Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

A chi può interessare questo è il numero dei Templari presenti nelle citta e nel regno:

Damsco 10 così suddivisi: Distr.Povero 3.Medio 3. Ricco 4.

Gerusalemme: Povero 3. Medio 3. Ricco 4.

Acri: Povero 4. Medio 3. Ricco 3. Gli altri sono tutti nel regno e badate bene che cìè ne sono 32 anche se per sbloccare l'obbiettivo basta ucciderne 60. Quindi 2 potete graziarli o perderli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cè un finale "segreto" postato dal nostro amico SANNI quindi ringraziate lui per averci mostrato questo, metto sotto spoiler il tutto:

 

 

allora , inizio :

 

nn so se qualcuno di voi abbia gia' postato il contenuto dei 3 computer presenti nell' are " animus " , ergo , ve lo diro' qua :

 

1° rubate le 2 penne del dottore ( una lasciata sul tavolo , e l' altra dovete rubargliela voi di nascosto

 

2° il dottore in realta' e' l' ultimo erede dei templari , che ancora oggi esistono , e vengono chimati LA FRATELLANZA

 

3° desmond e' l' ultimo erede degli assasini

 

4° lucy e' l' erede ( o forse proprio lei , nn so ) della ragazza che si spaccia per robert de sable nella missione " finale "

 

5° templari e assasini continuano ad uccidersi a vicenda

 

6° l' azienda del dottore ha trovato i punti in cui e' possibile usare IL FRUTTO DELL' EDEN ( quelli che si vedono dopo aver ucciso al mualyn a mayaf )

 

7° e guardate sul pavimento , oltre a diversi simboli , e' posiibile leggere un codice a barre e un codice , attraverso il quale potrete entrare nella sala riunioni

 

8° nella sala riunioni , troverete un pc , ed esaminadolo , troverete una mail molto sospetta , ma ancora piu' sospetto e' il possesore del pc ( essendo pelato , sembra de sable , o un suo discnedente )

 

9° lucy fa parte della setta degli assasini

 

10° le lettere che si leggono per terra , sono anagrammi ( in inglese )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito :shock:

 

bellissimo!!!

 

 

x chi l'ha finito

 

 

bhe quasto si che è un finale....il combattimento con il mastro è stato difficile perchè ti azzera la vita ma ci sono riuscito! ma le scritte nella stanza sono in aramaico antico :mrgreen: ??? no perchè io nn c'ho capito niente :fischio: approposito c'è qualcuno che legge il cinese?? perchè sul muro dove poi parte la sigla c'è una scritta in cinese quindi :mrgreen: ....

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

..così potrò prendermi un'altra 360...

 

Vorrei prendermi l'elite...

 

W XBOX

 

Sony pessima....

 

p.s. non avrei mai pensato che un giorno potessi dire e pensare queste cose...

 

Sono stato sempre un devoto della play station..

 

La migliore console next gen è e rimarrà la 360...

 

Prenditi pure la versione XBOX360 ELITE, ulteriore miglioramento visto che c'è l'HDMI (cavo compreso nella confezione tanto per dirne una).

Un ulteriore passo in avanti rispetto a PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè un finale "segreto" postato dal nostro amico SANNI quindi ringraziate lui per averci mostrato questo, metto sotto spoiler il tutto:

 

 

allora , inizio :

 

nn so se qualcuno di voi abbia gia' postato il contenuto dei 3 computer presenti nell' are " animus " , ergo , ve lo diro' qua :

 

1° rubate le 2 penne del dottore ( una lasciata sul tavolo , e l' altra dovete rubargliela voi di nascosto

 

2° il dottore in realta' e' l' ultimo erede dei templari , che ancora oggi esistono , e vengono chimati LA FRATELLANZA

 

3° desmond e' l' ultimo erede degli assasini

 

4° lucy e' l' erede ( o forse proprio lei , nn so ) della ragazza che si spaccia per robert de sable nella missione " finale "

 

5° templari e assasini continuano ad uccidersi a vicenda

 

6° l' azienda del dottore ha trovato i punti in cui e' possibile usare IL FRUTTO DELL' EDEN ( quelli che si vedono dopo aver ucciso al mualyn a mayaf )

 

7° e guardate sul pavimento , oltre a diversi simboli , e' posiibile leggere un codice a barre e un codice , attraverso il quale potrete entrare nella sala riunioni

 

8° nella sala riunioni , troverete un pc , ed esaminadolo , troverete una mail molto sospetta , ma ancora piu' sospetto e' il possesore del pc ( essendo pelato , sembra de sable , o un suo discnedente )

 

9° lucy fa parte della setta degli assasini

 

10° le lettere che si leggono per terra , sono anagrammi ( in inglese )

 

ma c'èla possibilità di "rivivere" l'ultima parte?? no perchè io sono andato subito in camera quindi nn ho visto niente!!

