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Battlefield Bad Company


ConteMax

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Gioco dell'anno? LOL! A me invece ha lasciato piuttosto freddo. :rolleyes: L'ambientazione è molto bella ma alla fine è il solito sparatutto di guerra con diecimila armi a disposizione ma senza alcuna tatticità di combattimento: non ci si può neppure riparare dietro un muro per non venire sistematicamente bersagliati dai nemici. Preferisco i titoli più simulativi o i TPS. Questo genere "sparatutto coatto" mi ha davvero stufato (CoD compreso).

 

Mi aspettavo qualcosa di diverso da questo titolo. Vabè.... :fischio:

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non ci si può neppure riparare dietro un muro per non venire sistematicamente bersagliati dai nemici.

Beh io trovo che la "distruttibilita'" dell'ambientazione sia proprio uno dei punti forti di questo titolo :mrgreen:

Certo, l'approccio tattico cambia radicalmente ma io direi che si tratta di una innovazione interessante ed unica, viste le dimensioni.

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Ho prenotato il gioco di guerra! con quel multy credo che mi durerà fino al prossimo Battlefield lol, per non parlare del codice per il fucile da cecchino a ripetizione che mi daranno al ritiro :loving: ragazzi a me hanno detto il 27 per la chiamatra alle armi bah :drunken:

 

sir yes sir! :sniper:

Modificato da Rinaldo 88
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ragazzi o chiamato sia il mio negozietto di fiducia che ebgames...entrambi lo hanno per il 27 ma nessuno sa del codice per le armi..essendo il codice in questione il cecchino aspetto per prenotarlo...ma il codice e dentro il gioco o te lo danno loro...ce qualcuno di bologna che sappia un negozio che abbia di queste benedette armi...??? :rolleyes: :rolleyes:

 

p.s: navigando o scoperto che 1) c'è una gold edition con gia le 5 armi...se no pur nn avendo i codici dal negoziante le 5 armi le sblocchi al livello massimo (25)...

confermate????

Modificato da pezzi
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Ho visto il video della campagna su gametrailer, e....mamma mia :shock: :shock: :shock:

Il vecchio battlefield è lontano anni luce, questo a livello di coinvolgimento, musica effetti, esplosioni, animazioni dei soldati, frasi nel mezzo della battaglia, se la gioca ad armi pari con i vari Call of Duty....perlomeno!!!

Non me l' aspettavo proprio così ben fatta la campagna, almeno dal video sembra promettere super benissimo.

 

Per me, lo dico seriamente, è il serio candidato a gioco dell'anno!! :rulez:

 

Se non sbagli tu avevi giocato parecchio la beta, vero? Secondo te c'è molta differenza tra il comparto grafico del multi e quello single-player che si vede in questi video??

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Vai tranquillo pezzi, gamestop è nella lista del sito ufficiale di Bad Company con tanto di logo e "preorder!" in cubitali, il commesso (videogiocatore informato) ha detto che gli arriverà di sicuro, come per GTA non sapevano nulla, quando sono andato a ritirarlo mi hanno dato un custodia a parte per il codice dei punti lol :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
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Se non sbagli tu avevi giocato parecchio la beta, vero? Secondo te c'è molta differenza tra il comparto grafico del multi e quello single-player che si vede in questi video??

 

non ti sbagli :mrgreen:

ho giocato e consumato la beta!!

A me sembrano identici come effetti grafici implementati e dettaglio, guarda la cosa che nel multy mi ha stupito veramente tanto è che le due mappe erano diversissime graficamente, e ognuna aveva comunque implementati degli effetti che normalmente vediamo solo nei single-player, mentre nel multy per alleggerire tutto, li tolgono.

Quello che si vede rispetto alla beta, lo hanno detto già Spartan e Rianldo, il tearing è solo un lontano ricordo, la sensazione di velocità soprattutto durante la corsa è un po' più elevata, poi altri particolari piccoli rifiniti e migliorati.

Ragazzi questo gioco stupirà tutti perchè giocando online ci si ritroverà a vivere la campagna con lo stesso splendore visivo!!!

 

@Rinaldo

Nel video del single si vede che quando si usa la sirighina sparata in petto, l'energia torna al cento per cento in una frazione di secondo, mentre nella beta ricordo che ci metteva qualche secondo a salire...giusto il tempo di farti terminare :drunken: nella demo come funziona il recupero? thanks

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non ti sbagli :mrgreen:

ho giocato e consumato la beta!!

