Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già quella che nn riesce a nuotare nn dovevano farlo....cioè uno si arrampica fino alla croce di un campanile e nn sa sbattere due gambe in acqua........ma x favore......

E' facile nuotare con armatura spade e pugnali saresti molto più pesante del normale e di certo non galleggi :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ero on line e ho provato a inserire il disco di Assassin's Creed. Come pensavo mi ha fatto un aggiornamento del gioco. Sapete in cosa consiste? Non ho trovato nulla nelle news riguardo a questo titolo.... :crazy: :rolleyes:

 

 

OT Ma come si fa ad aggiornare la firma? Non mi riporta gli ultimi game giocati....

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problemaaaaa.....ho comprato assassin's 3 gg fa e quando l'ho inserito nella console mi è comparso un messaggio con scritto "impossibile effettuare l'aggiornamento"(poichè la console lo richiedeva) e ank se la spegno e metto altri giochi rimane sta schermata e nn riesco ad andare alla dash(questo succede dopo il logo iniziale di xbox360)...k facciooooooo?????come posso fare questo aggiornamento???rispondeteeeee :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problemaaaaa.....ho comprato assassin's 3 gg fa e quando l'ho inserito nella console mi è comparso un messaggio con scritto "impossibile effettuare l'aggiornamento"(poichè la console lo richiedeva) e ank se la spegno e metto altri giochi rimane sta schermata e nn riesco ad andare alla dash(questo succede dopo il logo iniziale di xbox360)...k facciooooooo?????come posso fare questo aggiornamento???rispondeteeeee :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

prova a giocare disconnesso dal live.....forse parte ci giochi per un po e poi provi a collegarti e rifare l'aggiornamento......facci sapere :ok: !!!!!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver ammazzato il maestro degli assassini mi ritorna al "presente" e dopo un breve intermezzo non riesco a capire cosa devo fare...come faccio a capire che sono quei simboli??

 

 

Help!

 

trovata la soluzione grazie lo stesso!

 

niente hai finito il gioco, guardi i simboli e poi puoi rifarti le missioni rientrando nell'animus.

 

 

Avete notato che il protagonista ha la stessa cicatrice sul labbro che ha altair?

normale essendo il suo antenato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere cosa fossero le combinazioni letali......persbloccare l'obiettivo picchiata dell'aquila

dimmi hai finito il gioco. io si. l'obbiettivo picchiata dell'aquila sono riuscito a sbloccarlo dopo che ti sei ricarnato , alla missione roberto di sable quando c'è l'ultimo rango vai in una città che vuoi e attacca con le mosse speciali, insomma con la spada , devi andare a masyaf ad allenarti nell'arena vicino alla fortezza e allenati in combinazione latale.

e poi mosse normali per esempio agguantare,contrattaccare,divincolarti e altre, hai capito?l'o spero ciao.:)

 

e anche devono cadere 50 persone dai tuoi attacchi

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi hai finito il gioco. io si. l'obbiettivo picchiata dell'aquila sono riuscito a sbloccarlo dopo che ti sei ricarnato , alla missione roberto di sable quando c'è l'ultimo rango vai in una città che vuoi e attacca con le mosse speciali, insomma con la spada , devi andare a masyaf ad allenarti nell'arena vicino alla fortezza e allenati in combinazione latale.

e poi mosse normali per esempio agguantare,contrattaccare,divincolarti e altre, hai capito?l'o spero ciao.:)

 

e anche devono cadere 50 persone dai tuoi attacchi

non ho capito tanto bene cosa dovrei fare..potresti rispiegarmelo....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...