Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

io credo che nella mia "vita" da videogiocatore credo che questo sia l'unico gioco dove nn mi baso sulle recensioni, secondo me questo gioco va solo giocato punto.

 

ps: mi è venuto un dubbio, secondo me la ubisoft è stata così brava da mettere apposta dei difetti nella copia rdcensgta in modo da avere un brutto voto, in modo che i giocatori lo comprassero ugualmente dicendo "no, ora devo vedere se è d'avvero da 5"......idea assurda lo so.....

idea assurda ma probabile,comunque io l'ho prenotato oggi me l'ha prenotato mio padre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io credo che nella mia "vita" da videogiocatore credo che questo sia l'unico gioco dove nn mi baso sulle recensioni, secondo me questo gioco va solo giocato punto.

 

ps: mi è venuto un dubbio, secondo me la ubisoft è stata così brava da mettere apposta dei difetti nella copia rdcensgta in modo da avere un brutto voto, in modo che i giocatori lo comprassero ugualmente dicendo "no, ora devo vedere se è d'avvero da 5"......idea assurda lo so.....

o forse li hanno messi per migliorare in un futuro seguito? A voi la scelta!!! :mrgreen:

 

idea assurda ma probabile,comunque io l'ho prenotato oggi me l'ha prenotato mio padre :mrgreen:

il padre che tutti vorrebbero avere eheheheh :mrgreen: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi mio padre è un grande e non solo perchè mi ha prenotato il gioco :mrgreen: :mrgreen:

 

bhe fammi pensare....forse xchè te lo paga?

 

 

cmq sei un po in ritardo....io l'ho prenotato circa due settimane fa, quando l'ho fatto quello nel negozio mi ha guardato e ha fatto:"ma esce tra due sett. c'è tempo" e io " è uguale, tu prenotalo...." la cosa che mi preoccupa è l'ia ho letto troppe critiche, bho speriamo

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ot !

metal gear solid non è mai stato frustrante, l' adrenalina ti saliva a mille quando stavi nascosto dietro un angolo o dentro un armadietto, specialmente il primo su ps1, bellissimo.

chiuso ot.

 

non è poi così ot a mio avviso... quanti ricordi con mgs, qui c'è gente che ormai il sigle player non sa nemmeno più cosa sia (per un fattore anagrafico beninteso)... cmq alla fine è quello che ho detto anche io... mgs non era frustrante come non lo sono molti giochi stealth... mentre effettivamente più sono realistici e più c'è il rischio che diventino frustranti, per frustranti non intendo necessariamente qualcosa di negativo, può essere anche una sfida dovere calibrare ogni mossa attentamente... dipende un po' dai gusti ecco... anche dal tipo di gioco...in un gioco come questo forse non era il caso di mettere un sistema troppo severo... il fatto che alcuni hanno rilevato che dopo essersi nascosti le guardie non ci riconoscono o non hanno semrpe dei comportamenti realistici o cose simili mi pare abbastanza normale per il genere... dobbiamo semrpe pensare che sono prodotti di massa... volgiono vendere tanto... non possono fare un gamplay che rompe le scatole...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete saprere qualcosa sul gioco sono qui .scusate l' ignoranza ma cosa significa spammare??

Dire cose OT, Off Topic cioè non inerenti alla discussione

 

Tornando IT (In Topic)... Luca una domanda: Com'è? :loving:?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan 2 per risponderti è sublime a me piace tantissimo in tutti i suoi aspetti, è un gioco come gia detto da comprare assolutamente e la grafica meravigliosa e a mio parere il dopiaggio sempre a mio parere è addiritura meglio di Bioshock non voglio esagerare lo dico per il semplice fatto che le labbra si muovono in sincronia perfetta con la voce in ita.vuoi sapere altro??

