Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

:shock: mi sta venendo una crisi per via delle bandiere...ho trovato tutte quelle a masyaf (l'ultima era in un angolino in penombra dietro un burrone....ma siamo pazzi :crazy: ? )......alla facciaccia vostra :prr: :mrgreen:.......e adesso sono ad acri per cercare l'ultima.....ripeto...L'ULTIMA bandiera dei templari (33/34).....tra un po muoio :cut:

 

aiutoooooooooooooooooooooooooo :x :dagger: :angry: :flush: (ho finito le faccine :mrgreen: !)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco più stupido a cui abbia mai giocato

Dai, ringraziamo tutti n9 per la sua sentenza (ampiamente analizzata e argomentata) che, senza alcun dubbio, arricchisce questo topic.

 

Forza, tutti insieme.......GRAAAAAZIE n9 !!!!!!

 

:rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno nn può dare una sua opinione?

 

forse voi avrete giocato ad un gioco ancora più stupido.............io no

 

ma oltre a trovare le bandierine cosa che io stò facendo, ho trovato una ripetività immane.

 

sono al blocco di memoria 4 e faccio sempre le stesse cose, ma proprio le stesse, anche le persone da interrogare sono tutte uguali(anche lo stesso viso).

 

poi si borseggia e si origlia. spero che andando avanti qualcosa cambi e dalle vostre parole credo proprio di si visto che siete in pieno disaccordo con me.

 

anche le basi nelle varie citta sono uguali.

 

io lo stò giocando e lo trovo troppo semplice x es salvare le persone a cosa serve(lo stò facendo in ogni distretto) se basta che premi sempre la x e le guardie nn ti uccidono mai?

 

più avanti diventa più difficile?

 

io nn ho offeso nessuno e come ci sono post che dicono :

è il gioco più bello a cui abbia mai giocato, nn vedo perchè nn posso scrivere che è il più stupido.

 

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate da Assassin's Creed ??

Insomma del resto è logico ci sia ripetività...nel gioco dovete impersonare

un assassino del 1191 non un panettiere.....dovete ammazzare

cosa volevate oltre al fatto che aiuti la gente , assassini e sali sui punti panoramici ( oltre alle bandierine )

aiutare i vecchietti ad attraversare la strada ? portare la spesa agli invalidi ?

portare i fiorellini alla fidanzata o rubare soldi alla robin hood ?

Bhò direi che è ora di smetterla di dire in continuazione : IL GIOCO E' RIPETITIVO

lo sappiamo...ora se vi piace bene compratelo o tenetevelo se lo avete già

in caso contrario non acquistatelo se odiate i giochi un pò ripetitivi

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

x es salvare le persone a cosa serve(lo stò facendo in ogni distretto) se basta che premi sempre la x e le guardie nn ti uccidono mai?

 

Per la mia esperienza, aiutare le persone serve e come. A parte l'aiuto che ti danno quando stai fuggendo dalle guardie, a me addirittura hanno agevolato l'assassinio di due obiettivi bloccandoli letteralmente contro le pareti e dandomi dunque la possibilità di infilzarli molto più agevolmente senza rincorrerli per i vicoli o per i tetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e poi ogni missioncina aiuta a completare gli slot di 15 tacche che incrementano la barra del DNA.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate da Assassin's Creed ??

Insomma del resto è logico ci sia ripetività...nel gioco dovete impersonare

un assassino del 1191 non un panettiere.....dovete ammazzare

cosa volevate oltre al fatto che aiuti la gente , assassini e sali sui punti panoramici ( oltre alle bandierine )

aiutare i vecchietti ad attraversare la strada ? portare la spesa agli invalidi ?

portare i fiorellini alla fidanzata o rubare soldi alla robin hood ?

Bhò direi che è ora di smetterla di dire in continuazione : IL GIOCO E' RIPETITIVO

lo sappiamo...ora se vi piace bene compratelo o tenetevelo se lo avete già

in caso contrario non acquistatelo se odiate i giochi un pò ripetitivi

 

esistono appunto i forum e le discussioni per poter accettare qualsiasi commento o consiglio...

 

Aspettarsi....da un assassino del 1191 che non è un panettiere...Nulla...

