Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho notato tra i 2 questo:

 

dopo aver spolpato per bene la demo...ho voluto riprovare cod4 e quello che ho notato è come se cod 4 fosse diventato un piacevolissimo e divertentissimo arcade (sembrera strano ma lo riapprezzato piu di prima; ma non perchè è piu bello di battlefield; sono da avere entrambi)

 

in battlefield secondo me l'impressione di essere immmerso in un campo di battaglia fa da padrona rendondolo un dei titoli ai verttic della categoria (da non perdere per nessun motivo)

 

riguardo la grafica certo in cod 4 è piu pulita ma è anche vero che quella leggera granella di battlefield a mio avvio nbon fa altro che rendere l'ambiente piu reale possibile sopratutto riguardo la vastita degli ambienti che ovviamente cod4 non ha....

 

in conclusione se non avete uno dei 2 prendetelo se ne hai uno e vuoi toglierlo per l'altro non farlo te ne pentirai..

 

bisogna averli entrambi...(li giochero sempre tutti e 2)..

 

impressioni e consigi personali oviamente (è bello cio che piace)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vallespluga

 

La DICE non ha voluto farlo, poi non lo prende nessuno BF3 se questo era perfetto :bang: rilasceranno 5 BF :whew: uno arcade doveva esserci, peccato davvero, se questo avrebbe avuto un multy "full" era il re del Live a mani basse :bow:

 

guarda rinaldo, non credo che questo sia il pensiero della dice, proprio per niente, cosa vuol dire che ci sono 5 battlefield, praticamente il 3 che uscirà per pc sarà come una conversione di questo ma molto più tecnico, e poi questo è il battlefield per consolle, non centra nulla con quello pc, chi sta sul pc di certo non sarebbe passato alla 360 solo per giocare bad company, infatti è molto più tattico il 2.

no secondo me è proprio una scelta del cavolo, solo per rendere il tutto anti squadra e anti clan cosicche tutto il pubblico da consolle lo avrebbe preso, anche quelli che non hanno voglia di starsi troppo a impeganre contro una squadra piu forte, parlaimocui chiaro, è fatto cosi per cercare di vendere di più, hanno fiutato pure loro la gallina dalle uova d'oro che sta nelle consolle.

TACCI LORRRRROOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè scusa ? E' ridicolo chiedere com'è un gioco che non conosco rispetto a cod4 che conosco ? Cerca di imparare l'educazione

 

Scusami davvero, non avevo pensato che la tua domanda fosse fatta in quel senso, era solo che uno si stanca ad un certo punto di sentire cod è meglio, cod di qua, cod di là.

Comuqnue era semplicemente per dire che i due giochi non centrano assolutamente l'uno con l'altro, ma proprio niente, zero :ok:

 

Tornando al gioco, ragazzi è dall'una di oggi che l'ho preso e non mi ci stacco più :drunken:

 

Ho giocato sulla mappa End of the line e sono rimasto sconcertato per quanto è grande e spettacolare, in pratica è talmente larga, che ci avrò messo 5 minuti per fare un aggiramento di una base (considerato che una buona parte l'ho fatta a nuoto) e li ho beccati da dietro.

 

SPETTACOLO TOTALE!!!!

 

p.s. torno a giocare :mrgreen: :hot:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

si però c'è da dire che ha supporto clan ZERO... gruppi di MAX 4 persone entrano in partita e possono addirittura ritrovarsi DIVISI in squadre diverse o non sentirsi (quando si è squadra azzurra-blu) :ph34r: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

dopo tutte quelle proteste dai tempi della beta, potevano cambiare sta stronza%ta|!!|!! :bang: :bang: :bang: :bang:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi. Tendo a fare chiarezza per chi come me è stato tutto il giorno a cercare quel maledetto codice per sbloccare il fucile da cecchino.

 

Piccola premessa prima: il forum dovrebbe aiutare a raccogliere informazioni, quindi ad una domanda precisa rispondiamo solo se siamo a conoscenza della risposta, e non per sentito dire.

 

Morale della favola: dopo aver girato vari forum, aver contattato 20 negozi tra cui vari online (ed essermi reso conto che pochi sanno dell'esistenza di questo fantomatico codice) mi sono accaparrato una delle poche Gold presenti a Firenze.

Arrivo a casa e naturalmente mi si sbloccano le 5 armi GOLD (quelle che normalmente si sbloccano al livello 25) e NESSUNA della "ALL FIVE". Mi trovo l'Uzi sbloccato per aver finito la DEMO. Mi sblocco l'M60 con il codice ricevuto iscrivendomi alla mailing list EA. E inizio a bestemmiare per non avere il fucile da cecchino.

 

Ora, il fatto di non poter accedere ad alcune armi del gioco mi fa sbroccare davvero. In particolare quelle armi NON si sbloccano con i crediti (e non capisco come abbia potuto affermarlo qualcuno!) e da nessuna parte è scritto che si sbloccano al 25°. Quelle le si sblocca solamente seguendo le istruzioni sul sito EA, e per quanto riguarda il fucile da cecchino, solamente comprando da qualche rivenditore convenzionato. A qualche rivenditore che ho contattato hanno detto che i codici saranno inviati in seguito, ma che per ora non se ne sa nulla.