 

Modificato da Thebossluca

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan 2 per risponderti è sublime a me piace tantissimo in tutti i suoi aspetti, è un gioco come gia detto da comprare assolutamente e la grafica meravigliosa e a mio parere il dopiaggio sempre a mio parere è addiritura meglio di Bioshock non voglio esagerare lo dico per il semplice fatto che le labbra si muovono in sincronia perfetta con la voce in ita

oh finalmente un bel doppiaggio!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

spartan 2 per quanto riguarda i comandi e la telecamera mi trovo davvero bene al contrario di quanto si poteva pensare i comandi sono davvero facili ed intuitivi, poi per quanto riguarda la telecamera anche qui mi trovo bene infatti si può anche scegliere mentre si scappa di far allontanare la telecamera cosi da avere un quadro più generale di quello che succede e si capisce meglio dove sono i nemici. :mrgreen: gian90 se vuoi sapere qualcosa sono qui ok

Modificato da Thebossluca

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

spartan 2 per quanto riguarda i comandi e la telecamera mi trovo davvero bene al contrario di quanto si poteva pensare i comandi sono davvero facili ed intuitivi, poi per quanto riguarda la telecamera anche qui mi trovo bene infatti si può anche scegliere mentre si scappa di far allontanare la telecamera cosi da avere un quadro più generale di quello che succede e si capisce meglio dove sono i nemici. :mrgreen:

non vedo davvero l'ora grazie per queste informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poi così ot a mio avviso... quanti ricordi con mgs, qui c'è gente che ormai il sigle player non sa nemmeno più cosa sia (per un fattore anagrafico beninteso)... cmq alla fine è quello che ho detto anche io... mgs non era frustrante come non lo sono molti giochi stealth... mentre effettivamente più sono realistici e più c'è il rischio che diventino frustranti, per frustranti non intendo necessariamente qualcosa di negativo, può essere anche una sfida dovere calibrare ogni mossa attentamente... dipende un po' dai gusti ecco... anche dal tipo di gioco...in un gioco come questo forse non era il caso di mettere un sistema troppo severo... il fatto che alcuni hanno rilevato che dopo essersi nascosti le guardie non ci riconoscono o non hanno semrpe dei comportamenti realistici o cose simili mi pare abbastanza normale per il genere... dobbiamo semrpe pensare che sono prodotti di massa... volgiono vendere tanto... non possono fare un gamplay che rompe le scatole...

 

mamma mia che tempi, al primo metal su ps1, uscivi dall'acqua all' inizio e subito una sentinella dalla quale nascondersi e poi il cartone, che quando si comprava la versione giappo non ti rendevi conto neanche a che servisse, ti ci mettevi dentro, magari proprio vicino ad una sentinella e quella puff ti beccava !!!

Vabbè piccola nostalgia dei tempi che furono...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che tempi, al primo metal su ps1, uscivi dall'acqua all' inizio e subito una sentinella dalla quale nascondersi e poi il cartone, che quando si comprava la versione giappo non ti rendevi conto neanche a che servisse, ti ci mettevi dentro, magari proprio vicino ad una sentinella e quella puff ti beccava !!!

Vabbè piccola nostalgia dei tempi che furono...... :mrgreen:

la mia ragazza ideale... :loving: ami anche tu mgs... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la recensione di IGN, per ora solo in video:

 

"Top 5 most dissapointing games of all time."

 

"Nella Top 5 dei giochi più deludenti di tutti i tempi."Inoltre anche la recensione di Eurogamer dice che sto gioco è pieno di difetti ciao ciao.

 

l'ho scritto io che aveva dei difetti mi hanno preso per pazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

spartan 2 per quanto riguarda i comandi e la telecamera mi trovo davvero bene al contrario di quanto si poteva pensare i comandi sono davvero facili ed intuitivi, poi per quanto riguarda la telecamera anche qui mi trovo bene infatti si può anche scegliere mentre si scappa di far allontanare la telecamera cosi da avere un quadro più generale di quello che succede e si capisce meglio dove sono i nemici. :mrgreen: gian90 se vuoi sapere qualcosa sono qui ok

Mille Grazie... Domani (FORSE) postero i miei commenti...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...