Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

certo che ce l'ho il gioco è la seconda icona nella mia gamertag....... cmq per ora non mi ha soddisfatto in pieno ma visto cosa fa vedere che è possibile fare nel tutorial sicuramente nel proseguo del gioco acquisterà sicuramente maggior fascino

 

Oltre ai combattimenti dacci anche qualche informazione in più sulla grafica dai

 

Grazie ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un altro difetto è che la telecamera a volte è un po' imprecisa.....

Non e' fissa.....giusto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ops datemi 5 min.... mi è appena arrivato anche mass effect :fischio:

scusami ma non ti credo,cmq ho appena visto l'intervista,a parte la splendida jade ho scoperto un pò di cose interessanti che accrescono la mia voglia del titolo,la storia medievale e delle crociate a me interessa molto ,e perciò mi piaceva il titolo,ma per di più si è scoperto che gli assassin sono veramente esistiti durante la 3 crociate,per me il collegamento storico alza tantissimo l'interesse per il titolo,poi ho anche scoperto che è in progetazione da quasi 4 anni,solo questo mi sembra un certificato della bellezza del gioco(poi ci sono anche gli ottimi commenti di neural, perciò.....)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io..li scarica...è roba pirata..ho visto gente che sta giocando ad assasin's :fischio:

 

probabilmente lui dirà che lo ha trovato in un negozietto :fischio:

 

ma come ti permetti!! dove li prendo e chi me li da sono kaiser miei e tu non ti devi permettere assolutamente di dire certe cose specie se non hai le prove....

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io..li scarica...è roba pirata..ho visto gente che sta giocando ad assasin's :fischio:

 

probabilmente lui dirà che lo ha trovato in un negozietto :fischio:

 

 

Credo che sia difficile connettersi al live con una console piratata, quindi deve essere qualcos'altro.

 

 

Mi dispiace deluderti...ma non è cosi

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posso dire na cosa, sarò uno di quei BLASFEMI VIDEOGIOCATORI, che non si frega della durata, sarò anche un IDIOTA, visto è parlo ovviamente di TITOLI originali HO:

ETERNAL SONATA (giocato giusto 5ore)

FORZA MOTORSPORT (giocato 1ora)

BIOSHOCK (astento 15minuti)

HALO 3 (astento 30minuti)

OBLIVION (e bhe 149 oreeeeeeeeeeeee :dance: )

CALL OF DUTY 4 (ci stò giocando sono arrivato a 2 ore)

FIFA08 (infinite ore di gioco)

Volgio dire con questo, che ho un indice di impegno verso i giochi pari e uguali a 0^_^ quindi se il gioco mi durasse 5 ore (AC) mi andrebbe benissimo^_^, perchè sarò che DISCONNETTERO' dopole 4-5 ore wawa.

La LONGEVITA' e più che ottima 20^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti permetti!! dove li prendo e chi me li da sono kaiser miei e tu non ti devi permettere assolutamente di dire certe cose specie se non hai le prove....

io non l'ho scritto,ma è stato anche il mio primo pensiero che tu li abbia scaricati,appunto perchè non sono sicuro non avevo detto niente,ma vedo che anche altri la pensano come me,o è cosi oppure sei molto amico con un negoziante.......

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...