 

In particolare c'è stata una polemica dato che queste armi erano state previste a pagamento... cavolo, pagherei subito 10€ per avere quel fucile! (se qualcuno ha il codice e vuole venderlo, mi contatti pure).

 

 

P.S. la Gold ha solamente il box in metallo, un poster inutile, e lo sblocco automatico delle 5 armi di livello 25.

Modificato da Ludwinprinn

"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

 

"E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

riesco a giocare online solo entrando nella partita da qualche amico se cerco di entrare io dal menu multiplayer mi dice impossibile connettersi alla partita sia personalizzata che veloce;

 

cmq giocando zero lag tutto bellissimo

 

a voi riesce a entrare in partita senza dover sfruttare la lista amici?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me lo faceva ieri sera, poi nel pomeriggio e in mattinata tutto a posto però

per la storia delle allfive quello che mi ruga è che per averne una bisogna possedere due copie di giochi della serie battlefield e sinceramente non ho molta voglia di prendere due giochi per ritrovarmi un arma che per quanto ne so può anche essere una patacca

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è quell'altra arma che mi ha sbloccato appena messo la gold?

Mi ha sbloccato le 5 del codice, l'uzi, e un'altra che non ricordo, come premio veterano, forse perchè ho il salvataggio del precedente battlefield? :crazy:

Non è mica il fucile a ripetizione fusi? a me manca solo il fucile da cecchino e il mitra d'assalto (che lo dovevano dare se si prenotava il gioco da GS, io l'ho fatto ma niente, ecco perchè credo che si sblocchino tranquillamente, altrimenti per un disservizio è irrecuperabile)

 

Fate anche la registrazione sul sito di BD (non c'entra con il sito EA o quello per m60), inserite il vostro tag Live, e visualizzate le vostre statistiche piastrine ecc., appena aprirete il gioco in multy vi darà il fucile spettacolare usa512 per aver visualizzato le statistiche :ok:

 

 

cut

Io avevo prenotato il gioco, sul sito ufficiale di BF BD c'era scritto in caretteri cubitali che veniva dato il codice al "preorder" dai negozi che aderivano, e ovviamente GS c'era, ora mi mancano solo 2 armi di find all five, le altre le possono prendere tutti gratuitamente, il cecchino a questo punto è impossibile ora, quindi spero si sblocchi, perchè dobbiabo scloccarle tutte d'un colpo a livello 25? almeno spero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica il fucile a ripetizione fusi? a me manca solo il fucile da cecchino e il mitra d'assalto (che lo dovevano dare se si prenotava il gioco da GS, io l'ho fatto ma niente, ecco perchè credo che si sblocchino tranquillamente, altrimenti per un disservizio è irrecuperabile)

 

Fate anche la registrazione sul sito di BD (non c'entra con il sito EA o quello per m60), inserite il vostro tag Live, e visualizzate le vostre statistiche piastrine ecc., appena aprirete il gioco in multy vi darà il fucile spettacolare usa512 per aver visualizzato le statistiche :ok:

 

 

A te fa collefare la gamertag? a me dice di riprovare più tardi "me lo diceva persino ai tempi di pro street "maledetta EA" :bang:

 

qualcuno sa come posso risolvere?

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si già ho fatto ho messo semplicemente la tag nel sito di BF, è strano si sbloccherà credo.

 

ho trovato questo

 

[ps3, x360] Electronic Arts ha rivelato i compiti da svolgere per poter ottenere le cinque armi scaricabili annunciate per Battlefield: Bad Company. Di seguito la lista, tratta dal sito Planet Battelfield:

 

* Fucile di precisione QBU88: prenota il gioco online o presso un rivenditore aderente all'iniziativa; <----- ma andate a fanc***

* Submachine Gun UZI: scarica e gioca la demo;

* Mitragliatrice leggera M60: iscriviti alla newsletter di Battlefield;

* Fucile d'assalto F2000: registra il nome del tuo soldato di Battlefield; <------- ?????? :ph34r:

* Shotgun USAS12: controlla le tue statistiche online di Bad Company al lancio. ecco già non siete in tempo :shock: assurdo!!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

preso, con grande sollievo posso dire di non aver riscontrato lag..

ho provato giusto una partitina non classificata al volo, proprio per togliermi questo pensiero che avevo..non che non mi fidi degli altri utenti per carità, solo che con alice adsl(?) non si è mai sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato sulla mappa End of the line e sono rimasto sconcertato per quanto è grande e spettacolare, in pratica è talmente larga, che ci avrò messo 5 minuti per fare un aggiramento di una base (considerato che una buona parte l'ho fatta a nuoto) e li ho beccati da dietro.

 

SPETTACOLO TOTALE!!!!

 

quindi girovagare,camminare ,camminare facendo la maratona "da solo " per le praterie per minuti e minuti prendendoli "da dietro" senza nessuna conclusione strategica ,perche dopo morto non hai conluso niente apparte 4-5 kill "personali" è da considerarsi spettacolo...bene.molto bene :sleep: (perche poi non serve a niente dato che dopo 3-4 che ne ammazzi ti vengono a cercare e muori)

 

:rotfl:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arcade o simulativo ?

considerando che ci vogliono 4-5 colpi alla testa e altrettanto al corpo e che i lanciagranade non fanno niente..

ARCADE molto ARCADE..se vuoi qualcosa di realistico o cod4 dove cè modalita veterano..o aspetta battlefield 3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...