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Assassin's Creed


chris_x360

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l'unica cosa che mi spinge a continuare a giocare è il voler capire dove vuole andare a parare la trama.

A mio modo di vedere il finale è abbastanza scontato,

 

Ormai è vecchia la storia dell'amicone insospettabile che ti tradisce. E poi (come aveva fatto notare qualcuno) si capiva già prime volte che ci parlavi che nascondeva qualcosa. Sinceramente non capisco questa mania (presente anche nei film) di inserire sempre degli indizi per far capire chi è il traditore, se deve essere un colpo di scena non vedo perchè dovresti capirlo 20 ore prima.

 

 

Anche qui potevano fare di meglio.

Modificato da The Pix
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Sono indeciso se prendere questo gioco... ci si stufa presto? Oppure è abbastanza vario?

Si possono usare altre armi come l'arco? :rolleyes:

 

ormai si è sparsa la voce che il gioco è ripetitivo, per me no, è un grandissimo gioco, bisogna giocarlo nella maniera giusta, senza hud e senza guardare mai la mappa (vabbè ogni tanto un'occhiata se non trovi indizi si può concedere), esplorando la città alla ricerca dei vari indizi e missioni da fare, usando l'occhio del falco e l'udito, se vuoi una mia opinione la maggior parte della gente lo gioca male e si lamenta... perchè l'eplorazione è il bello di questo gioco e anche la parte più difficile... cmq a questo punto ti consiglio di prenderlo usato per risparmiare... se hai occasione provalo da un amico...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Ho letto qualche "spunto" di azioni da fare nel laboratorio......io sono cosi' impaziente di tornare nel medioevo che appena sveglio mi fiondo nell'animus.......invece bisogna interagire maggiormente con l'ambiente e/o dottori? Sbaglio qualcosa?

 

Secondo me dovresti sforzarti di interagire maggiormente con le persone e gli oggetti del laboatorio. Intanto perchè la dottoressa è una gran gnocca per cui è un piacere discutere con lei. Secondo, credo ci sia pure un obiettivo da sbloccare relativo alle conversazioni avute con la tipa.

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Secondo me dovresti sforzarti di interagire maggiormente con le persone e gli oggetti del laboatorio. Intanto perchè la dottoressa è una gran gnocca per cui è un piacere discutere con lei. Secondo, credo ci sia pure un obiettivo da sbloccare relativo alle conversazioni avute con la tipa.

Ma e' importante per la trama della storia?

A me finora (e sono al blocco di memoria 3) e' stato permesso di interagire (premendo un bottone qualsiasi) solo con il letto per dormire, con l'animus per "viaggiare" e con l'armadio per raccogliere un codice. Se non mi compare di premere un bottone, il tizio non puo' fare nulla........Ho letto di prendere qualcosa dalla dottoressa premendo la lettera B, ma mi sembra di non poter usare i tasti di Altair anche il laboratorio (correre, saltare, attaccare ecc. ecc.).

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

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Viga puoi prendere qualcosa dal dottore, nella pagina prima ho messo uno spoiler :ok:

 

Finalmente ho fatto mie tutte le bandiere ad acri, un impresa! Alcune sono messe davvero in posti bastardissimi, e data la conformazione labirintica della città non é evidente, ora me ne mancano 8 nel regno, 25 a damasco e 54 a gerusalemme che non ho ancora esplorato bene, spero di trovare la anche gli ultimi 8 templari, perché nel regno e nelle altre città mi sa che li ho già seccati tutti..

 

Ormai sono davvero in simbiosi assoluta con Altair ahahah :ph34r: :ph34r: :ph34r:

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Viga puoi prendere qualcosa dal dottore, nella pagina prima ho messo uno spoiler :ok:

Ma posso usare gli stessi comandi che uso con Altair?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

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Questo dannatamente bel gioco ha raggiunto 1 milione di copie vendute in 5 giorni

 

E' si ripetitivo.. ma lo considero quasi un capolavoro... e un successo incredibile per Ubisoft.. aspetto già il prossimo...

