Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dite (in spoiler ovviamente) cosa c'è scritto nel pc del prof e in quello che si trova nella sala conferenze perchè nn ho preso la sua penna mentre giocavo.....nn lo sapevo....mannaggia a me finisco i giochi troppo in fretta e quando l'avete detto io l'avevo già finito :mrgreen: :acc: :whew: :piange: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite (in spoiler ovviamente) cosa c'è scritto nel pc del prof e in quello che si trova nella sala conferenze perchè nn ho preso la sua penna mentre giocavo.....nn lo sapevo....mannaggia a me finisco i giochi troppo in fretta e quando l'avete detto io l'avevo già finito :mrgreen: :acc: :whew: :piange: :mrgreen:

Ecco qui... :fischio:

 

 

Su quel laptop si può leggere un'e-mail molto interessante scritta da un certo Warren, supervisore del Philadelphia Experiment dove vengono elencate tutte le procedure messe in atto dall'Abstergo per recuperare i sacri manufatti. Si fà riferimento specifico anche al Santo Graal, a quanto pare però i Templari avrebbero rinunciato alla ricerca di quest'ultimo perchè le fonti per individuarlo non sono abbastanza sicure. Ma è proprio qui che entra in gioco il soggetto n° 16, il predecessore di Desmond, colui che ha lasciato i simboli misteriosi sparsi in giro per la sala e soprattutto nella stanza da letto. Ho potuto approfondire la questione simboli leggendo una lunga intervista fatta agli sviluppatori del gioco dove viene ricollegato, analizzato e spiegato tutto ciò che accade nel gioco. :teach:

 

Ad esempio nel cubo e nel tiangolo si possono anagrammare (in inglese ovviamente) le parole scritte dal soggetto n° 16, il quale scrive di "essere stato privato della sua anima" (si riferisce al trattamento dell'Animus a cui è stato sottoposto) e di "custodire un segreto" e che vuole lasciare degli indizi a Desmond. Questi indizi si riferiscono proprio alla locazione del Santo Graal, che presumibilmente sarà l'ultimo artefatto che i Templari cercheranno nel secondo capitolo di AC. Tale artefatto dovrebbe addirittura trovarsi in un isola ad ovest del Giappone (da notare i disegni dei paesaggi giapponesi) stando anche ad una scritta che si può leggere nella camera di Desmond. Per cui non è escluso che in almeno una parte di AC 2 potremo impugnare una katana... :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui... :fischio:

 

 

Su quel laptop si può leggere un'e-mail molto interessante scritta da un certo Warren, supervisore del Philadelphia Experiment dove vengono elencate tutte le procedure messe in atto dall'Abstergo per recuperare i sacri manufatti. Si fà riferimento specifico anche al Santo Graal, a quanto pare però i Templari avrebbero rinunciato alla ricerca di quest'ultimo perchè le fonti per individuarlo non sono abbastanza sicure. Ma è proprio qui che entra in gioco il soggetto n° 16, il predecessore di Desmond, colui che ha lasciato i simboli misteriosi sparsi in giro per la sala e soprattutto nella stanza da letto. Ho potuto approfondire la questione simboli leggendo una lunga intervista fatta agli sviluppatori del gioco dove viene ricollegato, analizzato e spiegato tutto ciò che accade nel gioco. :teach:

 

Ad esempio nel cubo e nel tiangolo si possono anagrammare (in inglese ovviamente) le parole scritte dal soggetto n° 16, il quale scrive di "essere stato privato della sua anima" (si riferisce al trattamento dell'Animus a cui è stato sottoposto) e di "custodire un segreto" e che vuole lasciare degli indizi a Desmond. Questi indizi si riferiscono proprio alla locazione del Santo Graal, che presumibilmente sarà l'ultimo artefatto che i Templari cercheranno nel secondo capitolo di AC. Tale artefatto dovrebbe addirittura trovarsi in un isola ad ovest del Giappone (da notare i disegni dei paesaggi giapponesi) stando anche ad una scritta che si può leggere nella camera di Desmond. Per cui non è escluso che in almeno una parte di AC 2 potremo impugnare una katana... :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

wow!!! è tu hai ascoltato tutta un'intervista x sapere cosa c'è per terra e sui muri.......sei grande!!!!! nn è che sai se c'è una traduzione (già anagrammata :mrgreen: ) di tutta questa roba??? perchè mi piacerebbe d'avvero scoprirlo....bhe mi sono perso abbastanza allora :piange:

