Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso! spettacolare...ancora sono all'inizio ma la grafica spettacolare primeggia, comandi a prima vista difficili da imparare ma si prende subito mano; per ora nessun calo di framerate, doppiaggio carino. Per quel poco che ci ho ancora giocato devo dire che già mia ha coninvolto tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti. Cmq oggi in negozio ho provato la versione PS3: Non ho visto cambiamenti significativi a parte un nero meno nero. Cioè meno scuro.

Beh, nel confronto 360/PS3 oltre una diversa illuminazione si nota anche qualche calo di framerate di troppo sulla versione della console Sony... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nel confronto 360/PS3 oltre una diversa illuminazione si nota anche qualche calo di framerate di troppo sulla versione della console Sony... :fischio:

 

 

La versione PS3, soprattutto nel finale è decisamente meno definita... :fischio:

Modificato da dani87
http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 360, soprattutto nel finale è decisamente meno definita... :fischio:

 

 

secondo me è migliore la versione 360...sopratutto per i colori..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 360, soprattutto nel finale è decisamente meno definita... :fischio:

 

 

cacchio ho sbagliato!!!! era il contrario... ora correggo :whew: :acc:

 

Intanto recensito da everyeye:

 

grafica e tecnica 9,5

colonna sonora 8,5

giocabilità 9

longevità 9

 

Verdetto finale 9,5

 

Ottimo direi...

 

Commento finale:

 

La tecnologia sviluppata da Ubisoft per Assasin's Creed ha permesso di innovare dal punto di vista ludico e visivo: riteniamo Assassin's, con tutti i suoi difetti, il miglior esempio di computer grafica in tempo reale e, attualmente, il punto di riferimento per le console Next Generation: finalmente la potenza delle nuove tecnologie viene sfruttata per creare qualcosa di emozionante e mai visto prima (le città, ed il regno) e situazioni di gioco impossibili sulle precedenti console.

Peccato per la mancanza di cura trasposta nell'animazione dei personaggi durante le cut scene, molto importante in un gioco che ha dalla sua una storia coinvolgente ed dialoghi anche complessi, che avrebbero meritato una recitazione digitale più raffinata. Il motore 3D di questo gioco muove una quantità spropositata di poligoni, texture ed shader, ma è afflitto da alcuni bug, che a nostro avviso sono del tutto marginali di fronte all'incredibile qualità del rendering finale, ed dell'ottima fludità generale.

 

La ripetitività concettuale è forse l'unico difetto vero di Assassin's Creed, e crediamo sia legata alla natura stessa del gioco: vasto, immenso, dettagliato e dispersivo, dopo circa venti ore di gioco anche l'esplorazione o i combattimenti potrebbero risultare appesantiti. Ma chi sappia apprezzare lo spirito "errante" insito nel titolo, continuerà a godere di una giocabilità innovativa e dell'elemento esplorativo, la vera chiave di lettura del gioco. Assasin's Creed è in definitiva un mix di più generi assai riuscito, che paradossalmente (ma solo per alcuni) avrebbe bisogno di ancora più contenuti per reggere il peso delle quaranta ore che servono per finirlo. Non si può fare tutto in Assassin's Creed, ma si può comunque fare molto più di quanto si sia visto in qualsiasi Action Adventure degli ultimi anni. Ubisoft ci precipita in un mondo vivo e credibile: il parco divertimenti per un assassino abile ed implacable come Altair, una nuova icona del mondo dei videogiochi.

Modificato da dani87
http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la grafica di questo gioco non piace proprio! Ci sono particolari che lasciano davvero molto a desiderare. Tipo le rocce della montagna, o altri. In più, ci sono un sacco di sfarfallamenti vari.

Il doppiaggio, poi, con quei tizi che ti danno di scemo a ogni piè sospinto...

Il gioco in sé, per ora, prima oretta di gioco, non mi dice assolutamente nulla... Le guardie che ti attacano una per volta... La modalità di combattimento.... Bleah!

Mi sa che lo venderò presto... Spero di ricredermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto Assassin's direttamente dalle mani del mitico Viga!! :mrgreen: non so se ci rendiamo conto! Viga! :mrgreen:

Grazie!!!!!! :bow: Sono stato davvero onorato di conoscere Quentin: una persona gentile, pacata e davvero a modo. Non dimentichiamo poi il suo background artistico dalle capacita' davvero stellari (non a caso aveva vinto un viaggio in America grazie ad una sua "creazione" riguardo a GOW).

