Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forte!! :rotfl: :rotfl:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello sono contento che non sia più un'esclusiva ps3, è un gioco bellissimo e con una trama fantastica, credo che ci sorprenderà, vi immagginate che iniziamo il gioco essendo una ragazzo in un futuro, e poi ci mettono degli elettrodi nel cervello, fantastico :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

....che tempi....... ricordi, quando vestiti da paggetti , fummo mandati a far da scudieri al longobardo Conte De Brambillas?

 

8) 8) 8)

 

E come potrei non ricordarlo, :dance: e ti sei forse dimenticato quando tu vincesti la giostra a cavallo facendoti passare per lui? (anche se devo dirti che l'armatura ti stava un pò larga)

 

Raga video molto intrigante sempre più MUST HAVE ( :fischio: :P :fischio: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

bello sono contento che non sia più un'esclusiva ps3, è un gioco bellissimo e con una trama fantastica, credo che ci sorprenderà, vi immagginate che iniziamo il gioco essendo una ragazzo in un futuro, e poi ci mettono degli elettrodi nel cervello, fantastico :mrgreen:

 

nn è mai stato un esclusiva ps3. cmq è un gioco fantastico sarà mio al lancio!!!!!!!

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

It's Mine!

Don't Tuch my game! :prr:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
meno male si,se no mi dovevo comprare la ps3 solo per 3 giochi DMC4,MGS4 e assain's creed,un gioco in piu per 360 :mrgreen:

ti informo che devil may cry 4 verrà venduto anche per 360 e forse anche metal gear 4...la ps3 stà perdendo tutto...

cmq secondo me assassin's creed sarà fantastico, l'idea e le ambientazioni che caratterizzano il gioco sono bellissime e , sopratutto, innovative

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ti informo che devil may cry 4 verrà venduto anche per 360 e forse anche metal gear 4...la ps3 stà perdendo tutto...

cmq secondo me assassin's creed sarà fantastico, l'idea e le ambientazioni che caratterizzano il gioco sono bellissime e , sopratutto, innovative

hai citato un post del 1 settembre 2006 e DMC4 non era ancora stato per ufficiale su 360 ;)

per MGS nulla di ufficiale...Kojiama vuole tenerlo esclusiva sony invece Konami farlo diventare multi e farlo uscire su 360 anche

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

hai citato un post del 1 settembre 2006 e DMC4 non era ancora stato per ufficiale su 360 ;)

per MGS nulla di ufficiale...Kojiama vuole tenerlo esclusiva sony invece Konami farlo diventare multi e farlo uscire su 360 anche

metal gear è costato un botto per la realizzazione,io dico che per recuperare le spese lo fanno multi platform

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto ai giochi che stanno per uscire, assasins ha perso un poco di punti.......diavolo non ho mica un portafogli illimitato..dovrò scegliere!! Lo trovo bello ma non mi stimola oltre.....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto ai giochi che stanno per uscire, assasins ha perso un poco di punti.......diavolo non ho mica un portafogli illimitato..dovrò scegliere!! Lo trovo bello ma non mi stimola oltre.....

però esce a novembre,a novembre esce solo ace combat insieme a lui,perciò forse ce la faccio....spero,però viene prima acecombat

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e lost odissey e mass effect dove li mettiamo? (ho citato solo i piu belli di novembre :D)

mass effect sei siucro sia a novembre?hanno detto solo autunno di quanto ne so io,poi lost odissey sarà un gioco meraviglioso ma a me non interessa per il combattimento a turno che non mi ispira

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost odissey dovrebbe uscire a gennaio, Mass effect invece a novembre :ok:

 

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...