Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Ah beh per me è la norma... il tempo è poco e per fare tutto si riducono le ore di sonno: si va a dormire alle 2 e ci si sveglia alle 7. E durante il giorno taaaaanti caffè! :drunken:

 

Fine OT :mrgreen:

 

Ti capisco benissimo, pure io o faccio così

altrimenti userei la console come ferma libri...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi !!! oggi comprerò assassin's.......

 

alla fine il framerate com'è ??? ottimo , oppure ci sono dei rallentamenti ??

 

Guarda, avrò cumulato un tre/queattro orette di gioco e fino ad ora mi è sembrato di cogliere un leggerissimo rallentamento solo in occasione dell'arrivo a Gerusalemme...per il resto fila liscio come l'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ci siano diverse cose differenti, la scena del tavolo era solo una presentazione senza attinenza con la storia vera e propria, anche della balestra non v'é traccia.. o almeno cosi' mi é parso..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito ora anke io il gioco e nemmeno io ho visto quel filmato.

 

Immagino che ci sia un seguito, vero?? Voi ne sapete qualcosa??

 

Cmq guardando dei filmati su youtube di assassin's creed, ho trovata una presentazione del gioco di qualche mese fa dove c'è una ragazza che ci gioca. La cosa strana xò è il suo Altair fa cose che il mio non fa.. ( visuale diversa...movimenti...mosse.. ecc ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho finito, pero non ho visto il filmato che c'era in gametrailer, dove c'erano quelle persone che parlavano nel tavolo, e uno viene assassinato alle spalle da un pugnale, perchè?

Ma quello era un trailer "astratto" di presentazione, senza nessuna scena presente nel gioco. E' il riassunto di tutto: templari, teutonici e ospedalieri senza nessuna via di scampo dall'assassino........

 

C'e' invece un altro filmato ingame che non c'e' nel gioco......uno dei primi usciti, quando la ragazza presenta il gameplay, si vede Altair che galoppa in mezzo alle palme e arriva in una citta' (entrando addirittura a cavallo....) che non e' nessuna delle 3 citta' presenti nella versione finale.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

è una trilogia, anzi hanno detto che potrebbero farne anche molti di più dato che cambieranno sempre anno storico, personaggio ecc..

 

la ragazze che avevi visto giocare era sicuramente la bella jade di ubisoft che si occupava dello sviluppo del gioco, quella era una beta vecchia del gioco, molte cose le hanno cambiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una trilogia, anzi hanno detto che potrebbero farne anche molti di più dato che cambieranno sempre anno storico, personaggio ecc..

Noooooo......io voglio solo il medioevo..... :piange:

 

la ragazze che avevi visto giocare era sicuramente la bella jade di ubisoft che si occupava dello sviluppo del gioco, quella era una beta vecchia del gioco, molte cose le hanno cambiate.

Ah ecco, mi ricordavo che era bella, ma non ricordavo il nome.... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che secondo gli autori del gioco ogni essere umano ha un passato storico nel dna potrebbero fare una serie infinita di assassin creed. e questa cosa l'ha detta pure la ubisoft non è solo una mia considerazione.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

We raga ascoltate domenica mentre giocavo, il gioco ha iniziato a rallentarmi di brutto, tanto che ho ravviato e poi tutto ok^_^.

Oggi, praticamente 10min. fa mentre giocavo si FREEZA la console (completamente anche se premo il tasto guida sul pad non va) non mi accadeva dai tempi di oblivion.

LA 360 mi abbandona per la 4°volta?? oppure è successo anche a voi ed è forse il gioco?? TENX

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hai mai dato nessun tipo di problema, sinceramente (non per volerti male) mi pare più una cosa da assistenza....

 

Comunque l'ho appena finito, devo dire che andano avanti mi è piaciuto di più visto che la difficoltà aumentava. Il mio giudizio generale non cambia più di tanto però, 8--, si poteva fare molto meglio a mio modo di vedere. Spero nei seguiti.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del gioco, quando dopo i titoli di coda ti trovi con Desmond rinchiuso nella solita struttura da solo, puoi accedere al computer del dottore. ma richiede una password: qual'è? come la inserisco?

 

 

Non c'è Kronos. :D

 

come non c'é?? sisi si puo' fare :fischio:

 

 

Al pc del dottore si puo' accedere da parecchio prima, nel pc della tipa, collegato all'animus trovi una mail che indica come il dottore perda spesso la key, accenna al fatto che la tiene sempre nel taschino, ti avvicini a lui, premi b e glie la fotti :mrgreen:

cosi accedi al pc del dottore, poi puoi accedere anche ad un pc all'interno della sala conferenze..

ma se hai già finito il gioco e loro non sono piu' nella stanza non so che dirti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualche "spunto" di azioni da fare nel laboratorio......io sono cosi' impaziente di tornare nel medioevo che appena sveglio mi fiondo nell'animus.......invece bisogna interagire maggiormente con l'ambiente e/o dottori? Sbaglio qualcosa?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

We raga ascoltate domenica mentre giocavo, il gioco ha iniziato a rallentarmi di brutto, tanto che ho ravviato e poi tutto ok^_^.

Oggi, praticamente 10min. fa mentre giocavo si FREEZA la console (completamente anche se premo il tasto guida sul pad non va) non mi accadeva dai tempi di oblivion.

LA 360 mi abbandona per la 4°volta?? oppure è successo anche a voi ed è forse il gioco?? TENX

Purtroppo un paio di crash sono successi anche a me. Ho letto un articolo tramite N4G secondo il quale il gioco si freeza e crasha piuttosto regolarmente. Pare che la cosa sia (a)normale... Speriamo almeno che alla lunga non spacchi le console! :fischio:

 

Comunque sono arrivato al mio ultimo obiettivo e devo dire che l'unica cosa che mi spinge a continuare a giocare è il voler capire dove vuole andare a parare la trama. Spero di non rimanere deluso dal finale dato che la ripetitività delle subquest è molto imbarazzante per un titolo tecnicamente eccellente come questo. Mi aspettavo una varietà decisamente maggiore... :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere questo gioco... ci si stufa presto? Oppure è abbastanza vario?

Si possono usare altre armi come l'arco? :rolleyes:

 

niente arco , solo coltelli

dipende...io personalmente non mi sono ancora stufato

altri invece sì....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...