 

Tornando al gioco, eri sera ci ho passato 2 orette a devo dire che:

1) la parti in laboratorio sono davvero graficamente scarsette (mi ricordano molto Farenheit, compreso il volto del protagonista), ma considerando che sono "intermezzi" non inficiano il gioco

2) i comandi sono tanti e variegati, ma con in po' di pratica penso si potranno assimilare senza problemi

 

anche perche' quasi subito all'inizio ti tolgono l'80% delle cose che puoi fare e poi te le rimetteranno a disposizione poco alla volta, in modo da imparare bene tutte le mosse.....

 

3) la mia passione per il medioevo mi rende invisibile qualche difetto grafico, ma la magnificenza delle ambientazioni e' mozzafiato: arrivato alla prima fortezza, ho premuto Y e sono stato come un ebete per 3-4 minuti a contemplarla.......Dio solo sa quanto aspettavo un gioco con queste ambientazioni storiche.

4) stamattina sono entrato in ufficio in modalita' "basso profilo".......la mia collega non si e' ancora accorta che sono arrivato :mrgreen:

5) ma che caspita ci faccio in ufficio!?!?!?! Voglio andare a casa a giocarci!!!!!! :rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son preso la limited con la mega statua di Altair e ci ho giocato un paio d'ore abbondanti,ci avrei giocato di più,ma Peter Petrelli mi chiamava...

il gioco a me sembra proprio bellissimo,i paesaggi son qualcosa di spettacolare,davvero evocativi per non parlare del modello di Altair(ma anche gli altri non scherzano!)che è un qualcosa di davvero notevole.

Tra questo,COD4 e Mass Effect,ogni volta che giocherò a qualcosa sarà durissimo sciegliere...

 

l'unica cosa che mi ha lasciato mooooolto perplesso e la confezione del gioco presente nella Limited:ha la banda gialla in copertina con scritto "vietata la vendita"...

cioè ho speso quasi 90 euro per aver la copertina di una versione promo????ma siamo pazzi???oggi mi porto a casa una copertina di quelle da esposizione per rimediare a questo fattaccio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri.....veramente notevole!!!!

Una domanda,

a voi funziona la vibrazione?

A me no,ieri ho chiamato ubisoft e mi hanno detto di richiamare oggi,

speriamo di non dover sostituire il gioco spedendolo,potrei assassinare qualcuno :ph34r:

Modificato da Valvo
Link al commento
Condividi su altri siti

La vibrazione funziona ! sopratutto quando ti colpiscono

un bellissimo gioco , ieri ho fatto la prima missione Assassinio vera e propria

 

 

Senza contare che arrivare a DAMASCO la prima città è assolutamente fantastica da vedere sull'altura che attraversi per arrivarci....fantastico

 

 

sono soddisfatto....e mi spiace che qualcuno non lo abbia apprezzato perchè vale veramente

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho mandato in avanscoperta mio fratello...se non me lo porta a casa lui mi tocca andare a prenderlo finito lavoro cioe stasera alle 20... :piange:

 

ma cos'è sta storia della vibrazione che non funziona?? non è il primo che sento che il gioco ha problemi...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove posso scaricare (in mpg o avi) questo

filmato IN ITALIANO apparso tempo fa su Youtube? Non lo trovo da nessun'altra parte.... :rolleyes:

Grazie

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sal sito ufficiale italiano del gioco: http://assassinscreed.it.ubi.com/index_old.php

Vai nella sezione video e vai sul filmato "altair is here". Scorri piano la lista perchè altrimenti si blocca.

Ovviamente c'è la possibilità di eseguire il download.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

4) stamattina sono entrato in ufficio in modalita' "basso profilo".......la mia collega non si e' ancora accorta che sono arrivato :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Viga!!

 

Comunque se sei rimasto incantato da Damasco, aspetta di arrivare ad Acri.. credo che avrai bisogno della rianimazione.. e pensare che potevo scegliere se andare a Gerusalemme o acri, e visto che pensavo che gerusalemme fosse la città principale, ho preferito andare ad acri pensando che fosse più discreta e lasciandomi all'ultimo la città più bella.. bè, acri è mozzafiato.. credo sia quasi due volte damasco, e ha uno stile molto più medievale.. quindi, se avevo ragione dicendo che gerusalemme dovrebbe essere la città più bella, quando ci arriverò per la prima volta potrei anche svenire..

