Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Sarà che in sequenza ho giocato Bioshock e poi l'Orange-Box, e mi sono abituato male.... Ma secondo me, un gioco che ambisce di appartenere alla next-gen deve ambire a risultati più alti rispetto a quelli ottenuti in definitiva da questo Assassin's Creed!

 

MGS superiore? quelli del cono visivo? :rotfl: siamo seri sù...

 

il gioco può non piacerti ok (come a me non è piaciuto bioshock), però è il gioco più netx-gen giocabile oggi secondo me.

 

già il fatto di dover passare in mezzo alle persone senza urtarle, cercare di non compiere strani gesti, quelle città immense piene di persone...tutto bellissimo, questo gioco porta grandi innovazioni, mischia tanti generi e lo fa bene secondo me, altri giochi come bioshock sono stupendi si, ma dove hanno l'innovazione di cui parli?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh metal gear è migliore...cioe ha fatto la storia dei videogiochi stealth...però a me sinceramente assassin's lo vedo come un capolavoro..anche per l innovazione che porta...cioe per me vale la pena comprarlo....

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che arriva la stagion e natalizia ricchissima di esclusive, sono combattuto se risparmiarmi moneta e poi comprarlo usato tra un paio di mesetti o prenderlo subito...

se non ha il live lo troverei di sicuro usato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato prima...La limited per ps3 perchè per la 360 era finita....

 

Cmq non va per niente a scatti....c'è qualche framerate nelle animazioni...ma per niente fastidiosi....

 

Gioco super.....

 

PRO: Grafica

Controllo

Vasta Mappa

Doppiaggio (I movimenti delle labbra sono in perfetta sincronia con le frasi dette)

Movimenti Realistici

Modalità arrampicamento

Storia

 

CONTRO: Combattimenti Facili

Qualche presenza di framerate (ma veramente pochissima)

Longevità (ho sentito dire che non sarà molto lungo, spero non sia così)

No Live

 

Per ora la penso così......Che ne dite?

 

P.S io gioco con 1080p......voi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato prima...La limited per ps3 perchè per la 360 era finita....

 

Cmq non va per niente a scatti....c'è qualche framerate nelle animazioni...ma per niente fastidiosi....

 

Gioco super.....

 

PRO: Grafica

Controllo

Vasta Mappa

Doppiaggio (I movimenti delle labbra sono in perfetta sincronia con le frasi dette)

Movimenti Realistici

Modalità arrampicamento

Storia

 

CONTRO: Combattimenti Facili

Qualche presenza di framerate (ma veramente pochissima)

Longevità (ho sentito dire che non sarà molto lungo, spero non sia così)

No Live

 

Per ora la penso così......Che ne dite?

 

P.S io gioco con 1080p......voi?

 

qualche framerate nelle animazioni???????????????????

qualche presenza di framerate????

penso ti riferisca a CALI di framerate visto che quest'ultimo è l'indice di quanti fotogrammi per secondo visualizza a video il game ;)

in ogni caso scatta di brutto! :D

 

e non sono l'unico a dirlo mi sembra... trafiletto di ign ;)

These big open worlds, which are fully interactive, do come at a severe cost on PS3. There is considerable texture pop-in and noticeable framerate issues. Playing back-to-back with the 360 version, it's obvious that Ubisoft did not devote enough resources to the PS3 edition. The framerate is considerably worse, so much so that it begins to affect gameplay in the later levels. You can get through the first two-thirds of Assassin with the framerate being just an annoyance, but it becomes more of an issue for the final third of the missions.

 

per i non anglofoni:

 

Questi vaste lande, completamente interagibili, costano parecchio alla PS3. C'è un pop-in di textures notevole e cali di framerate. Facendo un raffronto con la versione 360, è indubbio come Ubisoft non abbia dedicato abbastanza risorse all'edizione ps3.Il framerate è notevolmente peggiore,e negli ultimi livelli inizia ad affliggere il gameplay! Potete andare avanti nei primi 2/3 di Assassin con cali di framerate "solo" noiosi, ma diventa + di una noia nell'ultimo terzo del gioco!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scatta di brutto come dici tu.... E se non ci stai attento non te ne accorgi nemmeno!

 

Io al posto tuo non farei molto affidamento su IGN...

 

Spara molto c*****e ultimamente

senz'altro... allora sarà la console del mio vicino di casa che lo fa scattare... solo quella e quella di IGN ;)

 

tra parentesi... il gioco scatta anche su 360, di meno, ma scatta comunque!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi...come può darsi che il tuo vicino di casa sia un tuo amico immaginario...

 

Sono possibili tante cose :ok:

è abbastanza fastidioso farsi dare del visionario quando nel forum ho sempre potuto esprimere la mia opinione senza che nessuno mi dicesse "non è vero" per un qualcosa che mi sembra chiaro a tutti e non solo a me...

amico immaginario non ne ho mai avuto, non ne ho bisogno, non sono una persona che ha difficoltà sociali, anzi ti pregherei per piacere di evitare certi argomenti sul forum, se non con gli altri, almeno con me! non sai chi c'è dall'altra parte del monitor e non sai che reazioni possa scatenare un commento fuori luogo come il tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

è abbastanza fastidioso farsi dare del visionario quando nel forum ho sempre potuto esprimere la mia opinione senza che nessuno mi dicesse "non è vero" per un qualcosa che mi sembra chiaro a tutti e non solo a me...

amico immaginario non ne ho mai avuto, non ne ho bisogno, non sono una persona che ha difficoltà sociali, anzi ti pregherei per piacere di evitare certi argomenti sul forum, se non con gli altri, almeno con me! non sai chi c'è dall'altra parte del monitor e non sai che reazioni possa scatenare un commento fuori luogo come il tuo!

