Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Per Carlito: so che siamo di due "parrocchie" diverse perchè io prediligo per il doppiaggio in italiano mentre tu preferisci quello inglese, cmq ti dico che il doppiaggio del gioco non è affatto male... insomma all'altezza degli ultimi Splinter Cell, poi non so se tu consideravi anche quelli pessimi. Purtroppo, ma credo sia un problema anche del parlato in inglese, anche qui il problema ripetitività si sente un pò troppo: quando si cammina per strada le voci dei passanti dopo un pò sono sempre le stesse.

Ti ringrazio per la segnalazione Boss. :bow:

 

La mia preoccupazione non era tanto riferita alla qualità in sè per sè del doppiaggio che -come ben sai- non apprezzo in nessun titolo che non sia Heavenly Sword (dove in effetti di "doppiaggio" si può realmente parlare), bensì sulla possibilità o meno di settare la console in inglese e di far partire il gioco in lingua originale a differenza di come non avviene in titoli che per questa ragione mi hanno deluso fortemente quali Halo 3 e COD 4. :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' uscita la recensione di IGN, per ora solo in video:

 

"Top 5 most dissapointing games of all time."

 

"Nella Top 5 dei giochi più deludenti di tutti i tempi."Inoltre anche la recensione di Eurogamer dice che sto gioco è pieno di difetti ciao ciao.

ign da un pò di tempo si è rincoglionita ed ha perso credibilità.

ormai molti recensori professionisti non sono più abituati a recensire bene un gioco che non sia seguito da un numero dopo il titolo.

I primi 2 esempi che mi vengono in mente.

8,5 alla grafica di assassin's creed e 9 a quella di halo 3 LOL

pes 2008 meglio di fifa 2008 LOL

 

gametrailer e gameinformer gli hanno dato voti sopra il 9.

mentre gamespot che notoriamente è la più severa gli ha dato un 9 pieno.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mio fratello l'ha trovato in negozio..Ci ho giocato stanotte tardi...Che dire per me è un gioco stupendo..Spettacolare..Davvero da sbavo....

 

PS: Mi si sono baggati gli obiettivi..I punti me li ha dati ma quando vado su Confronta giochi mi senga 0 punti...Ma ore me ne segna solo 25 :rotfl:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, che bel gioco!!!!!! Alcune location sono commoventi......

Adesso vado a vedermi anche la recensione di quei fulminati di IGN......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato ieri sera...sto gioco è bellissimo, molto innovativo e molto affascinante..Se sto gioco nn piace per il genere sono daccordissimo xè la cosa ci puo' stare bene, altro discorso è dire da un appassionato di game che questo gioco nn merita.

E' bello, compratelo.Mio voto adesso 8.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la videorece del sito con l'occhietto. Che dire?!?! Mi sembra che il recensore abbia centrato ogni cosa e analizzato il gioco in maniera abbastanza meticolosa.

Già quando avevo visto il primo video mesi fa questo gioco ha attirato subito la mia attenzione, forse per il periodo storico in cui si svolge la storia principale o forse per il misterioso protagonista.

La conferma della validità del prodotto di molti utenti che l'hanno provato e e di molti recensori non fanno che aumentare la voglia di averlo tra le mani.

 

Una domanda ai fortunati possessori del gioco sul mio unico dubbio su questo piccolo capolavoro: i duelli come sono? Per uccidere i nemici a volte basta premere semplicemente un tasto?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la recensione (non video) di IGN gli da un 7,7..........cosa fanno? Danno giudizi diversi?

 

Invece quella di GT "spacca"......9,8 alla storia. Il gameplay deficita un po', ma il gioco e' promosso a pieni voti!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo va di moda andare controcorrente, distinguersi dalla massa con questo genere di voti. Purtroppo negli ultimi mesi sto dando poca credibilità a quelli che sono siti alla portata di IGN e company (comprese le riviste cartacee, non se pò vedé un 11 a Super Mario Galaxy!!! Serietà!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo va di moda di moda andare controcorrente, distinguersi dalla massa con questo genere di voti. Purtroppo in questo periodo voglio dare poca credibilità a quelli che sono siti alla portata di IGN e company (comprese le riviste cartacee, non se pò vedé un 11 a Super Mario Galaxy!!! Serietà!!)

maestro mio hai detto parole ultrasagge...un applauso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io la videorecensione ed a me continua a sembrare quel giocone che è sempre stato.

inutile dar troppo peso alle recensioni,son sicuro che mi piacerà da morire ed i pochi e piccoli difetti elencati non mi sembrano che possano rovinare quello che mi sembra un signor gioco.