Lo adoro già sto gioco e ho fatto solo un assassinio.. ieri non riuscivo più a spegnere la consolle, e infatti oggi sto dormendo in piedi.. comunque io lo consiglio a tutti.. non è esente da difetti, ma rimane uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sal sito ufficiale italiano del gioco: http://assassinscreed.it.ubi.com/index_old.php

Vai nella sezione video e vai sul filmato "altair is here". Scorri piano la lista perchè altrimenti si blocca.

Ovviamente c'è la possibilità di eseguire il download.

:bow:

.......amo cosi' tanto sto gioco, che sono disposto ad inchinarmi ad un interista.... :rolleyes:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Viga!!

Lo adoro già sto gioco e ho fatto solo un assassinio..

Io sono ancora troppo indietro, quindi ti chiedo: se commetti l'assassinio in una citta', le missioni secondarie restano attive e puoi farle anche dopo, oppure no?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa volevi che ti attaccavano tutte insieme e morivi all'istante? la modalità di combattimento ricalca quella dell'epoca...io la trovo ottima.

prendo spunto dal post del mio amico brian... :fischio:

Premettendo che io il gioco lo prendo xchè IO e soltanto IO senza farmi influenzare da niente e nessuno, ho visto le immagini e mi sono fatto un'idea, volevo dire un paio di cose.

Innanzitutto non capisco xchè in generale si vada addosso a chi si xmette di uscire delle critiche al gioco considerandolo praticamente uno che non capisce niente di videogiochi..Prendo spunto dal ragazzo, non mi ricordo il nome, che fra i primi ha preso il gioco. Dall'inizio gli si è dato del delinquente xchè possibilmente lo aveva scaricato il gioco..ma sai che dico io..chi se ne frega?? l'importante che mi butti giù le impressioni poi se lo hai comprato, copiato o altro chi se ne frega? e poi qui il 90% di chi scrive ha avuto la ps2 con giochi copiati,finiamola con i finti moralisti!! cmq fine ot.

A parte questo volevo dire che chi fa delle critiche bisogna attenzionarlo d+ rispetto alla massa che dice a prescindere: il gioco è bellissimo senza averlo ancora provato e prendendo tale posizione perchè ha paura che il gioco che aspetta potrebbe essere uno skifo..

Le critiche qui postate riguardono principalmenete i combattimenti che anche dai video si vede sono un pò troppo "semplificati" se avete un buon occhio, poi i frame se ho capito bene un pò ci sono e la ripetitività..ok sono difetti molto probabili che possono x alcuni essere fondamentali e x altri no..ma io dico a quei ragazzi che me li hanno messi in evidenza che hanno fatto bene. Nessun gioco è esente da difetti ed è molto + utile su un forum anlizzare quali questi siano invece che tutti a dire è bellissimo senza spiegare il perchè.

Personalmente a me non piace halo 3 secondo me, nonostante non posso non evidenziarne la grandezza, ha tanti difetti che quando li ho messi in piazza subito a darmi praticamente dell'incompetente..così come in pes..se tutti vogliamo sentirci dire che i giochi che aspettiamo sono tutti bellissimi allora bene ma se vogliamo delle analisi critiche senza avere il timore ogni volta di scatenare guerriglie forse sarebbe ancora meglio.Alla fine si tratta sempre di grandi giochi se beccano un 9 o 8 poco importa xchè a questi livelli la differenza la fa il gusto dei giocatori..a me non piacciono gli sparatutto e preferisco gli adventure..e assassins x me è + bello di Halo ma non x questo non chiudo gli occhi nei difetti che ha, o dico che halo fa schifo..IMHO

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo spunto dal post del mio amico brian... :fischio:

Premettendo che io il gioco lo prendo xchè IO e soltanto IO senza farmi influenzare da niente e nessuno, ho visto le immagini e mi sono fatto un'idea, volevo dire un paio di cose.

Innanzitutto non capisco xchè in generale si vada addosso a chi si xmette di uscire delle critiche al gioco considerandolo praticamente uno che non capisce niente di videogiochi..Prendo spunto dal ragazzo, non mi ricordo il nome, che fra i primi ha preso il gioco. Dall'inizio gli si è dato del delinquente xchè possibilmente lo aveva scaricato il gioco..ma sai che dico io..chi se ne frega?? l'importante che mi butti giù le impressioni poi se lo hai comprato, copiato o altro chi se ne frega? e poi qui il 90% di chi scrive ha avuto la ps2 con giochi copiati,finiamola con i finti moralisti!! cmq fine ot.

