Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Io dopo la missione a Damasco...ho perso una serata a tornarci e ad ammazzare in continuazione

guardie....che figata spero di non finirlo troppo presto

 

ieri sera è venuto a casa mia un mio amico...abbiamo continuatno ad ammazzare guardie e picchiare i civili...adesso se non mi muovo con le mani giunte come un prete mi ammazzano...mi attaccano in 462849 e non posso fare altro che dileguarmi perche se provo a resistere mi ammazzano..il bello è che mi attaccano anche se vagabondo tranquillamente per la città,..

 

questo gioco mi piace sempre di piu!!!!!!!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora do le mie impressioni..

In generale siamo di fronte ad un bel titolo ma non ad un capolavoro...

Dal punto di vista tecnico se pur siamo di fronte ad una bella grafica, sicuramente siamo al di sotto di titoli come gow o cod4...non tanto nelle ambientazioni ma quanto nei personaggi e nei combattimenti e cut scene dove alcuni frame vanno x i fatti suoi....

Per quanto riguarda la giocabilità, sono rimasto molto deluso dai combattimenti non proprio simulativi e non tanto xchè con un colpo la guardia muore (giusto che sia così) ma xchè fai tutto con un bottone , eccoxchè alla lunga sono un pò noiosi...

La storia, invece, è il punto di forza del gioco xchè molto coinvolgente e appassionante..

Infine il mio voto non può essere superiore ad 8..peccato mi aspettavo molto d+..poi magari continuando a giocare lo troverò ancora migliore...o peggiore... :ph34r:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

come potrebbe mai avere la grafica di gow, visto che muove un infinità di roba in più? gow è un corridoio.

 

poi ti ricordo che all'inizio ti hanno tolto tutte le abilità come contromosse, schivate etc...

 

può piacere come no, per me è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prende sempre di piu'.......ieri sera a Damasco mi sono fatto tutte le missioni secondarie prima di andare alla dimora degli assassini. Davvero coinvolgente, anche se penso che andando avanti puntero' quasi esclusivamente alla storia principale, altrimenti rischia di diventare troppo dispersivo.......

Una cosa che non mi piace molto e' la grande presenza di soldati (davvero troppi....) nella mappa tra una citta' e l'altra. Preferirei girare (a piedi o a cavallo) un po' piu' liberamente, senza il patema di venire attaccato. Nelle citta' e' giusto metterne cosi' tanti, ma fuori no......va be'.....

 

Domanda astrusa ma comprensibile.....prendo l'esempio delle missioncine (borseggi, spiate ecc. a Damasco):

-premendo "back" si accede all'elenco dei ricordi......facendoli scorrere con i grilletti, si possono leggere i "riassunti" di questi ricordi: un tizio ha detto questo, l'altro tizio ha detto quest'altro. In alcuni c'e' la voce "file allegato" e premendo A si vede un ulteriore mappa. Serve a qualche cosa oppure e' solo "coreografica"?

Grazie per le risposte!!!!!! (non ci ho dormito......mi piace avere tutto sotto controllo.... :rolleyes: )

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prende sempre di piu'.......ieri sera a Damasco mi sono fatto tutte le missioni secondarie prima di andare alla dimora degli assassini. Davvero coinvolgente, anche se penso che andando avanti puntero' quasi esclusivamente alla storia principale, altrimenti rischia di diventare troppo dispersivo.......

Una cosa che non mi piace molto e' la grande presenza di soldati (davvero troppi....) nella mappa tra una citta' e l'altra. Preferirei girare (a piedi o a cavallo) un po' piu' liberamente, senza il patema di venire attaccato. Nelle citta' e' giusto metterne cosi' tanti, ma fuori no......va be'.....

 

si vermante...non si riesce a fare niente...ti cercano subito..

 

 

 

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ci sta giocando potrebbe controllare e rispondere a questa domanda?