A me sembrano identici come effetti grafici implementati e dettaglio, guarda la cosa che nel multy mi ha stupito veramente tanto è che le due mappe erano diversissime graficamente, e ognuna aveva comunque implementati degli effetti che normalmente vediamo solo nei single-player, mentre nel multy per alleggerire tutto, li tolgono.

Quello che si vede rispetto alla beta, lo hanno detto già Spartan e Rianldo, il tearing è solo un lontano ricordo, la sensazione di velocità soprattutto durante la corsa è un po' più elevata, poi altri particolari piccoli rifiniti e migliorati.

Ragazzi questo gioco stupirà tutti perchè giocando online ci si ritroverà a vivere la campagna con lo stesso splendore visivo!!!

 

Ahhhh. come godo nel leggere certi commenti! :drunken:

 

Avere la certezza che il multi (che è quello che mi interessa davvero di BBC) non è stato allegerito (anzi abbonda di effetti) e che non sfigura rispetto alla versione single mi riempie di felicità, anche il fatto che sia sparito il tearing (per me più fastidioso dei cali di frame-rate!) è un'ottima notizia!

 

Credo che questo gioco monopolizzerà le mie serate sul Live almeno fino a Gow2... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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x Fusibile

 

Vero, l'ho notato anche io nel off sale praticamente "a scatto" non vorrei che fosse per il livello facile nel video, nell'on sale graduale questo è certo, dopo provo livello difficile off come va, sono curioso, poi posto :mrgreen:

 

Ma non si poteva distruggere tutto in questo gioco? :??:

 

Riguardando con attenzione i filmati pare che i crolli delle strutture interessino solo alcune zone degli edifici. Sul primo trailer si diceva "tutto è distruttibile". :whew:

 

Una bugia-ia-ia-o? :??:

be quasi tutto, il 90% mi sembra il mortaio fa i fossi sulla terra i tetti si bucano come i muri lasciando per terra i mattoni con tanto di bruciature sulla vernice, gli alberi si sradicano, io dico che è un passo avanti di brutto, combattimenti in vasta scala con mezzi da guerra armi a valanga con tanto di descrizione multy collaudato non poca roba quindi un 90% :loving: qualsiasi casa se lo sogna col binocolo il titolo EA, secondo me poi :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
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Addirittura? Pazzesco! :ph34r:

 

Un vero peccato che dinnanzi a tanta precisione e a tanta ricerca maniacale di realismo e simulazione il gioco assuma delle buffe connotazioni arcade imponendo il giocatore a vagare come una telecamera mobile con un'arma in mano senza dargli la possibilità di ripararsi dietro un muro o un mezzo per assumere una posizione strategica rispetto al nemico. :?

 

Sinceramente ho criticato per questo motivo anche CoD 4 che a parte la grafica abbagliante e l'ottima giocbilità resta pur sempre uno sparatutto classico (piuttosto triste per quanto mi riguarda, ma è solo un mio parere, ben inteso) assoutamente non tattico dove invece avrebbe potuto benissimo esserlo. La cosa assurda in questi titoli -ribadisco- è il vedere i compagni di squadra accuattarsi dietro i ripari e sparare al nemico mentre il protagonista misteriosamente riesce solo ad inginocchiarsi o al massimo, a sdraiarsi al suolo. :rolleyes:

 

Perchè ricercare tanto un iper realismo tecnico in un titolo quando alla base manca una funzionalità così elementare e istintiva... trovare riparo.... credo che continuerò a domandarmelo per sempre. :??:

 

 

Per carità, non voglio fuorviare nessuno. E' solo uno sfogo personale, eh! :ok:

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Ti ragione carlito nel cercare la perfezione si sono dimenticati un grande dettaglio secondo me il riparasi dietro a un muro oltre che utile lo rende molto più reale. . .

Oramai lamentarci non serve avremo sicuramente uno degli sparattutto più entusiasmanti della storia!!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

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Bhe a me piace così. GoW mi da sui nervi per taaaaaaaaanti motivi e uno di questi è il fatto che io debba per forza ripararmi dietro il muro. Cioè anche in Battlefield cerchi riparo. Certo non in modo "programmato" ma se ti metti dietro un muro/nascosto in un cespuglio di certo sei "al riparo". Poi se no sai quanti Camper in giro per la mappa?

Poi caro Carlo, se volevi distruggere tutto vuoi una cosa IMHO sbagliata: perchè mai dovresti poter distruggere il 100% dell'ambientazione? A quel punto gli sviluppatori potevano anche non creare nessun tipo di edificio che tanto arrivi tu e lo distruggi, no?

