Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

, spero tu abbia fatto un bel salto della fede dalla guglia :mrgreen:

E' stato davvero esaltante........

 

Quindi dici che quando esci da una citta' e poi torni in un quartiere, le guardie tornano ai loro posti? A me invece e' sembrato che, tornando al quartiere povero di Damasco (quello del primo assassinio) e girandolo un po', le guerdie fossero molto ma molto meno.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate l'ot...Ma non saprei dove scrivere essendo nuovo e quindi avendo campi ristretti :rolleyes:

 

In qualche post precedente dissi che assassin's creed era maglio su ps3...beh è una cavolata pazzesca...

 

O meglio pensavo davvero fosse così , ma provando la versione microsoft sono tornato alla realtà!

 

Io ho venduto la mia 360 per prendere la ps3..mai errore più grande

 

Ora l'ho messa in vendita su ebay..così potrò prendermi un'altra 360...

 

Vorrei prendermi l'elite...

 

W XBOX

 

Sony pessima....

 

p.s. non avrei mai pensato che un giorno potessi dire e pensare queste cose...

 

Sono stato sempre un devoto della play station..

 

Ma come dico che la migliore console (escludendo la next gen) è stata la ps2

 

La migliore console next gen è e rimarrà la 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo con te Kal. Però non vorrei andare ne OT ne fare CW.

 

Beh..fidati..io ho testato con mano molti giochi e ho potuto sempre fare il paragone tra le 2 console...

 

Pensa che me l'hanno detto pure la maggior parte di venditori che la ps3 fa schfo e che per vedere qualcosa di decente bisognerà aspettare mgs...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ucciso il trafficante di schiavi di Gerusalemme e l'unica missione secondaria che non ho fatto è stata quella a tempo delle bandiere.....(odio a morte le "prove a tempo"). Che voi sappiate, qualora cambiassi idea, potrò affrontarla in un secondo momento ? Ho capito infatti che si tornerà a Geruslamme per visitare altri quartieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in qualche recensione pubblicata su internet che dovrebbe durare una quindicina di ore.

Io a fare con calma tutte le missioncine, impiego circa 2 ore ogni assassinio + la mezz' oretta iniziale + qualche allenamento quando ti danno nuove mosse = circa 19 orette. Se poi cerchi tutte le bandierine in ogni posto, allora aggiungi molte altre ore.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..fidati..io ho testato con mano molti giochi e ho potuto sempre fare il paragone tra le 2 console...

 

Pensa che me l'hanno detto pure la maggior parte di venditori che la ps3 fa schfo e che per vedere qualcosa di decente bisognerà aspettare mgs...

Le posseggo entrambe. E so di cosa parlo. Cmq hai frainteso: Tu hai detto che la Ps3 fa schifo. Ma questo NO. è un ottimo lettore Blue-Ray e come Media Center IMHO batte la 360, ma come parco giochi e qualità di questi ultimi la 360 non ha rivali :ok:

 

mi dite + o meno quanto dura il gioco?

io ci ho messo 12 ore e 47 minuti ma senza prendere tutte le bandiere e le quest secondarie.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le posseggo entrambe. E so di cosa parlo. Cmq hai frainteso: Tu hai detto che la Ps3 fa schifo. Ma questo NO. è un ottimo lettore Blue-Ray e come Media Center IMHO batte la 360, ma come parco giochi e qualità di questi ultimi la 360 non ha rivali :ok:

Niente polemiche e solo un breve OT io con un con una console voglio giocare, il resto è optional

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a fare con calma tutte le missioncine, impiego circa 2 ore ogni assassinio + la mezz' oretta iniziale + qualche allenamento quando ti danno nuove mosse = circa 19 orette. Se poi cerchi tutte le bandierine in ogni posto, allora aggiungi molte altre ore.....

grazie quindi è abbastanza lungo anche se spendere adesso 60€... aspetterò di trovarlo usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: grazie Carlito, oggi pom vado a prenderlo! :dance:

Cosa fai ancora in casa a scrivere?!?!?! Dovresti essere gia' al negozio..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto come dice Carlito è un gioco che vale la pena prendere subito. Oggi mi dedico ai Templari sisi. Li voglio sterminggiare quei bastardi sisi

 

Ps: @ Carlitomix: Anche se qualche volta ti connetti in Live :fischio:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i tempi che ho io, una delle formule vincenti di questo VG

è che puoi pure sfruttare una mezz'ora di tempo che ti avanza

per accoppare qualcuno e farti due salti! :ok:

 

...peccato che fino ad adesso ogni volta che ci gioca rimango

ancorato per almeno un paio d'ore... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora ora.... ma dopo i titoli di coda ce qualcosa????

ok sono arrivato dopo i titoli mha...... apparte..... cosa devo fare

 

 

Devi andare nella tua stanza e premere y, ti farà un piccolissimo video. Poi puoi tornare nell'animus e nell'ultimo ricordo (il 7) vai su vedi allegato dove ci sarà scritta una piccola coclusione in cui si gettano le bai anche per un seguito

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...