 

ma da chi ha progettato e realizzato...(hai presente tutta quella sfilza di nomi presente nei titoli di Coda)

aspettarsi un pò di Fantasia in più...qualche combinazione strana di pulsanti...un'attimo di

giocabilità...non sò qualche missione con il cavallo..oppure mappe dove recuperare oggetti per

aprire porte o labirinti...insomma di modi nè esitono per far divertire le persone...

 

Se poi ci dobbiamo sentire obbligati a dire che il gioco è bello..questo no..

non vengo pagato da Bill per dire certe cose.

 

io compro i giochi per finirli..ma non cosi facilmente.

 

Credo che io come tanti se dovesse uscire il seguito...non so se ne varrà la pena.

 

io dico la mia voi dite la vostra. 8)

 

ma uno nn può dare una sua opinione?

 

forse voi avrete giocato ad un gioco ancora più stupido.............io no

 

ma oltre a trovare le bandierine cosa che io stò facendo, ho trovato una ripetività immane.

 

sono al blocco di memoria 4 e faccio sempre le stesse cose, ma proprio le stesse, anche le persone da interrogare sono tutte uguali(anche lo stesso viso).

 

poi si borseggia e si origlia. spero che andando avanti qualcosa cambi e dalle vostre parole credo proprio di si visto che siete in pieno disaccordo con me.

 

anche le basi nelle varie citta sono uguali.

 

io lo stò giocando e lo trovo troppo semplice x es salvare le persone a cosa serve(lo stò facendo in ogni distretto) se basta che premi sempre la x e le guardie nn ti uccidono mai?

 

più avanti diventa più difficile?

 

io nn ho offeso nessuno e come ci sono post che dicono :

è il gioco più bello a cui abbia mai giocato, nn vedo perchè nn posso scrivere che è il più stupido.

 

 

assolutamente no...anzi..il finale molto più semplice...vedrai...

 

ah..diementicavo per vedere i titoli..entra nella camera col letto(laboratorio)...e premi y

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho finito questo fantastico gioco, mi sono buttata alla ricerca delle bandiere nelle varie città. A Damasco sono riuscita a trovarne soltanto 98/100 me ne mancano 2 il problema è che ( qui arriva la nota dolente) anche con l'ausilio della guida strategica ufficiale non si trovano, sapete perchè? Perchè i geni che l'hanno stampata nel distretto medio hanno messo due numeri 30 e due numeri 28 invece di quelli giusti. Mi sono dilungata troppo cmq se qualcuno sa come e dove trovare queste due bandiere si faccia vivo

 

grazieeeeeeeee

 

:(

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho finito questo fantastico gioco, mi sono buttata alla ricerca delle bandiere nelle varie città. A Damasco sono riuscita a trovarne soltanto 98/100 me ne mancano 2 il problema è che ( qui arriva la nota dolente) anche con l'ausilio della guida strategica ufficiale non si trovano, sapete perchè? Perchè i geni che l'hanno stampata nel distretto medio hanno messo due numeri 30 e due numeri 28 invece di quelli giusti. Mi sono dilungata troppo cmq se qualcuno sa come e dove trovare queste due bandiere si faccia vivo

 

grazieeeeeeeee

 

:(

Parli della guida cartacea edita dalla "Prima Games"?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli della guida cartacea edita dalla "Prima Games"?

Si proprio di quella l'ho presa dopo avere finito il gioco perchè non voglio rovinarmi niente e sorpresa l'hanno stampata male anzi devo aggiungere che il distretto povero di Damasco è uguale a quello povero di Acri. Si avete capito bene si sono sbagliati e danno la stessa mappa per entrambi le città. Ma tornando al mio problema io vorrei sapere dove trovare le ultime due bandiere di Damasco l'ho girato in lungo e largo ripeto anche con l'ausilio della guida

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puccia, nn è possibile dirti dove devi prenderle, dato che nn posso sapere quali hai preso tu, comunque cerca su youtube che qualcosa trovi sempre........

 

ma uno nn può dare una sua opinione?

 

non vedo perchè nn posso scrivere che è il più stupido.

 

 

certo che puoi dare la tua opinione ma se scrivi....

 

"il gioco più stupido a cui abbia mai giocato" senza dire il perchè e senza i tuoi commenti......bhe mi sembra inutile :teach:

 

cmq secondo me, è vero che i combattimenti funzionano con X e basta, ma a me piacciono molto :mrgreen: !!!!