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!! è tu hai ascoltato tutta un'intervista x sapere cosa c'è per terra e sui muri.......sei grande!!!!! nn è che sai se c'è una traduzione (già anagrammata :mrgreen: ) di tutta questa roba??? perchè mi piacerebbe d'avvero scoprirlo....bhe mi sono perso abbastanza allora :piange:

 

 

 

Se ci tieni davvero più tardi quando sarà a casa ti tradurrò precisamente gli anagrammi sul triangolo e il quadrato. Sinceramente sono rimasto davvero colpito quando sono venuto a conoscenza di tutta "la conoscenza" (scusate il gioco di parole) infsa dagli sviluppatori in questo titolo. Molti cenni storici che sono stati ripresi sono assolutamente reali, per di più allabase di questa storia c'è una forte provocazione in puro stile Dan Brown: il Terzo pezzo dell'Eden (quello che Altair recupera, uno dei tre manufatti che Abstergo brama e che vuole mandare in orbita per la conquista del mondo e la creazione del Nuovo Mondo) infatti metterebbe in discussione molte icone religiose conosciute, una tra tutte: Gesù Cristo. Non mi stupirebbe scoprire che i personaggi che Altair uccide nel gioco sono realmente esistiti e che hanno davvero subito morti violente. Dalle mie ricerce si sa poco sulla setta degli Hashashin, era veramente una società segreta. Una delle poche cose che si sa è che si espandeva da regno a regno insediandosi silenziosamente e prendendone possesso.

 

Forse l'unica opera paragonabile ad Assassin's Creed in fatto di trama è Metal Gear Solid: più che un videogioco mi sembra una sorta di "documento". E se viene giocato con cognizione di causa e con la dovuta cultura comincia a diventare davvero stupefacente: questo fattore è molto interessante perchè sottolinea l'immenso potere di alcuni videogames che possono essere visti tanto come strumento di intrattenimento, quanto come una specie di punto di vista alternativo sul passato, il presente e il futuro dell'umanità.

 

 

 

Che fico scriversi tramite spoilers... fà tanto "agente segreto"! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ci tieni davvero più tardi quando sarà a casa ti tradurrò precisamente gli anagrammi sul triangolo e il quadrato. Sinceramente sono rimasto davvero colpito quando sono venuto a conoscenza di tutta "la conoscenza" (scusate il gioco di parole) infsa dagli sviluppatori in questo titolo. Molti cenni storici che sono stati ripresi sono assolutamente reali, per di più allabase di questa storia c'è una forte provocazione in puro stile Dan Brown: il Terzo pezzo dell'Eden (quello che Altair recupera, uno dei tre manufatti che Abstergo brama e che vuole mandare in orbita per la conquista del mondo e la creazione del Nuovo Mondo) infatti metterebbe in discussione molte icone religiose conosciute, una tra tutte: Gesù Cristo. Non mi stupirebbe scoprire che i personaggi che Altair uccide nel gioco sono realmente esistiti e che hanno davvero subito morti violente. Dalle mie ricerce si sa poco sulla setta degli Hashashin, era veramente una società segreta. Una delle poche cose che si sa è che si espandeva da regno a regno insediandosi silenziosamente e prendendone possesso.

 

Forse l'unica opera paragonabile ad Assassin's Creed in fatto di trama è Metal Gear Solid: più che un videogioco mi sembra una sorta di "documento". E se viene giocato con cognizione di causa e con la dovuta cultura comincia a diventare davvero stupefacente: questo fattore è molto interessante perchè sottolinea l'immenso potere di alcuni videogames che possono essere visti tanto come strumento di intrattenimento, quanto come una specie di punto di vista alternativo sul passato, il presente e il futuro dell'umanità.