 

 

 

Ho fottuto la pass al dottore... ma quando posso accedere al pc? e cosa troverei di interessante?

 

 

Ho dei problemi con l' obiettivo di uccidere 20 guardie in un solo scontro... come fare?? le ammazzo sempre tutte appena mi sono contro.. ma nn sono mai in 20!! AIUTO

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Ho dei problemi con l' obiettivo di uccidere 20 guardie in un solo scontro... come fare?? le ammazzo sempre tutte appena mi sono contro.. ma nn sono mai in 20!! AIUTO

 

Verso la fine del gioco ce la dovresti fare di sicuro, lì praticamente l'allarme non cessa mai e si fa presto ad arrivare a 20.

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
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Ma posso usare gli stessi comandi che uso con Altair?

 

sempre e solo B nessun altro comando :mrgreen: guarda il dottore se vedi qualcosa addosso a lui acchiappalo, tanto se lo puoi fare ti darà "premi B ecc ecc.."

 

Questo dannatamente bel gioco ha raggiunto 1 milione di copie vendute in 5 giorni

 

E' si ripetitivo.. ma lo considero quasi un capolavoro... e un successo incredibile per Ubisoft.. aspetto già il prossimo...

 

Ho fottuto la pass al dottore... ma quando posso accedere al pc? e cosa troverei di interessante?

 

 

Ho dei problemi con l' obiettivo di uccidere 20 guardie in un solo scontro... come fare?? le ammazzo sempre tutte appena mi sono contro.. ma nn sono mai in 20!! AIUTO

 

se ti interessa sapere alcuni risvolti della trama te ne fai qualcosa se no non ti serve ovviamente a nulla, se leggete le mail scoprite un po' di cose.

 

le 25 guardie fai presto a farle, vai nel regno, andando verso acri o gerusalemme insomma un po' dove vuoi tu, trovi degli accampamenti, fatti notare da qualche grosso gruppo di soldati ( vedi di essere a cavallo se no ti raggiungono, e comincia a trascinarteli dietro a grappolo finché non ne trovi altri, via cosi' finché alle tue spalle hai il mucchio selvaggio. io sono arrivato a 47 in uno scontro, non dovresti avere problemi.

 

 

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Viga puoi prendere qualcosa dal dottore, nella pagina prima ho messo uno spoiler :ok:

 

Finalmente ho fatto mie tutte le bandiere ad acri, un impresa! Alcune sono messe davvero in posti bastardissimi, e data la conformazione labirintica della città non é evidente, ora me ne mancano 8 nel regno, 25 a damasco e 54 a gerusalemme che non ho ancora esplorato bene, spero di trovare la anche gli ultimi 8 templari, perché nel regno e nelle altre città mi sa che li ho già seccati tutti..

 

Ormai sono davvero in simbiosi assoluta con Altair ahahah :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

io ci sto provando a prendere tutte le bandiere nelle citta ma è un casino assurdo...me ne mancano un macello...l'unica città completata è mysalf...nel regno me ne mancano circa 20...di templari sono alla metà esatta...il regno l'ho girato quasi tutto..ora devo iniziare a girare le varie città...tu per caso hai sbloccato gli obiettivi segreti?

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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ormai si è sparsa la voce che il gioco è ripetitivo, per me no, è un grandissimo gioco, bisogna giocarlo nella maniera giusta, senza hud e senza guardare mai la mappa (vabbè ogni tanto un'occhiata se non trovi indizi si può concedere), esplorando la città alla ricerca dei vari indizi e missioni da fare, usando l'occhio del falco e l'udito, se vuoi una mia opinione la maggior parte della gente lo gioca male e si lamenta... perchè l'eplorazione è il bello di questo gioco e anche la parte più difficile... cmq a questo punto ti consiglio di prenderlo usato per risparmiare... se hai occasione provalo da un amico...