......e le guardie diventeranno (specialmente nel blocco con tre omicidi, il 7 mi sembra) più difficili da battere....poi però rimani deluso.......

 

 

dall'ultimo cobattimento contro...... vabbè te lo lascio scoprire :mrgreen: .....che è molto semplice, una schivata e un colpo per tre quattro volte

 

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio di quella l'ho presa dopo avere finito il gioco perchè non voglio rovinarmi niente e sorpresa l'hanno stampata male anzi devo aggiungere che il distretto povero di Damasco è uguale a quello povero di Acri. Si avete capito bene si sono sbagliati e danno la stessa mappa per entrambi le città. Ma tornando al mio problema io vorrei sapere dove trovare le ultime due bandiere di Damasco l'ho girato in lungo e largo ripeto anche con l'ausilio della guida

Ma no porcaccia miseriaccia......mi arriva la settimana prossima da Amazon......peccato che sia fallata..... :bang:

 

Puccia, qui trovi un filmato per le bandiere di Damasco clicca e guarda

 

cmq secondo me, è vero che i combattimenti funzionano con X e basta, ma a me piacciono molto :mrgreen: !!!!

Il sistema del contrattacco "RB + X" (che alla fine si usa per il 99% dei combattimenti....) sembra monotono, ma grazie all'azione cinematografica di Altair, e' nello stesso tempo molto suggestivo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema del contrattacco "RB + X" (che alla fine si usa per il 99% dei combattimenti....) sembra monotono, ma grazie all'azione cinematografica di Altair, e' nello stesso tempo molto suggestivo.

 

si lo so....ma tu (e anche voi antri) stai/state sempre in posizione difensiva????

 

io li attacco di continuo poi appena vedo uno che mi si avvicina premo velocemente RB+X e mi fa il combo....altrimenti se aspetti in "difesa" finchè ti attaccano fai notte :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

esistono appunto i forum e le discussioni per poter accettare qualsiasi commento o consiglio...

 

Aspettarsi....da un assassino del 1191 che non è un panettiere...Nulla...

 

ma da chi ha progettato e realizzato...(hai presente tutta quella sfilza di nomi presente nei titoli di Coda)

aspettarsi un pò di Fantasia in più...qualche combinazione strana di pulsanti...un'attimo di

giocabilità...non sò qualche missione con il cavallo..oppure mappe dove recuperare oggetti per

aprire porte o labirinti...insomma di modi nè esitono per far divertire le persone...

 

Se poi ci dobbiamo sentire obbligati a dire che il gioco è bello..questo no..

non vengo pagato da Bill per dire certe cose.

 

io compro i giochi per finirli..ma non cosi facilmente.

 

Credo che io come tanti se dovesse uscire il seguito...non so se ne varrà la pena.

 

io dico la mia voi dite la vostra. 8)

assolutamente no...anzi..il finale molto più semplice...vedrai...

 

ah..diementicavo per vedere i titoli..entra nella camera col letto(laboratorio)...e premi y

 

vero ,next gen non deve essere solo impatto grafico... ma anche profondità di gioco... togliete la grafica e l'ambientazione da urlo e cosa rimane?

 

e cmqe il fatto che si è assassini non giustifica la poche zza di contenuti di questo gioco.. hitman è un assassino eppure in quel gioco uccidere una persona poteva essere veramente difficile e vario... potevi studiarti la tua strategia... potevi avvelenarlo, buttarlo giu dal balcone, azionare trappole... e dovevi scegliere tu...

la libertà di girare nelle città purtroppo da idea di una libertà di azione che non c'è... ah beh puoi cercare le bandierine... wow.. che divertimento... sei un assassino.... cerchi le bandierine... non perdiamocene una eh?... boh.

hitman era a livelli ed era molto piu libero...

cmqe assassin non mi è per niente dispiaciuto, solo che poteva essere un bellissimo cult mentre invece si è rivelato tanto fumo e poco arrosto... proprio come me lo immaginavo...

 

ognuno però che si senta libero di esprimere la propria idea, senza paura di essere insultato, i forum sono fatti anche per accogliere idee contrastanti ecceccavolo :rolleyes:

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so....ma tu stai sempre in posizione difensiva????