.....prendo l'esempio delle missioncine (borseggi, spiate ecc. a Damasco):

-premendo "back" si accede all'elenco dei ricordi......facendoli scorrere con i grilletti, si possono leggere i "riassunti" di questi ricordi: un tizio ha detto questo, l'altro tizio ha detto quest'altro. In alcuni c'e' la voce "file allegato" e premendo A si vede un ulteriore mappa. Serve a qualche cosa oppure e' solo "coreografica"?

Grazie per le risposte!!!!!! (non ci ho dormito......mi piace avere tutto sotto controllo.... :rolleyes: )

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi piace molto e' la grande presenza di soldati (davvero troppi....) nella mappa tra una citta' e l'altra. Preferirei girare (a piedi o a cavallo) un po' piu' liberamente, senza il patema di venire attaccato. Nelle citta' e' giusto metterne cosi' tanti, ma fuori no......va be'.....

Verissimo, infatti non mi piace tanto viaggiare tra una città e l'altra, però almeno quando sei entrato in tutte e tre le città, puoi saltare il regno ed entrare direttamente nelle città..

 

Comunque a me sto gioco piace di brutto.. la città più bella è acri, ma comunque sono belle tutte..

L'unica cosa che mi piace poco, è che è tutto automatico.. combattimenti, e anche per saltare di qua è di là dai palazzi, basta tenere premuta la corsa acrobatica e fa tutto da solo.. però c'è da dire che è stupefacente.. e poi il personaggio ha i movimenti del corpo più reali che io abbia mai visto in un gioco.. finalmente si gioca con una persona e non con un robot..

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo tutti i vostri commenti, mi avete fatto venire il dubbio se prenderlo o no...da quanto poso percepire, la grafica sembra davvero buona, ma quello che frega questo gioco è la ripetitività...mi sa che per adesso resterà sugli scaffali questo gioco...peccato...

 

che sia ripetitivo non si puo negare...però se ti piacciono questi tipi di gioco vai sul sicuro...dopo metal gear questo è il miglior stealth che abbia giocato...

 

 

per viga69..ieri sera vagavo anch'io per i ricordi di altair ma nn ho visto quella mappa ( forse nonci ho fatto cao )...cmq appena torno dal lavoro ti faccio sapere...

 

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ripetitivo questo è un capolavoro.

 

sono d'accordo con te...pero nei combattimenti alla lunga è ripetitivo..però tanto a me piace scappare e uccidere silenziosamente... :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, ninja gaiden non è un'utopia.

Io la penso praticamente come te, purtroppo sono rimasto molto deluso da questo gioco, non tanto per quei cenni che fai tu al realismo che ci possono anche stare (alcune cose però si potevano evitare) ma sopratutto per:

1) Grafica bella ma che cala di brutto in alcuni filmati, certe volte mi sembra anche peggio di oblivion.

2) Praticamente non esiste il free roaming, io mi aspettavo un gioco con degli elementi alla gta ambientato nel medioevo, dove potevi entrare nei negozi, parlare con chi vuoi fare missioni secondarie che non appartengano per forza a sole 4 categorie :rolleyes:

3) Una ripetitività assurda, cioè fai per 7 volte (o quanti diavolo sono gli assassini da fare), sempre le stesse cose senza un minimo di varietà, entri in città, trovi il covo, borseggi o picchi o spii una persona e ammazzi l'obiettivo finale. Ma il problema secondo me non si riduce solo alla varietà ma più che altro (vedi sotto)

4) Alla facilità, una facilità disarmante, cioè ma quelle secondo voi sono missioni??? Basta premere un tasto (grilletto sinistro) e poi un altro (x o y o B) e il borseggio\origliamento\interrogatorio è finito, senza un minimo di sfida. Cavolo che divertimento....

Per non parlare dei combattimenti, nella prima missione erano anche accettabili, ma poi una volta che il grande capo lì ti restituisce il contrattacco sei in grado di uccidere tutti i soldati dell'impero. Io addirittura me ne frego degli allarmi, tanto se vengono anche in 20 li ammazzo in due secondi visto che mi fanno la grandissima cortesia di farsi avanti uno per volta (ma fare una parata alla ninja gaiden era così difficile???)E come ciliegina sulla torta hanno messo la "vita" che si rigenera da sola in due secondi, no perchè senno c'era anche il rischio di morire ogni tanto e dopo era troppo brutto il gioco...