 

domani mi scioglierò ogni genere di dubbio!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

domani mi scioglierò ogni genere di dubbio!

....mi sa che vedendolo, io mi sciogliero' e basta :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi ancora un giorno ed è nostro...viga69 manca un solo giorno e poi ci divertiamo anche noi...

Io lo prendero' dopodomani (insieme a Quentin).....quindi dovro' crogiolarmi nell'attesa ancora un po'.......

 

Comunque, secondo me, sara' al top sulla mi lista personale di gradimento (se sorpassera' Bioshock, mettero' la custodia sul pavimento e mi ci genuflettero' davanti...)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ancora molti dubbi, chi dice una cosa chi ne dice un altra....

Vorrei proporre a chi ha il gioco di scrivere una mini-recensione con i pro, i contro, il voto alle singole sezioni quali giocabilità, grafica, longevità ecc. e il voto complessivo...

Inoltre sarebbe fantastico scrive a quale gioco i può paragonare...ovvero ad esempio:

 

------------------------------------------------------

GRAFICA: bella, con alcuni difetti quando...

VOTO: 8,5

PARAGONE: Bioshock

------------------------------------------------------

GIOCABILITA': semplice, non molto precisa quando...

VOTO: 8

PARAGONE: GOW

------------------------------------------------------

LOGEVITA': non molto lungo, assenza del multiplayer...

VOTO: 7

PARAGONE: STRANGEHOLD

------------------------------------------------------

VOTO FINALE: 8

 

So che è un lavoraccio ma almeno si tolgono questi dubbi....

Fatelo per la comunità....

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in quest'ora di buca che ho dal conservatorio ho ancora piena la testa, positivamente , di assassin ; entro in classe e sento i ragazzi e i miei amici vociferare del gioco !

Entro in laboratorio informatico dell' istituto e qualcuno (anche io molte volte, lo ammetto, la mattina spesso :mrgreen: ), invece di fare ricerche di musica, devia su recensioni di esso; il motivo c'è, il gioco è unicamente stupendo.

Per eternal sonata vi era anche la concessione del direttore dell' istituto (eravamo riusciti a convincerlo della bellezza ed unicità di tale gioco), ma per assassin la vedo dura!! :D

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato

se domani vado e non ce l'hanno spacco tutto il negozio :D

l'ho prenotato ieri e come te se domani non ce l'hanno demolisco prima i commessi e poi le commesse,do fuoco al negozio e poi vado all'ubisoft e senza farmi vedere uccido tutti tranne jade ( :loving: ) dopodichè vado ad acquistare il gioco da un'altra parte

Modificato da gian90
Link al commento
Condividi su altri siti

Nominare i primi Tomb Raider e scrivere giocabilità a dir poco orrenda, noooooo, diciamo giocabilità macchinosa ma non orrenda, il primo Tomb è stato un culto a quei tempi o ancor di più il secondo tomb raider un altro pezzo di storia !! Anzi penso che se ci troviamo oggi bei giochi d' avventura è perchè il caro buon vecchio Tomb Raider 1 (per ps1) ha fatto da gavetta !!

 

OT come non darti ragione...ma io tomb raider lo "odiavo" per il semplice fatto che per caso dovevi saltare un crepaccio ed eri spostato 0.003cm in quasiasi direzione dalla "posizione perfetta" lara non si aggrappava e moriva :ph34r: ...questo mi dava un fastidio immenso....invece secono me la vera rivoluzione degli action game è iniziata con metal gear solid :dance: ...

 

In questo periodo va di moda andare controcorrente, distinguersi dalla massa con questo genere di voti. Purtroppo negli ultimi mesi sto dando poca credibilità a quelli che sono siti alla portata di IGN e company (comprese le riviste cartacee, non se pò vedé un 11 a Super Mario Galaxy!!! Serietà!!)

 

 

quotissimo!!!!! qui ci vuole un applauso con inchino ( come disse il saggio gian90 )!!!!!! :mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la recensione (non video) di IGN gli da un 7,7..........cosa fanno? Danno giudizi diversi?

 

Invece quella di GT "spacca"......9,8 alla storia. Il gameplay deficita un po', ma il gioco e' promosso a pieni voti!!!!!!

Infatti la cosa che mi ha reso più felice, è stato proprio il 9,8 alla storia.. come diciamo sempre noi viga, la storia e il coinvolgimento sono una parte essenziale per un videogioco.. stasera lo vado a prendere a varese perchè mi hanno detto che gli arriva.. speriamo che non mi facciano andare lì per niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...