Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...peccato che fino ad adesso ogni volta che ci gioca rimango

ancorato per almeno un paio d'ore... :mrgreen:

A chi lo dici.....quando ci gioco alla sera e' devastante......mi prefiggo un orario, ma poi ancora 10 minuti.....ancora 10 minuti e vado a letto sempre tardissimo......

Sono in ufficio con occhiaie a "360" gradi......anzi ....a Xbox360 gradi..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ormai mi manca poca roba ma la faro' con calma, ho approfittato di qualche giorno vuoto per godermelo ma ora..

gli obbiettivi segreti non é che siano poi molto segreti, se giochi da assassino te li becchi tutti per forza,

per le bandiere l'unica é girarsi le città con calma, a tanti scazzerà, io sono un esploratore da sempre per cui non é una cosa che mi pesa, anzi. stesso per i templari..

Ora me ne mancano 3 o 4 chissà dove stanno.. vabé con il tempo.. mi mancano loro e un po' di bandiere + l'obiettivo nemico dei poveri.. lo faro' per ultimo, é un obiettivo inutile per il tipo di giocatore che sono io, anzi potrei anche non farlo ahahah

Un vero Haşhaşin non maltratta i mendicanti :ph34r: :ph34r: :rotfl:

 

 

hai detto che se giochi da assassino pian piano scopri tutti gli obiettivi segreti...allora visto che terminator in confronto a me è uno dei teletubbies non li scopriro mai :piange: ....significa che provero a cambiare metodo di combattimento..

 

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici.....quando ci gioco alla sera e' devastante......mi prefiggo un orario, ma poi ancora 10 minuti.....ancora 10 minuti e vado a letto sempre tardissimo......

Sono in ufficio con occhiaie a "360" gradi......anzi ....a Xbox360 gradi..... :rolleyes:

 

Beh, stamattina a colazione...

La mia ragazza:"A che ora sei venuto a letto?"

Ed io:"Mblè bera aaaa...mbezzanobte!"

Lei:"Che dici?!"

Io:"Vablè...berso mbeno u'quartbo abl'una..."

Lei:"Mica si capisce...ma di sicuro ma stai dicendo una balla!"

 

:mrgreen:

 

Sorry per l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi che il doppiaggio in ita è bello...

Io l'ho trovato fatto bene e, sopratutto nelle tante scene d'intermezzo, e' davvero molto cinematografico.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite x curiosità che ruolo ha l'attrice di veronica mars? potete anche postarlo in spoiler...

 

Beh io ho visto il gioco da un amico e mi pare abbastanza palese che sia la dottoressa che controlla l'animus (mi pare si chiami così)...se ho sbagliato cavoli hanno messo due kristen bell!!!!!

 

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi andare nella tua stanza e premere y, ti farà un piccolissimo video. Poi puoi tornare nell'animus e nell'ultimo ricordo (il 7) vai su vedi allegato dove ci sarà scritta una piccola coclusione in cui si gettano le bai anche per un seguito

 

 

grazie mille pix... il muro l' avevo gia visto... ora so cosa fare.... grazieeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho visto il gioco da un amico e mi pare abbastanza palese che sia la dottoressa che controlla l'animus (mi pare si chiami così)...se ho sbagliato cavoli hanno messo due kristen bell!!!!!

grazie ma cos'è

l'animus?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOO

Dopo i ringraziamenti ho spento. Adesso ne che posso vedere quello che hai detto tu Pix? Dimmi di sì...

 

 

Spartan in teoria é ancora tutto li, oltre all'allegato ci sarà anche una nuova mail nel pc del dottore.

 

hai detto che se giochi da assassino pian piano scopri tutti gli obiettivi segreti...allora visto che terminator in confronto a me è uno dei teletubbies non li scopriro mai :piange: ....significa che provero a cambiare metodo di combattimento..

 

se hai sbloccato simbiosi assoluta allora puoi terminare tutti quanti in allegria. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente polemiche e solo un breve OT io con un con una console voglio giocare, il resto è optional

 

 

Già...Il blu ray è davvero fantastico...i film si vedono benissimo....

 

Ma come dici tu è pur sempre una console di gioco e quindi vorrei giocare il meglio possibile...

 

Ora l'unica console che lo permette è la 360...

Modificato da Kal El
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: l'itagliano essere morto :acc:

comunque è vero..

 

oh dio.... allora siccome mi sono stufato di questi utenti che non si fanno mai i fatti loro e contestano sempre anke gli errori grammaticali che un altro utente commette solo per fare la figura delle persone colte (ma magari hanno 4 in italiano) e, siccome, è stato chiesto molte volte di finirla cortesemente, lo farò presente a neural e company e chiederò che vengano presi provvedimenti. devi ringraziare che non sono io il caporedattore di questo forum ma lo è una persona paziente (e forse anke troppo con certi utenti).

 

poi scrivere italiano con la "g" bah...

 

e poi a te non capita mai di fare errori grammaticali? ah è vero no tu hai 10 in italiano!!!!! o addirittura sei già laureato e quindi sei una macchina da scrivere altro che noi poveri studenti...

Modificato da tios
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh dio.... allora siccome mi sono stufato di questi utenti che non si fanno mai i fatti loro e contestano sempre anke gli errori grammaticali che un altro utente commette solo per fare la figura delle persone colte (ma magari hanno 4 in italiano) e, siccome, è stato chiesto molte volte di finirla cortesemente, lo farò presente a neural e company e chiederò che vengano presi provvedimenti. devi ringraziare che non sono io il caporedattore di questo forum ma lo è una persona paziente (e forse anke troppo con certi utenti).

 

 

Ma lascia perdere.... :) ci dai pure peso a questi elementi?

 

Ho fatto un errore è vero...ma solamente per distrazione...quindi non mi sento colpito da qull'utente..

 

Sono laureato in pubbliche ralazioni...sapessi cosa me ne faccio di un intervento del genere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere.... :) ci dai pure peso a questi elementi?

 

Ho fatto un errore è vero...ma solamente per distrazione...quindi non mi sento colpito da qull'utente..

 

Sono laureato in pubbliche ralazioni...sapessi cosa me ne faccio di un intervento del genere :ok:

 

si lo so ma uno dopo un po' si stanca di certi utenti maleducati che non fanno altro che fare i professori!!!!!!

 

cmq si fai bn a non dargli peso, io ho sbagliato a scrivergli quello che gli ho scritto perchè certe persone + ci parli e + si sentono importanti... bah

Modificato da tios
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non riesco ad accedere al distretto medio di Gerusalemme, nel distretto povero e nel distretto ricco ho scalato tutti i punti elevati e salvato tutte le persone. Perchè non posso accedere al distretto medio? Voglio accedere al distretto medio.

Vi prego aiutatemi.

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...