 

 

 

Che fico scriversi tramite spoilers... fà tanto "agente segreto"! :rotfl:

 

:ok:

 

 

perchè li riesci a tradurre tutti??? bhe allora sei ancora + grande di quello che mi aspettavo :ok:!!!!!!!

già hai d'avvero ragione.......questo gioco alla fine nn è frutto di "inventiva personale", ma è basato su cose molto reali....se ci pensi questo gioco tratta d'avvero degli argomenti molto "forti", e poi, come hai detto tu appunto, mette in ballo anceh la religione...ed in modo forte se posso aggiungere.

già d'avvero un bel gioco che (scusa se ripeto le tue parole :mrgreen: ) se viene giocato con cognizione di causa e con la dovuta cultura comincia a diventare davvero stupefacente [Carlito- 5 dic 2007] (ti ho anche fatto la citazione come per i poeti :mrgreen: .......cmq più tempo passa e più questo gioco mi piace.....lo adoro :loving: (anche se ormai l'ho divorato :mrgreen: )

 

 

già hai ragione lo spoiler oltre a servire per "nascondere" le info che nn sono "scontate", è d'avvero forte :rulez:

 

 

 

grande cosa.......ho battuto al moalim (nn so se si scrive così :oops: ).....e vabbè l'ho battuto molto tempo fa, ma il bello è che...... l'ho battuto usando i pugni :mrgreen: !!!!!!!! peccato nn ci sia un obbiettivo su questo :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito il gioco...però mi mancano alcuni obiettivi come quello del "conversatore" e dell'85% dei ricordi.

Vorrei sapere...se ricarico qualche ricordo nn mi si cancellano quelli successivi vero?

Così facendo posso fare le conversazioni cn Lucy che mi mancano?

Altre tre cose:

1) potete darmi il link dove posso trovare le mappe localizzanti le bandiere?

2) Come si fanno le 50 combinazioni? con i contrattacchi etc.?

3) le donne molestatrici sono quelle che ti chiedono soldi per strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito il gioco...però mi mancano alcuni obiettivi come quello del "conversatore" e dell'85% dei ricordi.

Vorrei sapere...se ricarico qualche ricordo nn mi si cancellano quelli successivi vero?

Così facendo posso fare le conversazioni cn Lucy che mi mancano?

Altre tre cose:

1) potete darmi il link dove posso trovare le mappe localizzanti le bandiere?

2) Come si fanno le 50 combinazioni? con i contrattacchi etc.?

3) le donne molestatrici sono quelle che ti chiedono soldi per strada?

 

le asmppe sono 2 pagine fa......

le 50 combo credo che si intenda "uccidi 50 nemici in un solo scontro con "le combo"

si le prendi e com RT + B le sbatti da un'altra parte...nn contro le bancarelle (altrimenti muoiono) o contro le guardie però!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E per le conversazioni con Lucy....se ricarico un ricordo posso le posso fare???

 

no...i filmati di intermezzo li puoi vedere una sola volta (e quindi anche fare le conversazioni)...perciò se le vuoi fare devi ricominciare il gioco...lo so è dura, ma siamo in due, lo devo fare anch'io :mrgreen: !!!!!

 

:ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci rinuncio, mi limiterò a raccogliere bandiere e ad uccidere templari! XD

Grazie dell'informazione!

 

Altra domanda :acc: ...si può vedere in qualke modo a che percentuale hai finito il gioco? Così mi regolo per raggiunger l'85%.

no si può vedere, l'obiettivo dell'85% non è in base alla percentuale di completamento del gioco, ma in base a quante interferenze vedi nei video

ad esempio quando uccidi un obiettivo e cè la conversazione prima di morire durante il filmato ci sono interferenze tu schiacci un tasto a caso e cambia visuale, devi fare l'85%di quelle interferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma succede soltanto quando uccidi uno dei 9 o anche negli altri video? come per esempio quando parli con i capi della dimora nelle varie città o quando parli con Al Mualim

quando uccidi gli obiettivi o nei filmati prima di ucciderli quando fanno il loro discorso alla gente e robe simili, con i capi e al mualim no, cmq si vede durante il filmato una piccola interferenza sullo schermo tipo distorsione dell'immagine ma dura pochissimo devi stare attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uccidi gli obiettivi o nei filmati prima di ucciderli quando fanno il loro discorso alla gente e robe simili, con i capi e al mualim no, cmq si vede durante il filmato una piccola interferenza sullo schermo tipo distorsione dell'immagine ma dura pochissimo devi stare attento.