 

 

questo mi sembra la considerazione più veritiera e coerente che ho sentito fino adesso. la chiave sta tutta lì, nell'espolrazione e nel capire da soli i vari indizi.l'uso continuo della mappa è ciò che rende monotono il gioco, senza il radar poi molto meglio. in ogni caso è vero che le differenze tra le varie missioni è un po' fittizia ma d'altronde il tema del gioco è quello, compiere assassini, magari potevano includere l'uso di pulsanti, leve o manovelle, ma sarebbe diventao una specie di tomb raider.secondo me la bellezza del gioco sta nel fatto di integrare perfettamente la trama al gameplay, per coinvolgerti il più possibile. secondo le mie modeste opinioni è un piccolo capolavoro.

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qualcuno puo per favore aggiungere gli obiettivi segreti sbloccati in uno spoiler? grazie

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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io ci sto provando a prendere tutte le bandiere nelle citta ma è un casino assurdo...me ne mancano un macello...l'unica città completata è mysalf...nel regno me ne mancano circa 20...di templari sono alla metà esatta...il regno l'ho girato quasi tutto..ora devo iniziare a girare le varie città...tu per caso hai sbloccato gli obiettivi segreti?

 

si ormai mi manca poca roba ma la faro' con calma, ho approfittato di qualche giorno vuoto per godermelo ma ora..

gli obbiettivi segreti non é che siano poi molto segreti, se giochi da assassino te li becchi tutti per forza,

per le bandiere l'unica é girarsi le città con calma, a tanti scazzerà, io sono un esploratore da sempre per cui non é una cosa che mi pesa, anzi. stesso per i templari..

Ora me ne mancano 3 o 4 chissà dove stanno.. vabé con il tempo.. mi mancano loro e un po' di bandiere + l'obiettivo nemico dei poveri.. lo faro' per ultimo, é un obiettivo inutile per il tipo di giocatore che sono io, anzi potrei anche non farlo ahahah

Un vero Haşhaşin non maltratta i mendicanti :ph34r: :ph34r: :rotfl:

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questo mi sembra la considerazione più veritiera e coerente che ho sentito fino adesso. la chiave sta tutta lì, nell'espolrazione e nel capire da soli i vari indizi.l'uso continuo della mappa è ciò che rende monotono il gioco, senza il radar poi molto meglio. in ogni caso è vero che le differenze tra le varie missioni è un po' fittizia ma d'altronde il tema del gioco è quello, compiere assassini, magari potevano includere l'uso di pulsanti, leve o manovelle, ma sarebbe diventao una specie di tomb raider.secondo me la bellezza del gioco sta nel fatto di integrare perfettamente la trama al gameplay, per coinvolgerti il più possibile. secondo le mie modeste opinioni è un piccolo capolavoro.

 