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cè un finale "segreto" postato dal nostro amico SANNI quindi ringraziate lui per averci mostrato questo, metto sotto spoiler il tutto:

 

 

allora , inizio :

 

nn so se qualcuno di voi abbia gia' postato il contenuto dei 3 computer presenti nell' are " animus " , ergo , ve lo diro' qua :

 

1° rubate le 2 penne del dottore ( una lasciata sul tavolo , e l' altra dovete rubargliela voi di nascosto

 

2° il dottore in realta' e' l' ultimo erede dei templari , che ancora oggi esistono , e vengono chimati LA FRATELLANZA

 

3° desmond e' l' ultimo erede degli assasini

 

4° lucy e' l' erede ( o forse proprio lei , nn so ) della ragazza che si spaccia per robert de sable nella missione " finale "

 

5° templari e assasini continuano ad uccidersi a vicenda

 

6° l' azienda del dottore ha trovato i punti in cui e' possibile usare IL FRUTTO DELL' EDEN ( quelli che si vedono dopo aver ucciso al mualyn a mayaf )

 

7° e guardate sul pavimento , oltre a diversi simboli , e' posiibile leggere un codice a barre e un codice , attraverso il quale potrete entrare nella sala riunioni

 

8° nella sala riunioni , troverete un pc , ed esaminadolo , troverete una mail molto sospetta , ma ancora piu' sospetto e' il possesore del pc ( essendo pelato , sembra de sable , o un suo discnedente )

 

9° lucy fa parte della setta degli assasini

 

10° le lettere che si leggono per terra , sono anagrammi ( in inglese )

 

grazie .

 

ho appena letto su ****.com , che oltre cio' , la lettera di spam , puo' essere decriptata , scrivendosi solo le lettere maiuscole e che il codice , vicino al codice a barre , e' la data della fine del mondo secondo i maya ( o un popolo del genere )

 

cmq , ci tengo a dire , per orgoglio ( asd ) che tutto quello che ho scritto nell' altro 3d , l' ho trovato da solo . nn per vantarmi :asd: .

 

; )

 

 

 

 

ma c'èla possibilità di "rivivere" l'ultima parte?? no perchè io sono andato subito in camera quindi nn ho visto niente!!

 

 

io tutto cio' l' ho fatto dopo essere entrato in camera .

dopo il filmato della camera , puoi girare liberamente per l' azienda ( la sala riunioni e la stanza dell' animus )

 

ah , e devi per forza aver rubato le **** per usare i computer

 

adesso , **** mi devo rifare tutta la storia per l' obiettivo conversatore .. pero' , prima mi prendo tutte le bandiere e uccido tt i templari ( me ne mancano na decina )

WE ALL KNOW

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'e' la vostra missione preferita tra i 9 da uccidere?la piu' difficile? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

P.S Da chi li prendo i coltellli? :fischio:

P.SDopo che ho finito il gioco per prendere tutte le bandiere sparse nel regno cosa devo fare? :acc:

grazie..... :mrgreen:

I coltelli li prendi dai Malviventi. Sono quelli che sono "lockabili" con LT ma che non so sono guardie. Devi borseggiarli e ti danno 5 coltelli...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io tutto cio' l' ho fatto dopo essere entrato in camera .

dopo il filmato della camera , puoi girare liberamente per l' azienda ( la sala riunioni e la stanza dell' animus )

 

ah , e devi per forza aver rubato le **** per usare i computer

 

adesso , **** mi devo rifare tutta la storia per l' obiettivo conversatore .. pero' , prima mi prendo tutte le bandiere e uccido tt i templari ( me ne mancano na decina )

 

:ok: ma scusa l'ignoranza come faccio a rivedere il filmato finale e poi appunto girare senza dover ribattere il maestro????

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato Assassin' s Creed; graficamente mi piace un sacco, soprattutto le inquadrature durante le scene di intermezzo... Sembra molto un film, mi piace! Però a volte trovo difficoltà a seminare le guardie e la cosa mi frustra un pò. Beh, dall' inizio, come già avevo letto, mi sembra promettere molto bene, spero che non diventi davvero così ripetitivo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giocando ad Assasin Creed e lo trovo bellissimo..

 

Vorrei farvi una domanda però:

 

una volta finito il gioco c'è la possibilità di girovagare per le città per prendere tutte le bandiere rimaste, uccidere gli ultimi templari e così via?

