Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho scritto io che aveva dei difetti mi hanno preso per pazzo....

no perchè , può essere una tua semplice opinione.

 

la mia ragazza ideale... :loving: ami anche tu mgs... :loving:

come non si può amare snake e il colonello quando tu morivi e ti chiamava "snake snake snaaaaaaaaaaaake" !!!

quando si parla di giochi vecchi ma pietre miliari, non so resistere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè , può essere una tua semplice opinione.

come non si può amare snake e il colonello quando tu morivi e ti chiamava "snake snake snaaaaaaaaaaaake" !!!

quando si parla di giochi vecchi ma pietre miliari, non so resistere !!!

io sono un drogato di mgs solid snake sempre!! :loving: :loving: adoro solid snake

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...in definitiva..questo gioco, com'è :??: :??: :??:

quando lo comprero e lo provero vorrei poter avere questa espressione :shock:

non ritrovarmi con il rimors :acc: o di 70 euro buttati

e cominciare a correre per casa cercando tutti i muri :bang:

vorrei inchinarmi :bow: ad ALTAIR

 

credo che al momento,pensando che l'acquisto di tale gioco non meriti che si attenda la recensione,visto la lunga attesa sognando un capolavoro annunciato,piuttosto...conteranno tutte le vostre impressioni positive,motivate ovviamente! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però questa non è una chat, quindi credo che si debbano evitare messaggi solo per salutare o parlare di mgs subito dopo che un mod ha detto basta spam.

 

 

Detto questo io mi sono fatto l'idea che questo gioco può essere bellissimo o meno, dipende dalla persona che lo gioca, dai suoi gusti dalle sue aspettative ecc..

Quindi siccome a me ispira molto non mi preoccupo più di tanto, anzi non vedo l'ora che arrivi venerdì.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio esagerare lo dico per il semplice fatto che le labbra si muovono in sincronia perfetta con la voce in ita.

Solo per questo? Allora stiamo messi bene.... :rolleyes:

 

Prova a settare la console in lingia inglese e ad eseguire il gioco. Giusto per sapere se è possibile giocarci in inglese. Se mi fai questo piacere ti ringrazio molto. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il gioco ce l'ho...quindi non è un'opinione ma un fatto.

[/quote Hai ragione al 100% inoltre le recensioni che stanno uscendo fuori pian piano stanno confermando le tue opinioni e le mie,la videorecensione di IGN praticamente il gioco lo stronca,idem 1UP,idem Eurogamer lo ripeto io lo provato solo 2 ore ma le prime impressioni sono del tutto negative,questo gioco è stato portato avanti grazie alla Ubisoft che c'è dietro, che ha creato tanto hipe in questo c'è da dire che sono maestri nel fare spendere 70 euro per un gioco che non li vale,ciao ciao.

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qualche altro commento a caldo :ok:

 

Intanto dico che non capisco tanta negatività intorno a questo gioco: io lo trovo davvero valido e coinvolgente. E' sicuramente vero che ha i suoi punti deboli nel sistema di combattimento, un pò troppo semplificato, ed in una certa ripetitività nelle missioni secondarie (broseggiare/interrogare/spiare/ecc), ma sull'altro piatto della bilancia imho pesano molto più la storia intrigante e narrata splendidamente, la grafica semplicemente stupenda (non priva di difetti come popup e qualche scatticchio, è vero, ma decisamente marginali) e la vastità delle città disegnate in maniera superba. Per non parlare dell'aspetto futuristico che trovo davvero geniale.

 

Insomma imho non sarà probabilmente un capolavoro assoluto perchè non è esente da difetti, ma per me non merita affatto le bastonature che sta prendendo da siti come 1UP o IGN... magari ce ne fossero, di giochi innovativi e splendidamente realizzati come questo :bow:

 

 

Per Carlito: so che siamo di due "parrocchie" diverse perchè io prediligo per il doppiaggio in italiano mentre tu preferisci quello inglese, cmq ti dico che il doppiaggio del gioco non è affatto male... insomma all'altezza degli ultimi Splinter Cell, poi non so se tu consideravi anche quelli pessimi. Purtroppo, ma credo sia un problema anche del parlato in inglese, anche qui il problema ripetitività si sente un pò troppo: quando si cammina per strada le voci dei passanti dopo un pò sono sempre le stesse.

