Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

ma se non dispone del live dopo aver finito il gameplay (che a quanto pare possa essere anche breve) che senso a prendere la limited? 1 volta finito tocca venderlo di certo.. :piange: :piange: :piange: :piange:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi puoi dire quanti obbiettivi ci sono da sbloccare??

 

44 :ok:

 

ma se non dispone del live dopo aver finito il gameplay (che a quanto pare possa essere anche breve) che senso a prendere la limited? 1 volta finito tocca venderlo di certo..

A me non che non ti piaccia collezionare i giochi che ti sono piaciuti di più :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il live sarebbe stato da para però con tutti assassini che girano nell'ombra nascosti tra la gente.. :loving:

quale il punteggio che puoi fare su assassin's? intendo nello score della gamertag

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

44 :ok:

 

grazie :bow: bhe nn sono pochi!!! che voto gli daresti tra grafica, trama ecc. (su un tot di 10)???

 

 

Susate, dato che il mio negoziante ce l' ha gia', pero' è la versione UK, volevo chiedervi se sapete se c' è anche l' Italiano o meno.

Io ho letto che dovrebbe essere multilingua ma vorrei conferma.

Grazie e ciao!!

 

perchè gli arrivano sia nella versione "madre" che in quella italiana?????

 

cmq credo che la lingua si setti dal menù.....neural rispondici tu :bow: !

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

be se vedete la mia gametrag c'e' assassin's creed :fischio: ed e come ripeto tutto doppiato in ita

 

per la foto postata mica mi invento le cose la macchinetta digitale non c'e' lo e manco il cell con camera quindi o preso la prima foto che mi capitava e gli o schiaffato il mio nome con photoshop

 

haloa a tutti vado a giocare ad assassin's creed :ok:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto diverse recensioni in inglese ed ho notato ke sono tutte positive.Gli unici difetti sono stati 2:-longevita' scarsa(tante cose da fare ma cosi' poco tempo) e l'ambientazione e'troppo grande e confusionaria......

 

Vorrei sapere ,NEURAL se giocando ad assassin creed hai riscontrato questi difetti?

 

 

 

grazie

Modificato da rob200
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei 2 domandine per neural... Le missioni secondarie che hai detto, ( borseggio, aiuto ai cittadini ecc. ) fino ad ora ti sembrano dei compiti un po' ripetitivi e "banalotti", messi per un po' per dare un contorno alla storia principale ( alla Saint's Row ad esempio ) o sono articolati e vari ( alla Oblivion )?

 

Volevo anche chiederti se l'esplorazione e la scelta degli omicidi è alla Crackdown o è più lineare e guidata...

 

Grazie in anticipo

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :bow: bhe nn sono pochi!!! che voto gli daresti tra grafica, trama ecc. (su un tot di 10)???

perchè gli arrivano sia nella versione "madre" che in quella italiana?????

 

cmq credo che la lingua si setti dal menù.....neural rispondici tu :bow: !

 

non è una multinazionale come la fnac, bensi' un negozio privato che per averlo prima l' ha preso dall' UK.

p.s. grazie a tutti per le risposte, andro' al piu' presto a comprarlo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto diverse recensioni in inglese ed ho notato ke sono tutte positive.Gli unici difetti sono stati 2:-longevita' scarsa(tante cose da fare ma cosi' poco tempo) e l'ambientazione e'troppo grande e confusionaria...

Per la longevità non posso rispondere perchè non l'ho finito, ma di sicuro il gioco non ha limiti di tempo quindi non capisco. Le ambientazioni sono grandi, ma confusionarie proprio no, anche perchè c'è sempre una mappa con tutte le indicazioni.

 

Anche io avrei 2 domandine per neural... Le missioni secondarie che hai detto, ( borseggio, aiuto ai cittadini ecc. ) fino ad ora ti sembrano dei compiti un po' ripetitivi e "banalotti", messi per un po' per dare un contorno alla storia principale ( alla Saint's Row ad esempio ) o sono articolati e vari ( alla Oblivion )?

 

I borseggi comunque fanno parte delle missioni principali, e possono essere anche piuttosto difficili in base a quanto è circospetto il tizio che seguiamo, comunque sono sempre uguali nel senso che bisogna seguire qualcuno, arrivargli alle spalle senza che se ne accorga e borseggiarlo. L'aiuto ai cittadini invece è sembre così: vedi delle guardie che maltrattano qualcuno, le attacchi, le fai fuori tutte, ti prendi il ringraziamento del tipo, avanti il prossimo.

 

Volevo anche chiederti se l'esplorazione e la scelta degli omicidi è alla Crackdown o è più lineare e guidata...

La scelta degli omicidi è lineare, anche se hai un certo grado di libertà: ad un certo punto puoi muoverti liberamente tra le città e fare gli omicidi di una o l'altra. L'esplorazione è libera, ed anzi è incoraggiata dal fatto che in ogni città e nella campagna che le collega (chiamata Regno), puoi visitare tutti gli avamposti di osservazione per completare le informazioni sulla mappa per quelle aree. Comunque all'inizio ci sono delle aree bloccate e che non puoi raggiungere, che poi si sbloccano più avanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi che cosa cè in più nella limited edition rispetto a quella normale?

cè la versione normale che ha solo il gioco, cè la limited edition europea con custodia in metallo e 4 cartoline da collezione, della limited con l'action figure del protagonista non se ne sa più niente fino a un paio di mesi fa la facevano prenotare ora non sembra esistere più.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che il gioco dicano che sia corto...io speravo in un gioco abbastanza lungo..vabbè significherà che appena finito lo daro dentro per prendermi cod4.. :teach:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

della limited con l'action figure del protagonista non se ne sa più niente fino a un paio di mesi fa la facevano prenotare ora non sembra esistere più.

 

No no esiste eccome... Ubisoft l'ha confermata ufficialmente neanche un mese fa. I GameStop la fanno prenotare senza problemi, ed a Lipsia l'ho vista di persona: esiste davvero :mrgreen:

 

Neural,hai gia incontrato nel gioco kristen Bell?(l'attrice di Veronica Mars)

Siii, è uno dei primi personaggi che si incontrano, ma non nel modo che uno si aspetterebbe :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato un pò per Damasco, cavolo la città è vastissima e ci sono un sacco di cose da fare! Non si tratta solo di uccidere gli obiettivi ma vanno spiate delle persone per raccogliere indizi, si possono borseggiare dei tizi per rubargli dei documenti e possiamo anche fare i paladini attaccando le guardie che stanno maltrattando i paesani :ok:

Ciao capo, grazie delle succulente newssssssss!!!!!!!

2 domandine:

-un livello si conclude con l'assassinio principale? Bisogna finire tutte le missioni secondarie PRIMA dell'assassinio "finale", oppure e' possibile portarle a termine anche dopo aver ucciso il nostro obbiettivo principale?

-le missioni secondarie appaiono nel menu', in modo che uno sa sempre CHIARAMENTE cosa ha gia' fatto e cosa invece gli manca da concludere?

 

Grazie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...