 

io li attacco di continuo poi appena vedo uno che mi si avvicina premo velocemente RB+X e mi fa il combo....altrimenti se aspetti in "difesa" finchè ti attaccano fai notte :mrgreen:

Ma no......quello anchi'io......intendevo che era la combinazione di tasti piu' usata. Di sicuro non si usa quasi mai il divincolamento (RB+B) o la schivata (RB+A).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ,next gen non deve essere solo impatto grafico... ma anche profondità di gioco... togliete la grafica e l'ambientazione da urlo e cosa rimane?

 

e cmqe il fatto che si è assassini non giustifica la poche zza di contenuti di questo gioco.. hitman è un assassino eppure in quel gioco uccidere una persona poteva essere veramente difficile e vario... potevi studiarti la tua strategia... potevi avvelenarlo, buttarlo giu dal balcone, azionare trappole... e dovevi scegliere tu...

la libertà di girare nelle città purtroppo da idea di una libertà di azione che non c'è... ah beh puoi cercare le bandierine... wow.. che divertimento... sei un assassino.... cerchi le bandierine... non perdiamocene una eh?... boh.

hitman era a livelli ed era molto piu libero...

cmqe assassin non mi è per niente dispiaciuto, solo che poteva essere un bellissimo cult mentre invece si è rivelato tanto fumo e poco arrosto... proprio come me lo immaginavo...

 

ognuno però che si senta libero di esprimere la propria idea, senza paura di essere insultato, i forum sono fatti anche per accogliere idee contrastanti ecceccavolo :rolleyes:

 

 

..vedo che non solo l'unico ad essere deluso..

 

scusate se è poco ....ma sono vent'anni che uso piattoforme di gioco su vari hardware...ed arrivati a questo punto ci si

aspetta il meglio della grafica (cosa ormai ottenuta)..ma anche di giocabilità.

 

a questo punto mi duole dirlo ma forse il primo TombRaider per ps1 è stato più difficile.

 

sul discorso di essere insultato credo che se non accompagnato da faccine che esprimono un velo di ironicità...l'utente potrebbe essere Bannato.

 

Siate moderatori di voi stessi 8)

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no......quello anchi'io......intendevo che era la combinazione di tasti piu' usata. Di sicuro non si usa quasi mai il divincolamento (RB+B) o la schivata (RB+A).

 

RB+B a me serve tantissimo!!! cioè quelle stupide delle guardie non fanno altro che prendermi e sbatacchiarmi da una parte all'altra......io però le prendo e gli do un bel calcio in cu.......

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate da Assassin's Creed ??

Insomma del resto è logico ci sia ripetività...nel gioco dovete impersonare

un assassino del 1191 non un panettiere.....dovete ammazzare

cosa volevate oltre al fatto che aiuti la gente , assassini e sali sui punti panoramici ( oltre alle bandierine )

aiutare i vecchietti ad attraversare la strada ? portare la spesa agli invalidi ?

portare i fiorellini alla fidanzata o rubare soldi alla robin hood ?

Bhò direi che è ora di smetterla di dire in continuazione : IL GIOCO E' RIPETITIVO

lo sappiamo...ora se vi piace bene compratelo o tenetevelo se lo avete già

in caso contrario non acquistatelo se odiate i giochi un pò ripetitivi

 

Bò, sarà che gioco ai videogiochi da oltre 20 anni, e non riesco più ad accontentarmi di giochi in cui l'unico protagonista o l'unica innovazione è il comparto grafico, qualche texture in più, un pò di HDR, qualche effetto speciale qua e là e tanti saluti.

La forte impressione è che la Next Gen tanto sbandierata sul web e sulle riviste specializzate si stia limitando all'abbellimento grafico dei giochi.

Ok, la grafica è importante, rende tutto più bello e realistico e cinematografico e spettacolare, ma così come avviene oggi in tanti film americani, da sola non basta a fare di un videogioco un bel videogioco, non lo rende più divertente e profondo, non può sostituire una bella trama e un sistema di gioco in cui non ci si limiti a camminare e ammazzare tutto quello che si muove in perfetto stile arcade come accadeva nei giochi da bar dei nostalgici anni 80.