 

esatto.....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io credo di aver visto tutte le interferenze relative agli omicidi e non mi ha sbloccato l'obiettivo.....Ho notato che ci sono delle interferenze (almeno credo) anche quando scappi dalle guardie e sei in versione "corsa acrobatica". Quest'ultime non credo di essere riuscito a vederle....può darsi che invece si dovessero vedere anche queste. Io cmq ho finito il gioco con il 63% sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io credo di aver visto tutte le interferenze relative agli omicidi e non mi ha sbloccato l'obiettivo.....Ho notato che ci sono delle interferenze (almeno credo) anche quando scappi dalle guardie e sei in versione "corsa acrobatica". Quest'ultime non credo di essere riuscito a vederle....può darsi che invece si dovessero vedere anche queste. Io cmq ho finito il gioco con il 63% sbloccato.

Si ho notato anche io queste interferenze quando ti scoprono...ma di filmati nn ne partono, sarà solo un "avviso" che ti hanno riconosciuto?

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a breve mi dovrò comperare il gioco sapete dirmi se è utile la guida, e se è fatta bene?

Non so dirti, ma visto che ci spendi i soldi ti consiglio di giocarlo senza l' affanno delle guide, altrimenti mi pare inutile e poi non è che devi risolvere chissà quali enigmi che, per uno che non ci vuole perder troppo, diventano ammorbanti ... tutto è scorrevole, anzi, tutto scorre ... panta rei.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe riguardo al fatto delle interferenze anch'io credo sia così, cioè quelle che vedi quando scappi.....e poi scusate una cosa, ma qui (senza offesa x nessuno) tt dicono "devi cliccare mentre vedi i video", ma ora io mi chiedo c'è qualcuno che l'ha sbloccato e è detto "x sentito dire" (nn so se mi sono inteso)??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe riguardo al fatto delle interferenze anch'io credo sia così, cioè quelle che vedi quando scappi.....e poi scusate una cosa, ma qui (senza offesa x nessuno) tt dicono "devi cliccare mentre vedi i video", ma ora io mi chiedo c'è qualcuno che l'ha sbloccato e è detto "x sentito dire" (nn so se mi sono inteso)??

 

Non sò se parli dell'obbiettivo..ma lo stesso dice questo:

 

20G

Affamato di sapere

Vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria.

 

io ancora nn ho finito il gioco (mi manca l'ultimo omicidio), ma ancora nn ho sbloccato l'obbiettivo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo sapere un pò di cose!!!

 

Per fare tutte le conversazioni di lucy bisogna parlargli ogni volta che uccidi un bersaglio oppure ogni volta che finisci i cosi del DNA( non so come si chiamano)?

Poi per fare i dieci minuti di conflitto devo combattere con le guradie per 10 minuti o basta che scappo ma rimango sempre in vista delle guardie??

infine per fare le 50 combinazioni letali come devo fare??Devo uccidere 50 guardie in un unico combattimento(io non credo) , oppure bisogna colpirli per 50 volte senza essere mai presi??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe riguardo al fatto delle interferenze anch'io credo sia così, cioè quelle che vedi quando scappi.....e poi scusate una cosa, ma qui (senza offesa x nessuno) tt dicono "devi cliccare mentre vedi i video", ma ora io mi chiedo c'è qualcuno che l'ha sbloccato e è detto "x sentito dire" (nn so se mi sono inteso)??

sbloccato negli ultimi video del gioco ....guarda il mio profilo

 

ragazzi a breve mi dovrò comperare il gioco sapete dirmi se è utile la guida, e se è fatta bene?

 

Se ti posso dare un consiglio....lascia perdere le guide....scopri il gioco tu un po' alla volta....senno' perdi il gusto dell'avventura....tanto non preoccuparti i tutorial interni sono ben fatti...che divertimento c'è a sapere prima dove andare , cosa fare ecc..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...