certamente c'è di fondo una certa ripetitività che però c'è anche un po' in tutti i giochi a dire il vero, ma la parte esplorativa senza radar è molto molto appagante, rende il gioco un capolavoro, sull'ia si è un po' esagerato, dopo il 6 omicidio le guardie ti sgamano subito e anche i combattimenti diventano più interessanti e tecnici, e io senza hud della salute qualche volta muoio quindi francamente li trovo giusti per un gioco del genere, del resto non mi pare che in giochi come saint row o gta che muovono molta roba su schermo le sparatorie siano tecniche come quelle di gow... è il tipo di gioco... cmq l'aumento progressivo della difficoltà e del comportamento delle guardie dimostra come il bilanciamento del gioco sia una precisa scelta dei programmatori probabilmente per non renderlo troppo frustrante essendo il gioco abbastanza lungo rispetto alla media dei videogames odierni in single player... stessa cosa per i salti e le acrobazie semiautomatiche... c'è una precisa filosofia di gioco legata non solo alla spettacolarità dell'azione e dell'esplorazione, ma anche ad una interessante meccanica "stealth" in cui ciò che conta non è muoversi nell'ombra, ma muoversi rapidamente come una freccia, uccidere e poi sparire, osservare, arrampicarsi come un gatto, confondersi con la folla.... ed è semplice e geniale... assolutamente... in un contesto del genere inserire salti, manovre troppo complesse avrebbe forse sfumato eccessivamente questa caratteristica che invece così può essere goduta da tutti, questo non vuol dire che non si possa sviluppare un'ottima tecnica e rapidità nel gioco sia nei combattimenti che nell'espolorazione... poi è chiaro che in un gioco del genere è facile trovare diversi difetti se si intende cercare a tutti i costi il bug o il comportamento bizzarro di quella guardia o quel personaggio... questo tipo di vastità ha un prezzo... sarà così anche per i combattimenti o la grafica di mass effect, come lo è stato per l'ia di oblivion che era abbastanza schematica... etc... che ti devo dire... più gioco questo assassins credd e più le cose che non mi convincevano mi convincono, l'impressione che ho è strana, come se fossi io a giocarlo male, fossi io a non comprenderlo fino in fondo... e questo non mi è mai capitato in un gioco... ecco perchè me ne sto innamorando... magari non sono nemmeno obiettivo e l'ambientazione del gioco mi ha catturato completamente, facendomi dimenticare quegli aspetti del gameplay che potevano essere migliorabili... forse tra un po' mi sembrerà semplicemente perfetto con tutte le sue imperfezioni... e amen... l'impressione è che non sia così facile entrare nella filosofia del gioco, penso che molti abbiano fretta di giocarlo e se lo bruciano e poi criticano un po' ingiustamente... questo è un gioco che ha un sacco di carisma, ma lo hanno confezionato un po' ingenuamente, perchè se si va fuori da un certo stile e ritmo che il gioco richiede questo assassins credd inizia a mostare il fianco a diverse critiche... e rimane il fatto che inserendo 2 negozi ... 4/5 missioni secondarie, uno scopo per raccogliere le bandiere.. qualche arma extra... non avrebbe notato nessuno i difetti e la ripetitività del gioco.... ingenuità... oppure no, forse si sono tenuti alcune chicche per un seguito... forse non c'è stato tempo di limare i dettagli del gioco... forse erano così catturati dall'atmosfera del gioco mentre creavano questa ambientazione bellissima che hanno perso di vista un po' il feeling che il giocatore medio avrebbe avuto con il gioco... in ogni caso è evidente che un gioco così bello paga dazio a questo tipo di mancanze, tutto sommato risibili per quello che offre il gioco... e alla fine gira e rigira, purtroppo, il gioco non ha e non avrà mai il riconoscimento che merita... personalmente mi dispiace perchè è uno dei giochi più belli che ricordo...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Ieri sera quando sono arrivato davanti alla cattedrale di Acri mi sono davvero emozionato......costruzione immensa, atmosfera sublime con i canti gragoriani che provenivanoo dall'interno. Arrampicarsi sulla guglia della cattedrale (e' il punto piu' alto del gioco) e guardare verso il castello e' stato fantastico :loving:

Non mi stanchero' mai e poi mai di girare per le viuzze e godermi l'atmosfera.

 

Adesso mentre giro per le strade e vedo un soldato da solo, lo uccido di nascosto.......andando avanti cosi', sembra che in effetti i soldati diminuiscono. Rimangono solo i gruppetti che girano sempre insieme. Anche quelli sui tetti, mi sembra che una volta uccisi, non vengono rimpiazzati ed e' piu' facile nascondersi nei gazebo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

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Si che io sappia finché non te ne vai dalla city i soldati non ritornano, il che non é male, soprattutto quando sei impegnato a cercare bandiere e templari, spero tu abbia fatto un bel salto della fede dalla guglia :mrgreen: Fai in tempo a metter su il caffé prima di arrivare a terra.. :mrgreen: vabé dai.. quasi! :P

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