 

Quando penso a un videogioco oggi, con tutte le possibilità tecnologiche di oggi, mi viene sempre in mente Half Life, uno dei pochissimi giochi in cui ogni livello è diverso dall'altro, in cui ogni sfida richiede tattiche e azioni differenti, in cui la trama è un susseguirsi di colpi di scena, in cui la varietà di ambienti e di minacce stimolano il giocatore dal primo all'ultimo minuto di gioco.

In cui il livello di difficoltà e la giocabilità hanno un bilanciamento così ben calibrato da non rendere mai il gioco eccessivamente facile o frustrante ma sempre e solo un'esperienza vera, viva, pulsante.

Un gioco in cui si è sempre stimolati ad andare avanti per vedere cosa succede, quali pieghe prenderà la storia, quale ennesima sfida metterà a dura prova (ma mai troppo) il nostro ingegno e le nostre capacità.

Quello, signori è un videogioco.

 

E quando paragono HL (gioco per altro antecedente la cosidetta next gen) non posso fare a meno di notare come molti degli ultimi giochi siano clamorosamente e spesso scandalosamente "incompleti", opere a metà, in cui l'impatto grafico padroneggia assoluto mentre il gioco e il divertimento e la storia finiscono per assumere un ruolo secondario e marginale rispetto agli effetti speciali.

 

No, mi dispiace, ma non sono più disposto ad accontentarmi di 4 texture e di una giocabilità insulsa, elementare e ripetitiva.

Non mi accontento più dell'ennesima versione di Virtua Fighter tale e quale a quella degli anni 80 solo abbellita nella grafica, con lo stesso sitema di mosse, con la stessa difficoltà bilanciata male, con lo stesso sistema di gioco, senza mai una variante, una novità che sia una.

O di un Sega Rally identico all'omonimo di 20 anni fà, con qualche effettino grafico in più.

O di un Pac Man in 3D che ormai ha rotto le balle pure a mio nipote di 8 anni.

O di sparatutto bellici sempre più corti e sempre più inutilmente frustranti in cui l'unica novità è la copertina della confezione.

Non a un prezzo che pretende di essere sempre più alto.

Per 65 e rotti euro di videogioco, IO PRETENDO MOLTO DI PIU', PIU' TRAMA, PIU' LONGEVITA', PIU' VARIETA' DI AZIONI E INTERATTIVITA', PIU' DIVERTIMENTO, PIU' FANTASIA, PIU' COINVOLGIMENTO.

In una parola PIU' PROFONDITA'.

 

Visto l'andazzo, non so voi, ma non sono più disposto a spendere 120 delle vecchie mila lire per giochini in cui l'unico divertimento è ammirare il paesaggio e gli effetti speciali per finire il gioco in una manciata di ore doppo aver fatto sempre e solo 2 cose: camminare e uccidere, camminare e uccidere, camminare e ...che palle.

 

Considerato che non ho soldi da regalare e che sono arci stufo di essere preso in giro da team di centinaia di programmatori che sembrano capaci solo di abbellire la grafica di giochi insulsi e ammuffiti dal tempo, da domani solo giochi usati e in versione classic e solo dopo attenta valutazione di recensioni e commenti via internet.

 

Tornerò a comprare giochi a prezzo pieno solo quando "gli esperti" dimostreranno che sotto il vestito c'è molto di più di uno scheletro che puzza di decomposizione.

Modificato da zero28
Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, sarà che gioco ai videogiochi da oltre 20 anni, e non riesco più ad accontentarmi di giochi in cui l'unico protagonista o l'unica innovazione è il comparto grafico, qualche texture in più, un pò di HDR, qualche effetto speciale qua e là e tanti saluti.

La forte impressione è che la Next Gen tanto sbandierata sul web e sulle riviste specializzate si stia limitando all'abbellimento grafico dei giochi.

Ok, la grafica è importante, rende tutto più bello e realistico e cinematografico e spettacolare, ma così come avviene oggi in tanti film americani, da sola non basta a fare di un videogioco un bel videogioco, non lo rende più divertente e profondo, non può sostituire una bella trama e un sistema di gioco in cui non ci si limiti a camminare e ammazzare tutto quello che si muove in perfetto stile arcade come accadeva nei giochi da bar dei nostalgici anni 80.

