Vai al contenuto

[Coppa di Lega] gruppo D


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

derby in germania con stoccarda borussia

 

ecco le mie disp

lun 15-17 dopo le 23

mar 9-13 dopo le 23

mer come sopra

gio come sopra

ven 9-12 dopo 23

sabato 9-14

dom 9-17 dopo 23

 

probabilmente qualche sera riesco a librarmi prima delle 23 però saprò dirtelo solo il giorno stesso, se invece hai qualche orario che non corrisponde con i miei fammelo sapere lo stesso cercherò di addattare un po' i miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ti sia arrivata la console mattia!!! :ok:

Naturalmente se Kidneyone non è disponibile in questi ultimi 2 giorni gli dovrò dare la vittoria a tavolino :teach: ; cmq. sia cercate di giocarla che è meglio :dance: :boxe: .

 

 

Avviso x Stampt e Landia:

Se non postate in questo topic senza dare le proprie disponibilità verrete entrambi eliminati :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

KIDNEYONE ti ho inviato un PM

Ti prego RISPONDI :bow: :bow: :bow:

 

 

Ciao,

 

ho visto i tuoi PM ma ho dei problemi familiari e non ho potuto rispondere subito. Spero possiate capire; se ci sei possiamo provare domani subito dopo pranzo, prima delle partite, intorno alle 13.30, se puoi. Purtroppo non ho tantissime altre disponibilità: forse ci sono anche oggi verso le 14 ma non ne sono sicuro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita 1

Risultato

Milan 2 VS Schalke04 1

Marcatori

Asamoah-Shevchenko-Gilardino

 

Partita 2

Risultato

Schalke04 1 VS Milan 5

Marcatori

Poker Gilardino-Shevchenko-Sand

 

La prima partita è stata molto combattuta,con lo Schalke04 in vantaggio dopo 10 minuti.Poi il Milan incomincia ad attacare,costringendo il portiere avversario a compiere dei miracoli,ma a 10 minuti dalla fine trova il pareggio con Shevchenko e allo scadere il vantaggio con Seedorf.

La seconda partita è tutta un altra storia.Il primo tempo si chiude 5 a 0 per il Milan.Poi mentre si attende soltanto il fischio finale lo Schalke04 trova il gol della bandiere con Sand.

 

Qualità connessione 9

 

Avversario corretto e gentile

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione del girone D dopo il 1° turno:

 

http://img231.imageshack.us/img231/7153/dec1.jpg

 

 

Gli utenti LANDIA e STAMPT non si sono mai fatti sentire ..quindi entrambi sono stati eliminati :teach::

Quindi il 2° turno l'utente Mattia360 lo vince a tavolino 1-0 / 1-0. i goal gli attribuisco al capocannoniere ( Gilardino ).

 

La partita che rimane da giocare è quella di: Zippo82 vs christian86

 

Buon proseguimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti x la rapidità nel giocare la partita :bow: :bow:

 

Situazione dopo il 2° turno di Coppa:

 

http://img48.imageshack.us/img48/7438/ddh5.jpg

 

Partita da disputare:

 

Mattia360 vs. Zippo82

Questa partita vale l'accesso alla semifinale!!! :ok: :boxe:

 

 

NB: Dato che in questo gruppo il 2° turno è stato fatto velocemente, vi do l'autorizzazione a poter gia giocare la partita :teach:.

Naturalmente il limite massimo x postare le priorità sarà martedì 26 8).

 

Buon proseguimento..e ricordatevi; cmq. vada siete arrivati nella TOP 8 della coppa di lega!!!! :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dicendo dalle 20 alle 22 intendi dire che per le 22 dobbiamo finire? o possiamo iniziare a giocare alle 22?

per me è un problema io lavoro la sera il lun giov e ven torno verso le 22.30 se puoi aspettarmi un po' di più....

altrimenti giochiamo martedì, mercoledì non posso c'è la champions, altrimenti ci sono la mattina fino alle 12

Oppure possiamo giocare stasera(domenica) verso le 22e30

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...