Poi un altra cosa: non puoi paragonare CoD a Battlefield. Sono due cose completamente diverse: in uno vieni sistematicamente ammazzato dalle granate lanciate a caso, è pieno di cheaters/bug. L'altro è di certo più tattico, ci sono i veicoli, è molto più frenetico, ha delle mappe (una sola per adesso :D) Multy molto ma molto ma molto migliori di quelle di CoD e la grafica non è lontanamente paragonabile.

Cmq ti consiglio di provarlo e finalmente di concedermi l'onore di giocare con te :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
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Ci mancherebbe sono opinioni, credo che tu ti riferisca a Vegas2 anche, che ritengo un gran gioco ok, ma onlinee tutta quella tattica va sprecata potrei dire che la visuale da dietro ai muri è irreale perchè gli occhi del personaggio non sono rivolti a cosa c'è dopo il muro mentre i nostri si, in live di solito non controllo con la microcamera le porte ecc. queste cose ho capito che apprezzo più farle in singolo con giochi tipo MGS o Splinter Cell.

 

Non so se hai provato la demo di BF, per sfizio ti consiglio di porvarla il 5, il gioco ha un approccio diversissimo imho, cioè le mappe sono enormi e aperte, con tanto verde e armi pesanti, quindi una guerra brutale, a poco a che fare con il pararsi dietro un muro quando un carro te lo fa cadere come fosser burro, non si ha nemmeno il tempo di pararsi quasi :D in più nel live c'è davvero un gioco di squadra a differenza di come sembra uno spara spara (cod lo è).

 

Tanti giocatori, specialisti che piazzano i C4 per far saltare i mezzi oppure li segnalano con i dardi per poi essere cannonati dai missili inseguitori dei demolitori, i medici che riparano i mezzi e curano i soldati, addetto al mortaio, i cecchini che si appostano nella folte e verdi colline :loving: più giocatori su un veicolo e troppa altra roba che non si era mai vista in un qualsiasi altro gioco online parlando, l'fps di guerra più innovativo della storia secondo me, che però riscuote poca attenzione per ora, viene da PC e ora è solo console, ma prima o poi doveva fare questo passo EA :bow:

Modificato da Rinaldo 88
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ma se ti metti dietro un muro/nascosto in un cespuglio di certo sei "al riparo". Poi se no sai quanti Camper in giro per la mappa?

Si lo immagino. Magari per ovviare a questo inconveniente avrebbero potuto omettere tale funzione solo nel comparto multi come accade in titoli simulativi come GRAW. Insomma, di soluzioni ce n'erano. :whew:

 

Poi caro Carlo, se volevi distruggere tutto vuoi una cosa IMHO sbagliata: perchè mai dovresti poter distruggere il 100% dell'ambientazione? A quel punto gli sviluppatori potevano anche non creare nessun tipo di edificio che tanto arrivi tu e lo distruggi, no?

No, per carità. La mia era solo una curiosità riguardo alla distruttibilità dell'ambiente. Ricordo che il primo trailer mi affascinò moltissimo (era anche uno spasso di risate, ce l'ho ancora sull'hdd della X360) anche perchè lasciava presagire una distruzione completa dello scenario. Comunque da quanto ho letto dai post di Rinaldo e Fusibile il livello di danno che hanno raggiunto gli sviluppatori va più che bene! :bow:

 

Cmq ti consiglio di provarlo e finalmente di concedermi l'onore di giocare con te :D

Hai ragione, "prima si assaggia e poi si mangia" diceva saggiamente mia nonna. Vorrei provare la demo per (as)saggiare in prima persona le qualità del gioco per poi criticarlo. Oltre ad avere l'onore di fare una partita con te. :ok:

 

Ci mancherebbe sono opinioni, credo che tu ti riferisca a Vegas2 anche, che ritengo un gran gioco ok, ma onlinee tutta quella tattica va sprecata potrei dire che la visuale da dietro ai muri è irreale perchè gli occhi del personaggio non sono rivolti a cosa c'è dopo del muro mentre i nostri si, in live di solito non controllo con la microcamera le porte ecc. queste cose ho capito che apprezzo più farle in singolo con giochi tipo MGS o Splinter Cell.

Si, ma più che a Rainbow Six pensavo a Killzone 2 dove Guerrilla ha saputo fornire una tatticità notevole al titolo nonostante la connotazione prettamente sci-fi. Infatti dai vari filmati si vede che nel gioco in questione il protagonista riesce a ripararsi dietro muri o trincee: ripari più o meno distruttibili dai nemici e lo fa sfruttando la visuale in prima persona (non come R6 dove la visuale vola dietro le spalle).