 

Quando penso a un videogioco oggi, con tutte le possibilità tecnologiche di oggi, mi viene sempre in mente Half Life, uno dei pochissimi giochi in cui ogni livello è diverso dall'altro, in cui ogni sfida richiede tattiche e azioni differenti, in cui la trama è un susseguirsi di colpi di scena, in cui la varietà di ambienti e di minacce stimolano il giocatore dal primo all'ultimo minuto di gioco.

In cui il livello di difficoltà e la giocabilità hanno un bilanciamento così ben calibrato da non rendere mai il gioco eccessivamente facile o frustrante ma sempre e solo un'esperienza vera, viva, pulsante.

Un gioco in cui si è sempre stimolati ad andare avanti per vedere cosa succede, quali pieghe prenderà la storia, quale ennesima sfida metterà a dura prova (ma mai troppo) il nostro ingegno e le nostre capacità.

Quello, signori è un videogioco.

 

E quando paragono HL (gioco per altro antecedente la cosidetta next gen) non posso fare a meno di notare come molti degli ultimi giochi siano clamorosamente e spesso scandalosamente "incompleti", opere a metà, in cui l'impatto grafico padroneggia assoluto mentre il gioco e il divertimento e la storia finiscono per assumere un ruolo secondario e marginale rispetto agli effetti speciali.

 

No, mi dispiace, ma non sono più disposto ad accontentarmi di 4 texture e di una giocabilità insulsa, elementare e ripetitiva.

Non mi accontento più dell'ennesima versione di Virtua Fighter tale e quale a quella degli anni 80 solo abbellita nella grafica, con lo stesso sitema di mosse, con la stessa difficoltà bilanciata male, con lo stesso sistema di gioco, senza mai una variante, una novità che sia una.

O di un Sega Rally identico all'omonimo di 20 anni fà, con qualche effettino grafico in più.

O di un Pac Man in 3D che ormai ha rotto le balle pure a mio nipote di 8 anni.

O di sparatutto bellici sempre più corti e sempre più inutilmente frustranti in cui l'unica novità è la copertina della confezione.Non a un prezzo che pretende di essere sempre più alto.

Per 65 e rotti euro di videogioco, IO PRETENDO MOLTO DI PIU', PIU' TRAMA, PIU' LONGEVITA', PIU' VARIETA' DI AZIONI E INTERATTIVITA', PIU' DIVERTIMENTO, PIU' FANTASIA, PIU' COINVOLGIMENTO.

In una parola PIU' PROFONDITA'.

 

Visto l'andazzo, non so voi, ma non sono più disposto a spendere 120 delle vecchie mila lire per giochini in cui l'unico divertimento è ammirare il paesaggio e gli effetti speciali per finire il gioco in una manciata di ore doppo aver fatto sempre e solo 2 cose: camminare e uccidere, camminare e uccidere, camminare e ...che palle.

 

Considerato che non ho soldi da regalare e che sono arci stufo di essere preso in giro da team di centinaia di programmatori che sembrano capaci solo di abbellire la grafica di giochi insulsi e ammuffiti dal tempo, da domani solo giochi usati e in versione classic e solo dopo attenta valutazione di recensioni e commenti via internet.

 

Tornerò a comprare giochi a prezzo pieno solo quando "gli esperti" dimostreranno che sotto il vestito c'è molto di più di uno scheletro che puzza di decomposizione.

 

ok...anche se tra questi per te c'è AC ti devo comunque traquotare dato che hai ragione :ok: :ok::ok: :ok:

 

(quello in rosso) se vuoi ho il gioco adatto a te........perchè nn compri shrek 3 :mrgreen: :mrgreen: ????

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

il gioco è questo, è così.

 

Ti piace? lo compri. Non ti piace? lo rivendi.

 

Capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido. Io ad assassin's perdevo ore solo a salire su tutte le torri ed a completare le missioni secondarie, mi divertivo da matti.

 

L'unico appunto è la ripetitività delle azioni pre-assassinio, perchè gli omicidi veri e propri sono tutti diversi e coinvolgenti.

 

tu che giochi ad i videogiochi da 20anni, pensa a cosa giocavamo 10 anni fa e ci divertivamo tantissimo...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...