A parte questo volevo dire che chi fa delle critiche bisogna attenzionarlo d+ rispetto alla massa che dice a prescindere: il gioco è bellissimo senza averlo ancora provato e prendendo tale posizione perchè ha paura che il gioco che aspetta potrebbe essere uno skifo..

Le critiche qui postate riguardono principalmenete i combattimenti che anche dai video si vede sono un pò troppo "semplificati" se avete un buon occhio, poi i frame se ho capito bene un pò ci sono e la ripetitività..ok sono difetti molto probabili che possono x alcuni essere fondamentali e x altri no..ma io dico a quei ragazzi che me li hanno messi in evidenza che hanno fatto bene. Nessun gioco è esente da difetti ed è molto + utile su un forum anlizzare quali questi siano invece che tutti a dire è bellissimo senza spiegare il perchè.

Personalmente a me non piace halo 3 secondo me, nonostante non posso non evidenziarne la grandezza, ha tanti difetti che quando li ho messi in piazza subito a darmi praticamente dell'incompetente..così come in pes..se tutti vogliamo sentirci dire che i giochi che aspettiamo sono tutti bellissimi allora bene ma se vogliamo delle analisi critiche senza avere il timore ogni volta di scatenare guerriglie forse sarebbe ancora meglio.Alla fine si tratta sempre di grandi giochi se beccano un 9 o 8 poco importa xchè a questi livelli la differenza la fa il gusto dei giocatori..a me non piacciono gli sparatutto e preferisco gli adventure..e assassins x me è + bello di Halo ma non x questo non chiudo gli occhi nei difetti che ha, o dico che halo fa schifo..IMHO

 

quoto...però per me ci sono certe persone che vogliono la perfezione in un gioco...io non dico di non criticarlo perche magari a uno non puo piacere...però cercare l'ago in un pagliaio per me è eccessivo...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa volevi che ti attaccavano tutte insieme e morivi all'istante? la modalità di combattimento ricalca quella dell'epoca...io la trovo ottima.

Beh insomma, una volta non credo che i nemici arrivassero ti si mettevano attorno come in un combattimento di galli e poi si combatteva come sul ring :boxe: .

Una volta arrivavano in 10 e ti mozzavano la testa, ma questo ovviamente non si può fare, a meno di creare un nuovo modo innovativo di gestire i combattimenti dove la parata si può fare in qualsiasi momento così ti puoi fare attaccare da più nemici...credo sia utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione trovat ain web..( ovviamente sito conosciuto)

 

La tecnologia sviluppata da Ubisoft per Assasin's Creed ha permesso di innovare dal punto di vista ludico e visivo: riteniamo Assassin's, con tutti i suoi difetti, il miglior esempio di computer grafica in tempo reale e, attualmente, il punto di riferimento per le console Next Generation: finalmente la potenza delle nuove tecnologie viene sfruttata per creare qualcosa di emozionante e mai visto prima (le città, ed il regno) e situazioni di gioco impossibili sulle precedenti console.

Peccato per la mancanza di cura trasposta nell'animazione dei personaggi durante le cut scene, molto importante in un gioco che ha dalla sua una storia coinvolgente ed dialoghi anche complessi, che avrebbero meritato una recitazione digitale più raffinata. Il motore 3D di questo gioco muove una quantità spropositata di poligoni, texture ed shader, ma è afflitto da alcuni bug, che a nostro avviso sono del tutto marginali di fronte all'incredibile qualità del rendering finale, ed dell'ottima fludità generale.

 

La ripetitività concettuale è forse l'unico difetto vero di Assassin's Creed, e crediamo sia legata alla natura stessa del gioco: vasto, immenso, dettagliato e dispersivo, dopo circa venti ore di gioco anche l'esplorazione o i combattimenti potrebbero risultare appesantiti. Ma chi sappia apprezzare lo spirito "errante" insito nel titolo, continuerà a godere di una giocabilità innovativa e dell'elemento esplorativo, la vera chiave di lettura del gioco. Assasin's Creed è in definitiva un mix di più generi assai riuscito, che paradossalmente (ma solo per alcuni) avrebbe bisogno di ancora più contenuti per reggere il peso delle quaranta ore che servono per finirlo. Non si può fare tutto in Assassin's Creed, ma si può comunque fare molto più di quanto si sia visto in qualsiasi Action Adventure degli ultimi anni. Ubisoft ci precipita in un mondo vivo e credibile: il parco divertimenti per un assassino abile ed implacable come Altair, una nuova icona del mondo dei videogiochi.