 

 

.............hai ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Scusami :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che in sequenza ho giocato Bioshock e poi l'Orange-Box, e mi sono abituato male.... Ma secondo me, un gioco che ambisce di appartenere alla next-gen deve ambire a risultati più alti rispetto a quelli ottenuti in definitiva da questo Assassin's Creed!

P.S. Per inciso, un gioco di un po' di anni fa, un certo Metal Gear Solid, era anni luce più realistico riguardo all'essere scoperti o meno. Ok, ora mi direte che AC non è un gioco puramente stealth, e sono d'accordo con voi, ma la cura dei particolari è quanto fa la differenza tra un gioco e un altro!

Insomma, che dire, quando ci gioco provo spesso un senso di fastidio, per questo o quel particolare.... Non mi viene molta voglia di giocarlo... Un'oretta al giorno, poi stacco e fino al giorno dopo non se ne parla. Un gioco mi deve spingere a volerlo giocare, e a prolungare sempre un po' di più la sessione di gioco (tipo: ora smetto, ma non dai altri cinque minuti, e così via...) Probabilmente sto diventando sempre più esigente, col tempo, e di questo mi rendo bene conto. Ma forse, e dico forse, non dovremmo esserlo un po' di più tutti, per poter pretendere sempre più da chi ci offre prodotti video-ludici che debbano essere considerati all'altezza dei tempi che corrono?

P.P.S. Se poi insisto tanto con le critiche, lo faccio rispetto all'hipe pazzesco che si era creato attorno a questo gioco. Ripeto, non un cattivo gioco, ma nemmeno un giocone! IMHO IMHO IMHO IMHO!!!!!

P.P.P.S. Ci sono dei giochi che stabiliscono degli standard qualitativi, delle pietre di paragone, dei punti di cambiamento a partire dai quali le nuove produzioni vengono inevitabilmente ad essere giudicate. AC è nettamente sotto agli ultimi standard (IMHO IMHO IMHO IMHO)

Quoto tutto e dico di più questo gioco non vale assolutamente il prezzo che lo si acquista,solo hipe ma sicuramente non è un capolavoro ma spendere 70,00 euro o giù di li per questo gioco non vale la pena ormai lo provato molte ore per fortuna a casa di un mio amico cosi ho risparmiato,non dimentichiamoci il prezzo dei giochi in generale che è notevole io per spendere quei soldi pretendo il massimo da un gioco vedi Bioshock ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

o bene ,ci mancava solo questa,mio padre visto che il gioco è 18+ lo vuole provare insieme a me per vedere se è troppo violento ,ma che diamine ,uno a quasi 17 anni deve mettersi problemi per il 18+ che c'è scritto ,ma per favore....,.all'inizio non è violento vero?così glielo faccio vedere 2 minuti cosi non gli sembrerà violento ,se no me lo prende :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o bene ,ci mancava solo questa,mio padre visto che il gioco è 18+ lo vuole provare insieme a me per vedere se è troppo violento ,ma che diamine ,uno a quasi 17 anni deve mettersi problemi per il 18+ che c'è scritto ,ma per favore....,.all'inizio non è violento vero?così glielo faccio vedere 2 minuti cosi non gli sembrerà violento ,se no me lo prende :bang:

salta la presentazione che vola qualche schizzo di sangue di troppo :)

poi se per tuo padre una lama che si infila in una gola non è violenza allora sei a posto ;)

e pensare che a 8 anni giocavo a Mortal Kombat e mamma mi comprava i gettoni in sala... come cambiano i tempi...

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

salta la presentazione che vola qualche schizzo di sangue di troppo :)

poi se per tuo padre una lama che si infila in una gola non è violenza allora sei a posto ;)

e pensare che a 8 anni giocavo a Mortal Kombat e mamma mi comprava i gettoni in sala... come cambiano i tempi...

ma figurati che a 14 giocavo a ninja gaiden che è bello tosto in violenza,però i miei non lo hanno mai saputo,ora se ne è accorto,la lama nella gola può essere un problema ...dannazione ma se ne doveva proprio accorgere ?salto la presentazione e non uccido nessuno fino a che non se ne va ...spero che se la beva...ma che palle

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati che a 14 giocavo a ninja gaiden che è bello tosto in violenza,però i miei non lo hanno mai saputo,ora se ne è accorto,la lama nella gola può essere un problema ...dannazione ma se ne doveva proprio accorgere ?salto la presentazione e non uccido nessuno fino a che non se ne va ...spero che se la beva...ma che palle

hai 17 anni... va bene essere genitori... ma così si esagera a parer mio! inoltre... manco ne avessi 11/12... bah!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto e dico di più questo gioco non vale assolutamente il prezzo che lo si acquista,solo hipe ma sicuramente non è un capolavoro ma spendere 70,00 euro o giù di li per questo gioco non vale la pena ormai lo provato molte ore per fortuna a casa di un mio amico cosi ho risparmiato,non dimentichiamoci il prezzo dei giochi in generale che è notevole io per spendere quei soldi pretendo il massimo da un gioco vedi Bioshock ciao ciao.

 

per farti un esempio a me bioschock non piace...

 

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 17 anni... va bene essere genitori... ma così si esagera a parer mio! inoltre... manco ne avessi 11/12... bah!

è quello che gli dirò se oserà sequestrarmelo ,per di più sarebbero 65 euro buttati,ma poi dai ,qualche assassinio non è niente di che

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...