Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si anche a me sono arrivate queste voci...ho telefonato in 2 negozi a verona e mi hanno detto che lo stavano gia vendendo e che lo avevano finito :ph34r: :ph34r: ...poi ho telefonato da gamestop e mi hanno detto che deve ancora arrivargli e visto che lo stanno gia vendendo dalle altre parti appena gli arriva lo mettono subito in vendita ( scusate le ripetizioni )... :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto le 2 domandine al capo (o a chi ci sta giocando)e ne aggiungo una terza:

-un livello si conclude con l'assassinio principale? Bisogna finire tutte le missioni secondarie PRIMA dell'assassinio "finale", oppure e' possibile portarle a termine anche dopo aver ucciso il nostro obbiettivo principale?

-le missioni secondarie appaiono sempre nel "diario", in modo che uno sa sempre CHIARAMENTE cosa ha gia' fatto e cosa invece gli manca da concludere?

-i salvataggi come sono?

 

Grazie......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe pagine da spulciare... :mrgreen: , chi mi dice che longevità ha questo titolo circa?

 

dicono che sia circa 20 ore...

 

perche dite che vi aspetavate di meglio?!?! spiegazioni please...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto le 2 domandine al capo (o a chi ci sta giocando)e ne aggiungo una terza:

-un livello si conclude con l'assassinio principale? Bisogna finire tutte le missioni secondarie PRIMA dell'assassinio "finale", oppure e' possibile portarle a termine anche dopo aver ucciso il nostro obbiettivo principale?

-le missioni secondarie appaiono sempre nel "diario", in modo che uno sa sempre CHIARAMENTE cosa ha gia' fatto e cosa invece gli manca da concludere?

-i salvataggi come sono?

 

Grazie......

Viga anche io sono super impaziente per questo gioco e non vedo l'ora di averlo.. comunque ad una domanda forse ti posso rispondere io.. nell'intervista fatta nel forum ufficiale di assassin's creed, dicono che i salvataggi avvengo come dei checkpoint.. ossia passando da una zona all'altra della città, fa automaticamente dei salvataggi senza rallentare il gioco.. però credo anche che se hai appena finito una uccisione e vuoi salvare perchè te ne devi andare sicuramente ci sarà la voce nel menù..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....e sono due, spiegati meglio grazie, in cosa ti aspettavi di più? Anche tu ti riferisci alla grafica?

 

ci ho giocato circa 1 ora e per ora posso dire che i combattimenti sono molto casuali... basta premere ripetutamente un tasto per far fuori i nemici.

 

oggi ci gioco ancora un po' e vedo di capire meglio se è un titolo che merita o meno......

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che chi lo sta giocando ora ha una copia di backup visto che già se ne trovano in rete...comunque nessuno ha il gioco nella gamertag quindi io non ci credo tanto ai giudizi che ho letto...

 

avevi dubbi su questo?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore se vi è già arrivato il gioco NON DITELO!!!!

 

nn riesco più ad aspettare ( :piange: ancora fino a venerdì)!!! poi vi ci mettete amche voi "evvai ce l'ho e ci sto giocando!!" uffa.....ma come è possibile che alcuni già ci giocano e l'hanno in casa li in mostra oggi mentre da me arriva addirittura 5 gg dopo (cioè venerdì)!!!!!!!!!!!!

......a quanto pare però nn solo a me.....

 

 

 

 

 

 

-5gg....dai che si avvicina....!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sia qualche dubbio sulla qualità del titolo

Qualche dubbio sulla qualità del titolo non sembra esserci... Sinceramente mi fido pochi di quelli che scrivono di averlo e dicono che si aspettavano di più solo per far vedere di avere il gioco, senza nemmeno argomentare i motivi.

Neural ha espresso un parere positivo e anche alcune testate, a me bastano loro... Sono sicuro sarà un capolavoro :loving: ...

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dubbio sulla qualità del titolo non sembra esserci... Sinceramente mi fido pochi di quelli che scrivono di averlo e dicono che si aspettavano di più solo per far vedere di avere il gioco, senza nemmeno argomentare i motivi.

Neural ha espresso un parere positivo e anche alcune testate, a me bastano loro... Sono sicuro sarà un capolavoro :loving: ...

 

Ciao 8)

 

 

Nella gametag di DanielVox compare il titolo in questione...

 

Ho notato (ma penso che sia scontato per voi tutti) che i giochi NON "SOLO PER XBOX" non siano all'altezza della console, mi spiego meglio: La maggior parte dei giochi in esclusiva XBOX sono da paura e hanno votazioni molto alte nelle recensioni, per i giochi multipiattaforma invece la media si abbassa ad un discreto 8....a questo punto il coro nasce spontaneo:

 

 

FATELI BENE QUESTI PORTING ALTRIMETI DATECI SOLO ESCLUSIVE XBOX! :fischio:

 

oppure

 

PRIMA DI SVILUPPARE, GIOCATE A: GOW, BIOSHOCK E HALO! :mrgreen:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... è 1... Comunque mi sembra nessuno argomenti nulla ( il commentino più lungo è quello sui combattimenti ), e le frasine mi sembrano dette tanto per fare scalpore...

 

EDIT: In risposta al discorso dei multi ( nel quale hai un po' generalizzato :mrgreen: ), ti consiglio, se hai tempo e voglia, di leggerti qualche pagina addietro ( dove gli aspetti del gioco sono descritti bene ) e aspettare le recensioni ( le prima sono positive: 9.5/10, 5/5 )...

 

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga anche io sono super impaziente per questo gioco e non vedo l'ora di averlo.. comunque ad una domanda forse ti posso rispondere io..

Grazie Kiro :ok:

 

Comunque questa settimana sento un fremito nella forza come non accadeva da anni......tutto questo tempo a guardare foto e filmati, e tra poco l'avro' tra le mie mani per giocarci......non ci posso credere.

Mi crogiuolero' nell'attesa cercando di lavorare un po'....... :mrgreen:

 

A dopo....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non guarda bene certo che ce l'ho il gioco è la seconda icona nella mia gamertag....... cmq per ora non mi ha soddisfatto in pieno ma visto cosa fa vedere che è possibile fare nel tutorial sicuramente nel proseguo del gioco acquisterà maggior fascino

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...