5) Ehm, ma farsi 15 minuti di cavallo tutte le volte per spostarsi da una città all'altra con le guardie che ti attaccano senza alcun motivo era previsto? No perchè secondo me è una gran rottura di scatole, la prima volta posso capire, ti vedi il paesaggio (che poi quando corri a cavallo c'è un pop-up spaventoso, ma va bè) ma poi potevano fare una specie di teletrasporto come in oblivion. Fare sempre la stessa strada e oltretutto fermarsi ogni due secondi per uccidere quei quattro imbecilli (che tra l'altro ricompaiono nello stesso posto dieci minuti dopo) che ti vengono addosso è veramente noioso.

6) La storia, che dovrebbe essere il punto di forza di questo gioco non mi sembra una cosa così fantastica. Sì non è male, ma prima di tutto questa cosa futuristica non mi garba più di tanto, secondo gli assassini (nel senso delle missioni) mi paiono slegati, non riesco a trovare il filo conduttore della storia. E di solito sono uno che ci sta attento e gli piace ascoltare i dialoghi...

 

Quindi in conclusione devo quotare purtroppo anche l'ultima affermazione di white screen: "che palle", vi dico solo che stavo giocando alla 3 missione e dopo aver borseggiato con estrema difficoltà uno (tenere premuto b per due secondi non è mica così facile come si possa credere :rolleyes: ) , ho detto basta e mi sono fatto una partita a pro 6, che tra l'altro è un altro gioco fatto male ma che almeno mi ha fatto divertire un po', cosa che assasin's purtroppo non riesce a fare, almeno con me...

Sinceramente io a sto gioco gli do un 7,5 ma proprio a stare larghissimi, giusto per l'idea che secondo me era ottima e che però, sempre secondo me, è stata sfruttata male.

 

Ultima cosa: vi prego di non uccidermi, io ho detto quello che penso ed ho motivato, se la penso diversamente dal resto del mondo ne prenderò atto, dico solo che se si mette 9,5 a questo gioco oblivion o (senza andare neanche troppo lontano) bioshock dovevano prendere 15 a mio modo di vedere...

 

Secondo me siete troppo frettolosi,

il gioco non termina dopo le 9 missioni,anzi.....

Tutte le tue perplessità scompariranno con il passare delle missioni,

gli spostamenti a cavallo saranno simili a un teletrasporto dalla quarta missione,

le guardie diventeranno sempre più incazzate,

e le missioni non saranno affatto una passeggiata,

infatti attualmete sono bloccato.

Tutti gli aiutini sulla mappa svaniranno,e dovrai veramente girare per la città e trovare indizi per poter compiere l'assassinio.

Dico solo questo.......Abbiate pazienza.

 

Dimenticavo.....

questa è la terza volta che vi chiedo se qualcuno,gentilmente,potrebbe elencarmi le occasioni in cui si avvertono le vibrazioni sul joypad.

Chiedo troppo??!!

Grazie

Modificato da Valvo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ci sta giocando potrebbe controllare e rispondere a questa domanda?

.....prendo l'esempio delle missioncine (borseggi, spiate ecc. a Damasco):

-premendo "back" si accede all'elenco dei ricordi......facendoli scorrere con i grilletti, si possono leggere i "riassunti" di questi ricordi: un tizio ha detto questo, l'altro tizio ha detto quest'altro. In alcuni c'e' la voce "file allegato" e premendo A si vede un ulteriore mappa. Serve a qualche cosa oppure e' solo "coreografica"?

Grazie per le risposte!!!!!! (non ci ho dormito......mi piace avere tutto sotto controllo.... :rolleyes: )

 

 

Viga calcola che mi hai fatto scoprire questa cosa ora.. per cui personalmente non ti so dire se servano a qualcosa o meno.

immagino che una qualche utilità l'avranno..

anzi mo' mi tuffo a gerusalemme e vedo..

