Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente non so ancora darmi una lista di priorità visto che mi interessano troppi titoli e non si possono spendere tutti quei soldi insieme,

per ora prendo Blue Dragon, tralasciando Bioschok al poi,

quando arrivano Assassin Mass Effect e COD4 decido in base al momento, ma penso che il primo della lista sarà COD4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io per adesso metto al primo posto assasin creed al posto di cod4,d'altra assassin creed promette qualcosa di nuovo mentre cod promette solo una evoluzione degna della saga,questo però non vuol dire che non cercherò di prendere anche cod 4

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io per adesso metto al primo posto assasin creed al posto di cod4,d'altra assassin creed promette qualcosa di nuovo mentre cod promette solo una evoluzione degna della saga,questo però non vuol dire che non cercherò di prendere anche cod 4

 

io per priorità: mass effect + cod 4 + assasin

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa: ma in questo gioco la libertà d'azione sarà immensa come in Morrowind?

A me troppa libertà non piace, preferisco essere "guidato" da una trama lineare...

 

Ah, già che ci sono oltre a questo prenderò sicuramente Mass Effect e Lost Odyssey (mi ispira tantissimo) :dance:

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa: ma in questo gioco la libertà d'azione sarà immensa come in Morrowind?

A me troppa libertà non piace, preferisco essere "guidato" da una trama lineare...

 

Ah, già che ci sono oltre a questo prenderò sicuramente Mass Effect e Lost Odyssey (mi ispira tantissimo) :dance:

bhe quello che dici non ha senso, prima dici che cuoi giochi con non troppa liberta d azione e poi dici che vuoi mass effect e lost odyssey che anno piu liberta dazione di morrowind...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe quello che dici non ha senso, prima dici che cuoi giochi con non troppa liberta d azione e poi dici che vuoi mass effect e lost odyssey che anno piu liberta dazione di morrowind...

si be inefetti non ha molto senso,cmq assassin creed non sarà un rpg,ci sarà una storia lineare immagino :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so ancora darmi una lista di priorità visto che mi interessano troppi titoli e non si possono spendere tutti quei soldi insieme,

per ora prendo Blue Dragon, tralasciando Bioschok al poi,

quando arrivano Assassin Mass Effect e COD4 decido in base al momento, ma penso che il primo della lista sarà COD4 :D

 

 

8) 8) 8)

 

Il Mitico CAP ha parlato :bow: :bow: :bow:

 

Concordo al 90% i Assassin Creed lo prendo al lancio

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che forza prendere a cazzotti un po' di gente in mezzo alla strada..

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo questo gioco mi piace sempre di più... :loving:

 

Chiedo scusa se è già stato detto ma si sa più o meno quando esce???

 

ora non ricordo bene la data ma dovrebbe essere il 21 novembre....chiedo scusa ai più informati... :fischio:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero super i nuovi video......pezzi gia' visti in precedenza, ma migliorati (ad esempio adesso quando salta sul carro si vede il fieno spergersi ovunque).

 

Must have......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non venga ritardata la data di uscita perchè è meraviglioso, sono rimasto sbalordito anche per la grafica, il passaggio delle nuvole che creano quelle ombre è semplicemente spettacolare, grande UBISOFT!!!!!!!!!!

 

E poi quando si lancia da lassù e cade nella paglia grande realismo :loving: , mica come i primi tombraider che quando cadeva era già morta. Mi ha colpito sopratutto la fisica dei corpi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il primo video in HD,lo prendo al lancio sto gioco. :dance:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...