 

Immaginavo che anche in un titolo come Battlefield, dopo cotanto realismo messo in mostra, si sarebbe raggiunto lo stesso livello di realismo ma a quanto pare sbagliavo. Non che questo voglia dire "brutto", non fraintendemi, ma per le mie aspettative pare semplicemente "incompleto". :ok: :ok: :ok:

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Si, ma più che a Rainbow Six pensavo a Killzone 2 dove Guerrilla ha saputo fornire una tatticità notevole al titolo nonostante la connotazione prettamente sci-fi. Infatti dai vari filmati si vede che nel gioco in questione il protagonista riesce a ripararsi dietro muri o trincee: ripari più o meno distruttibili dai nemici e lo fa sfruttando la visuale in prima persona (non come R6 dove la visuale vola dietro le spalle).

 

Pensavo esattamente allo stesso gioco che hai citato mentre leggevo il tuo discorso, che condivido in pieno.

Per me hai perfettamente ragione nel pretendere una feature del genere in un fps next-gen, è la cosa che di Killzone 2 mi ha colpito di più favorevolmente anche più della grafica.

Però anche io ti dico di aspettare la demo perchè è un po' soggettiva secondo me sta cosa della mancanza del riparo. Ad esempio in tutti e 4 i COD che ho giocato ho sempre trovato questa una gravissima mancanza, che andando avanti nei capitoli, aumentando sempre più la frenesia, ne sentivo talmente tanto la mancanza da sentirmi un idiota nell'ultimo capitolo, e sbloccare i 1000 punti ha voluto veramente significare esibirsi in continui isterici movimenti di entra/esci dal riparo :drunken:

 

In questo Battlelfield invece incredibilmente non ne ho sentito affatto la mancanza, credo perchè ha una struttura delle mappe completamente diversa, e più aperta dei vari cod, e la distruggibilità porta ad approcciarsi in maniera diversa, si è sempre in movimento, e il riparo diventa solo un "riparo temporaneo". Qui poi c'è molta più vegetazione, quindi chi si va a cercare il riparo, è più il cecchino, che piuttosto si mimetizza muovendosi lento in mezzo al fogliame, che proprio un riparo non è. Certo se c'èra anche questa possibilità come in Killzone diventava veramente un gioco completo ma anche così vedrai che ce nè di che divertirsi :ok:

Modificato da fusibile
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(parlo personalmente) non mi piace che in un gioco in 1° persona si ci possa riparare, non lo so,sarà che orami sono abituato cosi... la vedo sicuramente meglio nei game in 3° persona, in r6:vegas2 vomitavo quando la telecamera si rivoltava x mettersi in 3° pers. :acc:

frawheat.png

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In questo Battlelfield invece incredibilmente non ne ho sentito affatto la mancanza, credo perchè ha una struttura delle mappe completamente diversa, e più aperta dei vari cod

In effetti dai filmati che ho visto si evince questa qualità: le mappe sembrano davvero aperte e sconfinate dando l'impressione di combattere una guerra su larga scala e non confinata in spazi delimitati da delle mura. Sono impaziente di provare la demo, spero esca presto! :dance:

 

(parlo personalmente) non mi piace che in un gioco in 1° persona si ci possa riparare, non lo so,sarà che orami sono abituato cosi... la vedo sicuramente meglio nei game in 3° persona, in r6:vegas2 vomitavo quando la telecamera si rivoltava x mettersi in 3° pers. :acc:

Beh, sai... il è un discorso in generale: per quanto mi riguarda è alla base del realismo. Quando mai in un film di guerra vedi i soldati aggirarsi come dei bersagli mobili con armi spianate? In una guerra è fondamenteale trovare riparo e tentare di assumere una posizione strategica rispetto al nemico (il quale nel 99% dei casi è in grado di ripararsi :fischio: ). Non ti sembra più logico? Che cos'hanno i protagonisti degli fps? Sono allergici ai muri o che? Il tuo esempio di Rainbow Six è pertinente, ma è proprio per questo che ho voluto citare Killzone 2, genere senz'altro più simile rispetto Bad Company, che a quanto dato a vedere fornisce una tatticità inedita negli scontri a fuoco. Finora è il primo titolo fps che offre questo tipo di feature. Mi chiedo se un giorno anche gli altri sviluppatori si sveglieranno o continueremo a vagare per gli scenari graficamente superlativi tra esplosioni, effetti pirotecnici, IA clamoriose, fisica spettacolare..... ma facendoci sforacchiare dai nemici senza poter trovare un cavolo di riparo. :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