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga calcola che mi hai fatto scoprire questa cosa ora.. per cui personalmente non ti so dire se servano a qualcosa o meno.

immagino che una qualche utilità l'avranno..

anzi mo' mi tuffo a gerusalemme e vedo..

:mrgreen:

Se scopri qualcosa, fammelo sapere prima delle 14:30......cosi' andro' a casa e passero' il weekend "tranquillo"...... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro, tu sai rispondere alla mia domanda del post sopra?

Mi dispiace viga, ma questa non l'ho proprio vista.. comunque oggi in pausa pranzo mi devo fare il quarto omicidio (ho già fatto tutte le ricerche ieri sera e mi sono lasciato l'omicidio per oggi :mrgreen: ) e provo a vedere cosa trovo in quel menù dei ricordi e ti faccio sapere..

 

 

questa è la terza volta che vi chiedo se qualcuno,gentilmente,potrebbe elencarmi le occasioni in cui si avvertono le vibrazioni sul joypad.

Chiedo troppo??!!

Grazie

Io sinceramente la vibrazione non la sento quasi mai.. magari nei combattimenti e mi sembra anche quando cadi da grandi altezze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo.....

questa è la terza volta che vi chiedo se qualcuno,gentilmente,potrebbe elencarmi le occasioni in cui si avvertono le vibrazioni sul joypad.

Chiedo troppo??!!

Grazie

Finora mai sentita la vibrazione nel joypad......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni: una sorta di GTA ai tempi delle crociate. I combattimenti non sono poi così monotoni come ho letto, soprattutto in virtù del fatto che il declassamento e la privazione delle armi e delle capacità consentono pian piano di acquisire dimestichezza e comunque gli avversari non sono sempre facili da controbattere (magari sono io che sono incapace... cosa che non escludo). Per quanto mi riguarda in 6 ore di gioco ho finito il pezzo di Damasco, però c'è da dire che ho fatto tutte le missioni secondarie, sono salito su ogni torre (sulla prima ho avuto un problema di clipping e sono rimasto imprigionato nella torre stessa).

Riguardo agli spostamenti preferisco che siano così anche perchè ci sono da raccogliere gli stendardi e già so che alla fine mi esplorerò ogni centimetro di mappa per trovarli.

Non posso che dare quindi conferma alle mie aspettative. Non un capolavoro ma sicuramente un gran bel gioco decisamente longevo, a patto ovviamente che piaccia il genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora mai sentita la vibrazione nel joypad......

 

a dire il vero adesso che ci fai pensare devo ancora sentirla anch'io...:ph34r:

 

 

cmq continuate a fare riferimenti a bioschock e oblivion che sono migliori...per me invce il contrario perche bioschock oltre alla grafica favolosa non lo trovo divertente e avvincente come aassassin's invece oblivion lo trovo abbastanza ( scusate l'affermazione ) palloso...naturalmente questi sono pareri personali

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora mai sentita la vibrazione nel joypad......

 

Ragazzi la vibrazione si sente!!!!

 

Provate a lanciarvi da una casa, quando toccherete il suolo vibrerà...

ora non ricordo se nei combattimenti o in altre occasioni vibra... :rolleyes:

Modificato da dani87
http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero adesso che ci fai pensare devo ancora sentirla anch'io...:ph34r:

cmq continuate a fare riferimenti a bioschock e oblivion che sono migliori...per me invce il contrario perche bioschock oltre alla grafica favolosa non lo trovo divertente e avvincente come aassassin's invece oblivion lo trovo abbastanza ( scusate l'affermazione ) palloso...naturalmente questi sono pareri personali

 

Perfetto,allora la copia che ho attualmente è corretta.

La prima copia era difettosa,

la vibrazione non funzionava.Il negoziante è rimasto sbalordito quando l'ha provato,

e per fortuna l'ha sostituito.

In sostanza,le vibrazioni si avvertono solo quando si perde energia.

Se avete una copia fallata,andate a farvela cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...