 

Cmq imho è un gran bel gioco, non mi sbilancio ancora su un voto ma dargli meno di 8 secondo me è un insulto. Imho qualcuno ha voluto esagerare punendolo per non si sa cosa... oppure magari è il classico gioco che spacca la critica in due :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti quelli che si attaccano alle caxxate li farei giocare esclusivamente a questo:

 

http://www.937mike.com/images/imagemanager/pacman.gif

 

in sostanza il gioco risulta essere leggermente ripetitivo, tutto qui.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi videorecensione da everyeye!!!!

 

Che dire...

Ne parlano un gran bene:

 

"giocabilità stellare"

"storia appassionante"

"grafica mozzafiato"

"curva di difficoltà perfetta che vi terrà incollati al gioco"

 

Il gioco non è privo di difettucci, ma è un gran bel gioco...

Dai che manca poco e poi ci giochiamo tutti!!!!!!!!!!!! :dance:

Modificato da dani87
http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nell'era dei videogiochi ci sono stati tanti games che arrivati alla recensione venivano bastonati ma invece se provavi a giocarci era amore a prima vista...( basta ricordare uno su tutti metal gear solid 3 (mio gioco preferito) che se non sbaglio aveva preso a malapena 8 )....quindi non sempre bisogna seguire la recensione perche tipo viva pinata non so come abbia potuto prendere un voto cosi alto ( senza offesa per i gioocatori ), oppure i primi tomb raider che prednevano voti alti ma erano di una giocabilità a dir poco orrenda ( sempre senza offesa per i giocatori )....ivi percui secondo me questo gioco non bisogna lasciarcelo sfuggire....

 

mi scuso per il semi-OT

 

cmq solo per il fatto che posso arrampicarmi sul "palazzo" piu alto e poi lanciarmi giu a volo d'angelo gli darei 10...troppo figo...manca poco!!!!

 

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure i primi tomb raider che prednevano voti alti ma erano di una giocabilità a dir poco orrenda ( sempre senza offesa per i giocatori )....ivi percui secondo me questo gioco non bisogna lasciarcelo sfuggire....

 

mi scuso per il semi-OT

 

cmq solo per il fatto che posso arrampicarmi sul "palazzo" piu alto e poi lanciarmi giu a volo d'angelo gli darei 10...troppo figo...manca poco!!!!

sono d' accordo che è un gioco che non bisogna lasciarsi sfuggire, ma ragazzi, come faccio a non uscire ot :bang: , non ne posso fare a meno come è successo con metal gear !!!!

Nominare i primi Tomb Raider e scrivere giocabilità a dir poco orrenda, noooooo, diciamo giocabilità macchinosa ma non orrenda, il primo Tomb è stato un culto a quei tempi o ancor di più il secondo tomb raider un altro pezzo di storia !! Anzi penso che se ci troviamo oggi bei giochi d' avventura è perchè il caro buon vecchio Tomb Raider 1 (per ps1) ha fatto da gavetta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente scatta l'amore a prima vista per questo gioco. L'ho comprato oggi e ci ho giocato relativamente poco, giusto un oretta. Inizialmente sono rimasto un pochino perplesso e mi sembrava un pò macchinoso, poi superati i tutorial e introduzioni varie e cominciando il gioco vero e proprio dopo i primi scontri devo dire che sembra davvero molto divertente e ben fatto. Il colpo d'occhio grafico generale é di alto livello e il personaggio si muove in maniera estremamente fluida anche se magari un pò semplicistica sia nei controlli acrobatici che nel sistema di combattimento. Il difetto principale forse si trova in una gestione della camera spesso da correggere e a cui ci si deve abituare...

I combattimenti invece sono tanto esaltanti quanto al tempo stesso rischiano di risultare monotoni via via che si procede con il gioco (se sono sempre così ovviamente). È vero che quando uno attacca l'altro resta a guardare, ma sono difettucci assolutamente accettabili vista la qualità dell'insieme e dato che comunque gli avversari si difendono piuttosto bene.

La storia é molto interessante, non rivelo nulla per non rovinare la sorpresa a quelli che ancora devono iniziare a giocare ma posso soltanto dire che é particolarmente curata e intrigante con varie chicche molto "fighe".

 

Insomma dopo un inizio titubante ora ho una gran voglia di tornare a giocarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...