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In effetti dai filmati che ho visto si evince questa qualità: le mappe sembrano davvero aperte e sconfinate dando l'impressione di combattere una guerra su larga scala e non confinata in spazi delimitati da delle mura. Sono impaziente di provare la demo, spero esca presto! :dance:

 

 

Beh, sai... il è un discorso in generale: per quanto mi riguarda è alla base del realismo. Quando mai in un film di guerra vedi i soldati aggirarsi come dei bersagli mobili con armi spianate? In una guerra è fondamenteale trovare riparo e tentare di assumere una posizione strategica rispetto al nemico (il quale nel 99% dei casi è in grado di ripararsi :fischio: ). Non ti sembra più logico? Che cos'hanno i protagonisti degli fps? Sono allergici ai muri o che? Il tuo esempio di Rainbow Six è pertinente, ma è proprio per questo che ho voluto citare Killzone 2, genere senz'altro più simile rispetto Bad Company, che a quanto dato a vedere fornisce una tatticità inedita negli scontri a fuoco. Finora è il primo titolo fps che offre questo tipo di feature. Mi chiedo se un giorno anche gli altri sviluppatori si sveglieranno o continueremo a vagare per gli scenari graficamente superlativi tra esplosioni, effetti pirotecnici, IA clamoriose, fisica spettacolare..... ma facendoci sforacchiare dai nemici senza poter trovare un cavolo di riparo. :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

 

potrei dire una cazzata ma credo che per come è strutturato il gioco, non avrebbe avuto molto senso inserire un sistema di coperture alla killzone..visto che praticamente tutti i ripari possono essere distrutti senza troppi problemi

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(parlo personalmente) non mi piace che in un gioco in 1° persona si ci possa riparare, non lo so,sarà che orami sono abituato cosi... la vedo sicuramente meglio nei game in 3° persona, in r6:vegas2 vomitavo quando la telecamera si rivoltava x mettersi in 3° pers. :acc:

 

 

quoto in pieno stessa identica senzazione..... :rolleyes: :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

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In effetti dai filmati che ho visto si evince questa qualità: le mappe sembrano davvero aperte e sconfinate dando l'impressione di combattere una guerra su larga scala e non confinata in spazi delimitati da delle mura. Sono impaziente di provare la demo, spero esca presto! :dance:

 

 

Beh, sai... il è un discorso in generale: per quanto mi riguarda è alla base del realismo. Quando mai in un film di guerra vedi i soldati aggirarsi come dei bersagli mobili con armi spianate? In una guerra è fondamenteale trovare riparo e tentare di assumere una posizione strategica rispetto al nemico (il quale nel 99% dei casi è in grado di ripararsi :fischio: ). Non ti sembra più logico? Che cos'hanno i protagonisti degli fps? Sono allergici ai muri o che? Il tuo esempio di Rainbow Six è pertinente, ma è proprio per questo che ho voluto citare Killzone 2, genere senz'altro più simile rispetto Bad Company, che a quanto dato a vedere fornisce una tatticità inedita negli scontri a fuoco. Finora è il primo titolo fps che offre questo tipo di feature. Mi chiedo se un giorno anche gli altri sviluppatori si sveglieranno o continueremo a vagare per gli scenari graficamente superlativi tra esplosioni, effetti pirotecnici, IA clamoriose, fisica spettacolare..... ma facendoci sforacchiare dai nemici senza poter trovare un cavolo di riparo. :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

posso essere d'accordo con te riguardo al realismo, ma i game in 1° persona non sono stati mai progettati per ripararsi in modo "completo" (attaccandosi ad un muro stile r6) r6 e il primo che ho visto, e non mi sono trovato bene. Ripeto e un mio modo di vedere :mrgreen: , ma non mi piace vedermi girare la telecamera in un modo ke poi mi manda in palla e nn capisco più dove sono, vedi gow, li lo puoi benissimo fare perche hai la vasta visività dell'ambiente, di dove sei, quindi non ti reca alcun fastidio.

Modificato da fr4

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Ragazzi ma quando dovrebbe uscire il gioco??

e qualcuno sa' se esce una versione limited o qualcosa del genere??

 

 

Allora il gioco dovrebbe uscire il 27 giugno 2008, nel listino di Gam.....op c`e` un edizione limitata o meglio ha la copertina metallica e insieme (cosa goduriosa per me) dovrebbe darti una piccola granata... Non e` una vera e propria limited edition ma e` diversa dalle altre.... Purtroppo pero` non e` prenotabile e non la danno come disponibile quindi sto attendendo con ansia una conferma di questa edizione....

 

Ti ricordo che domani ci sara` la Demo per tutti, quindi un` ottima medicina in attesa del 27 giugno......

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