le configurazioni ottimali dei vari router per giocare in rete glie ne sarei molto grato.

ciao

 

inoltre se pensi che il lag sia stato molto pesante quando hostavo io possiamo rigiocarla, magari va meglio,non ci sono problemi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

inoltre se pensi che il lag sia stato molto pesante quando hostavo io possiamo rigiocarla, magari va meglio,non ci sono problemi

ciao

 

 

Assolutamente no, abbiamo giocato un tempo a testa con il lag...quindi non se ne parla. Era solo una considerazione, io quando gioco con gli altri non ho mai problemi...però può capitare. La mia sconfitta e la mia brutta partita è arrivata a prescindere dal lag. Tranquillo e cmq grazie per la sportività! :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

kaisersoze979 (betis)- WLF Stampt (monaco) 2-1

 

marcatori Assunçao 1' ; oliveira 69' ; chevanton (monaco) 82'

 

connessione 9

 

colpito a freddo il monaco al primo minuto con una punizione di assuncao schiaccia il betis nella sua metà campo.. ma spreca troppo e viene colpito in contropiede da oliveira ,continua ad attaccare il monaco che prende una traversa su punizione di chevanton che poi accorcia le distanze; altra traversa su punizione di assuncao, e un betis con una difesa ballerina riesce a chiudersi e portare a casa i primi 3 punti.

 

una saluto a stampt molto bravo (meritava il pareggio)

 

ciao

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo risultato,gol e connessione...

 

Perfetto anche il commento della partita...da segnalare anche 2 pali del monaco...

Comunque anche un ottimo betis che non si è mai fatto realmente schiacciare ed è riuscito a sfruttare alla perfezione le occasioni...

 

complimenti a kaisersoze

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!!Visto che si sono già concluse tutte le partite della prima giornata,posto le classifiche :teach:

 

http://img219.imageshack.us/img219/405/senzatitolo2ox8.png

 

 

Grazie a tutti per la serietà e la disponibilità :bow: :bow: continuate così :ok:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda Giornata:

 

Chievo (io) - Fenerbahce (Eros0) : 1-0

 

Marcatori: Brighi

 

Commenti: Partita generalmente controllata da Eros che ha colpito due pali, qualche occasione anche da parte mia compreso il gol abbastanza fortunoso, un tiro di Brighi leggermente deviato da un difensore avversario. Grazie a Eros per la puntualità, la simpatia e la sportività. Ci becchiamo in amichevole! :ok:

 

Qualità connessione: 7

 

 

Alla prox! :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda giornata

 

Monaco - Ajax 0-2

 

Marcatori: Rosales(Ajax) e Babel(Ajax)

 

Connessione: 9,5

 

Primo tempo molto equilibrato con qualche occasione per entrambe le squadre.

Nel secondo tempo buona partenza dell'Ajax che gioca meglio del Monaco e riesce a portarsi in vantaggio

e a siglare poco dopo il 2 a 0 su corner e chiude la partita.

 

 

Saluto e mi complimento con Dieguz che è stato un avversario bravissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda giornata

 

Monaco - Ajax 0-2

 

Marcatori: Rosales(Ajax) e Babel(Ajax)

 

Connessione: 9,5

 

Primo tempo molto equilibrato con qualche occasione per entrambe le squadre.

Nel secondo tempo buona partenza dell'Ajax che gioca meglio del Monaco e riesce a portarsi in vantaggio

e a siglare poco dopo il 2 a 0 su corner e chiude la partita.

Saluto e mi complimento con Dieguz che è stato un avversario bravissimo.

 

 

Confermo tutto: Grande partita! a presto per la rivincita! :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la terza giornata:

 

kaisersoze979(betis)-lorenzofelix(chievo) 3-2

 

marcatori : oliveira 9' , 75' edu 33' (betis)

tiribocchi 30'; semioli 86' (chievo)

 

partita bella ed equilibrata ,connessione ottima.

 

un saluto a lorenzo

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,con calma,questa è la settimana della 2° giornata :teach: vi ricordo:

 

6.1

--Tutti gli inviti,appuntamenti,accordi tra i due giocatori devono obbligatoriamente essere postati nel topic apposito in modo da lasciare una traccia degli impegni presi,in modo che poi gli organizzatori possano decidere l'eventuale risultato a tavolino.In caso di problemi o impegni è possibile anticipare di una settimana (rispetto al calendario ufficiale)purchè:1-l'avversario sia d'accordo,2-siano stati avvisati gli organizzatori(basta uno),3-il risultato venga postato durante la settimana in cui si sarebbe dovuta giocare la partita(nel caso il risultato venga postato in altre date non sarà ritenuto valido).I due giocatori devono accordarsi per il giorno e l'orario della partita da svolgersi assolutamente nel corso della settimana(dal lunedì alla domenica)...........................

 

ok,per questa volta vi perdono e vi segno il risultato :mrgreen: :mrgreen:

 

cerchiamo però di seguire questa semplice regola per non crearci problemi con giornate di campionato diverse postate una dopo l'altra,grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ricevuto.... :ok:

comunque l'abbiamo fatto solamente perchè postate le nostre disponibilità non c'era altro giorno disponibile che questa domenica...per evitare l'assegnazione della partita a tavolino l'abbiamo giocata.

 

scusa se ho sbagliato il giorno per postare il risultato. :mrgreen: :mrgreen:

 

ciao e grazie. :bow:

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...