Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato anche io con il dolby e sembravo in guerra, anche il mio Sub urlava... spettacolare... Pero` essendo un gioco nato per il live, spero che sia un problema solo della demo... perche` fara` la fine di COD 3....

 

fidati che io ho avuto il codice qualche giorno prima del rilascio della demo,e il lag era praticamente 0! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarò una voce fuori dal coro ma sinceramente mi aspettavo di più da questo gioco.

 

E' improntato sull'arcade, anche se si parla di guerra, graficamente la campagna singola è ottima ma in multiplayer ho notato un downgrade grafico, oltre al lag.

 

Meglio divertirsi ancora con il gioco che ancora possiedo.....

"is that all?"

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero` essendo un gioco nato per il live, spero che sia un problema solo della demo... perche` fara` la fine di COD 3....

 

 

oltre al lag.

ragazzi non vorrei postarlo ogni pagina, fidatevi del gioco, non badate ad una mappa di una demo sovraffollata

 

riguardo il lag: http://badcompany.ea.com/news/entryid/23606/

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera, come molti; spettacolare, tutti i pregi elencati qui da persone come Fusibile e Rinaldo88 che lo avevano giocato in anticipo si sono materializzati sotto i miei occhi! :ok:

 

Anzi, la modalità in singolo è ancora più bella di quello che immaginassi; quel leggero filtro effetto grana (tipo Mass Effect) è davvero una chicca pregevole che dona all'insieme un look da film, bellissimo! :bow:

 

Il sonoro, testato sul mio bel 5.1, è mostruoso, nella seconda parte del single-player (quando ci sono tutte quelle esplosioni sulla collina) sembrava davvero di stare in guerra :shock: !!!

 

Unica pecca, temporanea per fortuna, il lag assurdo; non sono riuscito a fare 1 partita decente (e ho FW 6 MB!)!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo provato al tempo della prima beta e un bel gioco , ma ci sono le cose gia dette da altri che non mi piacciono, tipo non ci si sdraia , mi sebra il personaggio abbia poca roba (armi , gadget ) , offline e strepitoso,belli anche i dialoghi; online.... laggoso io non riesco a buttar giu la gente (e gioco a tutto cod rainbow , graw ,gow etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che a Darkchris piaccia :mrgreen:

E comunque per chi parla di downgrade grafico vorrei far notare che la mappa oasi, è molto diversa come ambientazione dal livello che si fa in singolo. Nella beta invece c'era anche quella del villaggio montano che aveva effetti e ambientazioni identiche alla demo in single :mrgreen:

 

Ieri sera "purtroppo" mi sono divertito solo per la bella compagnia! Il gioco in se è ingiocabile al momento, io laggavo e cadevo di continuo, a parte qualche momento in cui si riusciva a giocare e in guerra di coppia.... :dance: .....Master 120 punti a testa in 60 secondi !! :fischio: ...e io non ho nemmeno sparato un colpo...

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh a me nn lagga... ne ieri ne oggi zero disconnessioni... il gioco in se non mi dispiace, forse ancora devo carpire bene le tecniche di giuooooco e poi sinci sinci sono un po' stufetto di Cod... fatto sta che sono una pippa come a Cod.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente comincia a postare qualcuno che ne capisce di """"FPS" sparatutto in prima persona con beppe e joker... FINALMENTE:..anche se purtroppo cè sempre piu l amassa di Ragazzini che sbavano dietro alla grafica pompata dove si ditrugge si bello divertente ma dove la giocabilita è pessima e i mezzi militari sono messi li solo per pompare qualcosa di noioso a morte sensa senso.... e PARLO da EX appassionato di battlefield quindi..

 

chi dice che cod4 sia un sempliciotto be non ha capito nulla degli fps e della guerra tattica in generale...ma proprio nulla perche l'fps è nato cosi come è cod4 nel suo splendore adesso...poveri voi...povero ea che mi ha rovinato battlefield...

 

 

Cmq l'ho rigiocato questo battlefield e anche se è molto arcade devo dire che diverte sempre sperando che toglino il lag visto che nemmeno un caricatore da dietro la schiena uccideva qualuno......

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il Lag è un problema che non ha mai afflitto il nostro servizio Live, ammetto di averne trovato anche io tantissimo, penso che ci stiano lavorando sopra e penso proprio che lo risolveranno!!

 

Attendiamo l'uscita del gioco, sarà molto divertente come tale!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, da quel poco che ho visto l'evolversi delle trama è raccontata dalla voce pensiero del protagonista, giusto? :??:

 

Mi pare di capire che abbia un passato poco piacevole alle spalle il ragazzo.... Mi pare interessante come spunto. :ok:

Carlito, tu sei un veggente.

 

Ricordi quando dicesti anni fa di Battlefield 2: Modern Combat che era bello ma avresti voluto vedere gli edifici rasabili al suolo, visto che le bombe piovevano come cocomeri?Eccoti accontentato! :mrgreen:

 

Comunque un mio parere da fan(anche se non grandissimo giocatore) della saga di battlefield:

 

se venite dal modern combat, questo gioco vi farà impazzire, è il seguito con gli elementi interattivi e qualche altra aggiunta, se venite dai battlefield per computer troverete un gioco nel multi castrato, ma comunque molto divertente!

 

Unica vera pecca il lag TREMENDO e il pessimo sistema di chat vocale, l'unica arma che riesco a usare senza bestemmiare per il troppo lag è il cecchino. -_-

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...