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Assassin's Creed


chris_x360

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No aspettate, non volevo insinuare che alla Ubi sono incapaci (diavolo, SC è una delle mie serie preferite) solo che i loro lavori non mi hanno mai fatto saltare dalla sedia, in quanto a programmazione..

Ma avete ragione anche voi, de gustibus non disputandum est :mrgreen:

Ma sono certo che sapranno creare un piccolo capolavoro (o grande, vedremo, di sicuro ha tutte le carte in regola per esserli fin da ora, sulla carta) :ok:

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Lo voglio 8)

Speriamo che, al contrario di quanto letto un po' di tempo fa, i comandi siano simili ai vari Prince of Persia... Ovviamente nei limiti dei due diversi gameplay che offrono :ph34r:

Eh si i comandi sono abbastanza diversi. Eccoli spiegati di seguito, da un articolo di IGN. Sono pigro e quindi traducete voi dall'italiano :whew:

 

I
n order to control Altair, Ubisoft attached four "puppet strings." One to his head (the Y button) his weapon hand (X), off hand (
B)
and his lower body (A). The right trigger has been jokingly dubbed "emotional control" by Raymond and her team. In short, it is a strength modifier. While walking, hold it down to run. While swashbuckling, hold it down for a lumbering power strike. Using Y, you will do things like eavesdrop and use intuition. A, then, would be used to jump. An interesting control feature is climbing, done in a way we've never seen before. We didn't get a chance to touch the controller, but you will actually feel for handholds, like rock climbing.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Inviato (modificato)

tradotto con google:

 

 

Per controllare l'altair, Ubisoft ha fissato quattro “stringhe del puppet.„ Uno alla sua testa (il tasto di Y) la sua mano dell'arma (x), fuori della mano (B) e del suo corpo più basso (A). Il giusto innesco è stato “controllo impressionabile„ jokingly dubbed da Raymond e dalla sua squadra. In breve, è un modificatore di resistenza. Mentre camminano, tenerlo per funzionare. Mentre swashbuckling, tenerlo per un colpo tagliante legna di alimentazione. Usando Y, farete le cose come ascoltate di nascosto ed usate l'intuizione. A, allora, sarebbe usato per saltare. Una caratteristica interessante di controllo è arrampicarsi, fatta in un senso che non abbiamo visto mai prima. Non abbiamo ottenuto una probabilità toccare il regolatore, ma realmente riterrete per le maniglie, come l'ascensione della roccia.

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
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Inviato (modificato)

stupendo pero in un momento in cui si abbassa si vede la veste bianca che attraversa la roccia.....

........PERCHE!!!!!!!!

queste cose le odio. ma fatelo in mutande

speriamo lo aggiustano :bang:

ps: il gioco è stupendo :loving:

Modificato da chris_x360
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Non ci sperate, gli algoritmi che permettono di evitare questo tipo di problemi sono estremamente pesanti, e ad uno sviluppatore non conviene sprecare energie e CPU per una cosa che è estremamente marginale ai fini del gioco... ovviamente a meno che non sia vistosissima in ogni momento, e non mi sembra il caso si Assassin.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Non ci sperate, gli algoritmi che permettono di evitare questo tipo di problemi sono estremamente pesanti, e ad uno sviluppatore non conviene sprecare energie e CPU per una cosa che è estremamente marginale ai fini del gioco... ovviamente a meno che non sia vistosissima in ogni momento, e non mi sembra il caso si Assassin.

bhè questo si.. in AC mi è capitato di vederlo 2 volte.. però mi ricordo di alcuni giochi per PS2 nei quali si notavo praticamente di più questo difetto che tutto il resto del gioco.. :rotfl:

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bhè questo si.. in AC mi è capitato di vederlo 2 volte.. però mi ricordo di alcuni giochi per PS2 nei quali si notavo praticamente di più questo difetto che tutto il resto del gioco.. :rotfl:

Si infatti è un fenomeno che con la next-gen è ridimensionato parecchio... ma è impossibile vederlo sparire del tutto, soprattutto con giochi che usano drappi di tessuto/capelli svolazzanti, che sono gli elementi in genere più problematici per questo tipo di controlli.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Non ci sperate, gli algoritmi che permettono di evitare questo tipo di problemi sono estremamente pesanti, e ad uno sviluppatore non conviene sprecare energie e CPU per una cosa che è estremamente marginale ai fini del gioco... ovviamente a meno che non sia vistosissima in ogni momento, e non mi sembra il caso si Assassin.

concordissimo con il boss...anche se ogni tanto scappa...credo ci giocheranno tutti quelli che postano in questo topic e non ci rinunceranno per una cosetta del genere :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
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concordissimo con il boss...anche se ogni tanto scappa...credo ci giocheranno tutti quelli che postano in questo topic e non ci rinunceranno per una cosetta del genere :ok:

poco ma sicuro!

è come dire che mi faccio scappare gears of war per alcune locuste un po' deficienti a livello di IA!

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poco ma sicuro!

è come dire che mi faccio scappare gears of war per alcune locuste un po' deficienti a livello di IA!

 

Bhè penso la IA di un gioco sia decisamente più importante di un fenomeno di compenetrazione. Poi dubito che qualcuno si lamenterà avendo giocato ad un certo GDR che permetteva al personaggio di andare in obliquo sui monti dove le gambe gli entravano nel terreno....

 

lol di sicuro un mantello che entra in una roccia non fa cambiare idea su un gioco...secondo me vedremmo anche il halo 3 il fucile entrare nel muro

Non lo fa nemmeno con il primo pensi lo farà con il 3? :shock:

Thekesis.png

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Bhè penso la IA di un gioco sia decisamente più importante di un fenomeno di compenetrazione. Poi dubito che qualcuno si lamenterà avendo giocato ad un certo GDR che permetteva al personaggio di andare in obliquo sui monti dove le gambe gli entravano nel terreno....

Non lo fa nemmeno con il primo pensi lo farà con il 3? :shock:

 

me era per dire... :ph34r:

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Bhè penso la IA di un gioco sia decisamente più importante di un fenomeno di compenetrazione. Poi dubito che qualcuno si lamenterà avendo giocato ad un certo GDR che permetteva al personaggio di andare in obliquo sui monti dove le gambe gli entravano nel terreno....

Non lo fa nemmeno con il primo pensi lo farà con il 3? :shock:

a che GDR ti riferisci ambro?

cmq condivido in pieno che l'IA è molto importante perchè cmq se mal sviluppata tende a minare il gameplay..

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