 

voto finale 9,5

 

La cosa che mi ha stupito sono le 40 ore di gioco per finirlo...cavolo sono veramente tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...però per me ci sono certe persone che vogliono la perfezione in un gioco...io non dico di non criticarlo perche magari a uno non puo piacere...però cercare l'ago in un pagliaio per me è eccessivo...

 

hai ragione, ma qui in genrale si parla di combattimenti semplici e ripetività a lungo andare del gioco..si tratta di difetti importanti che probabilmente sono presenti e che possono o no essere fondamentali x chi ancora nutre dei dubbi sul prenderlo...si devono dire o no?? io dico di si...x tanti possono essere marginali all'interno del contesto x altri fonadamentali..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma qui in genrale si parla di combattimenti semplici e ripetività a lungo andare del gioco..si tratta di difetti importanti che probabilmente sono presenti e che possono o no essere fondamentali x chi ancora nutre dei dubbi sul prenderlo...si devono dire o no?? io dico di si...x tanti possono essere marginali all'interno del contesto x altri fonadamentali..

 

 

si quello è vero...è stato detto che i combattimenti alla lunga risulatano ripetitivi e semplici...però dire che la grafica non è ai massimi livelli...questo per me è cercare la perfezione in un gioco che sarà sempre impossibile..

 

 

40 ore di gioco?! ho letto diverse recensioni e da quello che ho letto la durata del gioco si aggirava dalle 15 alle 25 ore..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione trovat ain web..( ovviamente sito conosciuto)

 

La tecnologia sviluppata da Ubisoft per Assasin's Creed ha permesso di innovare dal punto di vista ludico e visivo: riteniamo Assassin's, con tutti i suoi difetti, il miglior esempio di computer grafica in tempo reale e, attualmente, il punto di riferimento per le console Next Generation: finalmente la potenza delle nuove tecnologie viene sfruttata per creare qualcosa di emozionante e mai visto prima (le città, ed il regno) e situazioni di gioco impossibili sulle precedenti console.

Peccato per la mancanza di cura trasposta nell'animazione dei personaggi durante le cut scene, molto importante in un gioco che ha dalla sua una storia coinvolgente ed dialoghi anche complessi, che avrebbero meritato una recitazione digitale più raffinata. Il motore 3D di questo gioco muove una quantità spropositata di poligoni, texture ed shader, ma è afflitto da alcuni bug, che a nostro avviso sono del tutto marginali di fronte all'incredibile qualità del rendering finale, ed dell'ottima fludità generale.

 

La ripetitività concettuale è forse l'unico difetto vero di Assassin's Creed, e crediamo sia legata alla natura stessa del gioco: vasto, immenso, dettagliato e dispersivo, dopo circa venti ore di gioco anche l'esplorazione o i combattimenti potrebbero risultare appesantiti. Ma chi sappia apprezzare lo spirito "errante" insito nel titolo, continuerà a godere di una giocabilità innovativa e dell'elemento esplorativo, la vera chiave di lettura del gioco. Assasin's Creed è in definitiva un mix di più generi assai riuscito, che paradossalmente (ma solo per alcuni) avrebbe bisogno di ancora più contenuti per reggere il peso delle quaranta ore che servono per finirlo. Non si può fare tutto in Assassin's Creed, ma si può comunque fare molto più di quanto si sia visto in qualsiasi Action Adventure degli ultimi anni. Ubisoft ci precipita in un mondo vivo e credibile: il parco divertimenti per un assassino abile ed implacable come Altair, una nuova icona del mondo dei videogiochi.

 

voto finale 9,5

 

La cosa che mi ha stupito sono le 40 ore di gioco per finirlo...cavolo sono veramente tante!

Ign che e' uno dei siti piu' autorevoli e imparziali per quel che riguarda i videogame gli ha dato 7,7.Gamesradar se non sbaglio 7,5, dunque non credo che assassin's creed sia tutto quel capolavoro che e' stato piu' volte decantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora troppo indietro, quindi ti chiedo: se commetti l'assassinio in una citta', le missioni secondarie restano attive e puoi farle anche dopo, oppure no?

Ma se intendi i borseggi, origliare etc. no perchè sono tutti inerenti a quel preciso assassinio.. quindi se vuoi fai solo le missioni secondarie necessarie per sbloccare l'assassinio, altrimenti fai come me e giri per la città scalando con calma tutte le cime più alte e ti finisci tutte le missioni secondarie per poi andare ad eseguire l'assassinio principale.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...