Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo voi quali effetti porterà questa scelta della demo mancante? Io sinceramente ho visto abbastanza da poter dire che un gioco del genere lo compro al lancio e senza aver visto demo o quant'altro. (presupposto: io compro i giochi a seconda del mio bisogno di un genere...al momento ho TANTO bisogno di Stealth...indi...Assassin's ^^)

Altri invece? Aspetteranno di provarlo in una demostation? Vederlo da un amico? Secondo me una demo, anche dopo l'uscita ci stava...anche solo per provare la profondità di gioco, il gameplay...se possa o meno piacere...di solito alla gente comprare ad occhi chiusi non piace.

Per quanto mi riguarda credo sia un ottimo successore di Splinter Cell e Prince Of Persia assieme, richiede quella dose giusta di Stealth che non va a sfociare nel fallimento immediato della missione appena ti vedono ma non è neanche tutto azione e acrobazie come Prince ^^ un ottimo intermezzo...ovviamente...per quello che posso aver visto ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi....come tutti voi, anch'io attendo ormai l'uscita di sto giocone, ma ho una domanda (che è più che altro una speranza): sarà localizzato completamente in italiano? dialoghi, voci....insomma sarà tutto italiano? o saremo costretti a leggere sottotitoli? nn so se c'è qualche notizia ufficiale a riguardo, però sarebbe davvero il massimo avere questo gioco completamente in italiano...da una parte sono molto scettico su ciò, dato che cmq è un gioco che richiede un grande dispendio di energie e forse occuparsi anche della localizzazione nelle varie lingue sarebbe davvero troppo....però una cosa che mi fa sperare è che sia di casa ubisoft, una s.h. che comunque ha quasi sempre localizzato in italiano (vedi splinter...)...se avete notizie a riguardo comunicatele eeh! grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi....come tutti voi, anch'io attendo ormai l'uscita di sto giocone, ma ho una domanda (che è più che altro una speranza): sarà localizzato completamente in italiano? dialoghi, voci....insomma sarà tutto italiano? o saremo costretti a leggere sottotitoli? nn so se c'è qualche notizia ufficiale a riguardo, però sarebbe davvero il massimo avere questo gioco completamente in italiano...da una parte sono molto scettico su ciò, dato che cmq è un gioco che richiede un grande dispendio di energie e forse occuparsi anche della localizzazione nelle varie lingue sarebbe davvero troppo....però una cosa che mi fa sperare è che sia di casa ubisoft, una s.h. che comunque ha quasi sempre localizzato in italiano (vedi splinter...)...se avete notizie a riguardo comunicatele eeh! grazie!!

 

guarda...come te sono speranzoso ma...un pensiero mi induce a dire che non sarà completamente in Ita...il fatto che dovrebbero far parlare un'intera popolazione...gente che spingi e ti inveisce dietro, quando si fermano a guardarti mentre scali un edificio e mormorano quanto tu sia pazzo o figo. Dubito tutto ciò si possa fare. Direi che una semplice traduzione in sottotitoli non sarebbe tanto brutta. Toglie inoltre il problema di molti puristi dell'audio che pensano i doppiatori facciano un lavoro da schifo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...come te sono speranzoso ma...un pensiero mi induce a dire che non sarà completamente in Ita...il fatto che dovrebbero far parlare un'intera popolazione...gente che spingi e ti inveisce dietro, quando si fermano a guardarti mentre scali un edificio e mormorano quanto tu sia pazzo o figo. Dubito tutto ciò si possa fare. Direi che una semplice traduzione in sottotitoli non sarebbe tanto brutta. Toglie inoltre il problema di molti puristi dell'audio che pensano i doppiatori facciano un lavoro da schifo.

 

 

quoto

 

però con splinter cell (sempre ubisoft) il doppiaggio a me piaceva...

 

ovviamente li c'era meno lavoro da fare rispetto ad assasin's creed..

 

però: se si impegnessero un pochino di più? :dance: magari poi sarà un grande gioco su ogni punto di vista...

 

 

sperare non costa nulla :bow:

Modificato da Elvis
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè in Bioshock le voci erano poche...la varietà era abbastanza buona dato che ne sentivi di tutti i colori dai ricombinanti...però qua si parla proprio di tanta gente, basta guardare un qualsiasi video dimostrativo, si vede tutta la folla della città...bisognerebbe riuscire a mettere più di 30 voci diverse, è tempisticamente impossibile (ovviamente per quello che ne so io...magari LORO, dato che è il loro lavoro lo possono fare)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so oramai le traduzioni sono fatte quasi tutte in contemporanea, quindi come tempo non ci sono problemi, l'unika cosa è sperare che abbiano usano doppiatori buoni e non quelli di Dragon Ball.

i doppiatori di Dragon ball della mediaset sono orribili.....

Ma quelli degli OAV sono molto meglio XD....

Credo che il doppiaggio sarà tradotto....forse avremo sottotili ita e parlato inglese

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè in Bioshock le voci erano poche...la varietà era abbastanza buona dato che ne sentivi di tutti i colori dai ricombinanti...però qua si parla proprio di tanta gente, basta guardare un qualsiasi video dimostrativo, si vede tutta la folla della città...bisognerebbe riuscire a mettere più di 30 voci diverse, è tempisticamente impossibile (ovviamente per quello che ne so io...magari LORO, dato che è il loro lavoro lo possono fare)

 

 

Considerando che saranno tutti cloni al max 5-6 modelli ricicleeranno anche le voci.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale c'e scritto che il gioco sara completamente in italiano...speriamo in un doppiaggio decente e non sfalsato tra labbiale e voce...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La ubisoft ci ha sempre abituato bene con i doppiaggi (la trilogia di prince of persia, i due graw, R6 vegas, splinter cell, etc.) quindi spero anche io che questo capolavoro sia ben doppiato.. ne guadagnerebbe molto come qualità finale, anche perchè si è già capito che ci saranno dei gran filmati di intermezzo, e non vorrei perdermeli per leggere i sottotitoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

La ubisoft ci ha sempre abituato bene con i doppiaggi (la trilogia di prince of persia, i due graw, R6 vegas, splinter cell, etc.) quindi spero anche io che questo capolavoro sia ben doppiato.. ne guadagnerebbe molto come qualità finale, anche perchè si è già capito che ci saranno dei gran filmati di intermezzo, e non vorrei perdermeli per leggere i sottotitoli..

 

 

giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL xD smentitissimi i miei dubbi...be meglio ^^ tanto di cappello se hanno trovato modo di registrare ventimila voci e con più di una frase differente. Speriamo bene, dubito che con il carisma che ha sollevato si faranno fregare così facilmente.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...