 

Non vorrei perdermi niente e quindi, prima di fare cavolate, chiedo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bloccato in Assassin's Creed ,vi spiego dove:

 

devo svolgere 6 indagini(e sono a 0)ho visitato tutte e 3 le dimore degli assassini .damasco agri ,gerusalemme (cosi mi pare si chiamino)

e dopo aver ricevuto le istruzioni non so +che fare sul radare mi segna solo i soccorsi e gli scippi.

come si attivano le indagini.

sto a girà come un pazzo ho visitato tutti i punti panoramici ma nulle..................

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bloccato in Assassin's Creed ,vi spiego dove:

 

devo svolgere 6 indagini(e sono a 0)ho visitato tutte e 3 le dimore degli assassini .damasco agri ,gerusalemme (cosi mi pare si chiamino)

e dopo aver ricevuto le istruzioni non so +che fare sul radare mi segna solo i soccorsi e gli scippi.

come si attivano le indagini.

sto a girà come un pazzo ho visitato tutti i punti panoramici ma nulle..................

il bello arriva proprio adesso devi trovartele tu le informazioni da solo devi girare nella città in cui devi fare l'assassinio e procurati tu le informazioni

Modificato da gian90
Link al commento
Condividi su altri siti

sono bloccato in Assassin's Creed ,vi spiego dove:

 

devo svolgere 6 indagini(e sono a 0)ho visitato tutte e 3 le dimore degli assassini .damasco agri ,gerusalemme (cosi mi pare si chiamino)

e dopo aver ricevuto le istruzioni non so +che fare sul radare mi segna solo i soccorsi e gli scippi.

come si attivano le indagini.

sto a girà come un pazzo ho visitato tutti i punti panoramici ma nulle..................

1) ACRI NON AGRI

2) Se leggevi qualche post fa lo hanno già spiegato in molti: Adesso devi trvare TU i punti più alti. NON quelli sulla mappa ma quelli che vedi TU con i tuoi occhi. Devi trovare, ovviamente, quelli più vicini al confine del ricordo.

 

:ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non c'è un modo. Cmq non ci vuole tanto: tu entri in città e vedi che ci sono solo Soccorsi giusto? bene. Adesso ti dirigi verso il confine azzurro che vedi davanti a te quando non riesci ad entrare in un determinato quartiere. Adesso costeggi questo confine e il primo punto alto che trovi, MA CHE NON VEDI SULLA MAPPA MA CHE VEDI SOLO CON I TUOI OCCHI, ci sali e sincronizzi.

A quel punto il queartiere sarà sbloccato e tu potrai proseguire con le tue indagini :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma esiste un modo per farsi ripetere le indicazioni dai tizzi della dimora degli assassini

 

mi sa che non le trovero mai le info è 3 giorni che giro a cxxxo

 

è molto facile trovare i punti panoramici.....allora (almeno io) bvasata che sali su una qualsiasi struttura (abbastanza alta) e ti giri intorno finchè nn vedi delle aquile che volano in cielo...a quasto punto senza perdere di vista le aquile gli vai in contro più ti avvicini più vedrai che le aquile girano intorno ad un palazzo...ecco quello è un punto panoramico...ci sali ammazzi le eventuali guardie di ronda sali in cima e poi il tasto Y farà il resto :ok:

 

 

 

posso dare un consiglio?.......allora per chi gioca con la barra di sincronia con il coso che ti dice i tasti da premere e le varie azioni e la mappa......levate tutto!!!! fidatevi già senza mappa è più difficile muoversi ma dopo due o tre "livelli" ti abitui e premi molto meno back per vedere la mappa e orientarti......senza barra poi è spettacolare....cioè con la barra io avevo sempre paura di perdere vita negli scontri..invece senza ho iniziato a combattere e basta perchè nn so quanta vita perdo...poi quando diventava tutto rosso iniziavo a fare più attenzione.

riguardo ai tasti bhe se nn sapete ancora usarlo tenetelo ma altrimenti subito via perchè prende solo posto allo schermo (e a mio parere è amche brutto da vedere) tanto i tasti dopo un po l'impari a memoria!

io ho solo il coso delle armi per vedere che arma ho perchè avvolte nn le seleziona correttamente :ok:

 

 

scusate l'ot: ma perchè mi dice nel tag che io nn ho AC???

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se togli la barra della vita non aumenta la difficoltà. Non è che se non la vedi, tu non ce l'hai. Semplicemente non la vedi. Chiaro?

no no ma lo so e che secondo me è più bello senza tutto quì!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...