Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La gold Edition, ha una scatola in metallo dorata, un poster del gioco, e una guida stesso all'interno del gioco su come approcciare le mappe in multy, ma la guida è in inglese. Il gioco è doppiato in italiano.

Niente di che :?

Piu' 5 armi (1 x ogni classe) che sara' possibile selezionare online da subito senza dover aspettare il raggiungimento del livello 25 (dove poi saranno disponibili anche x il gioco classico)

 

Se non ti va di aspettare prendi la gold, io sto al 23simo livello e fra poco le sblocchero' ma se avessi potuto scegliere all'inizio avrei preferito averle, ma l'ho trovato usato e c'era solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer di questo gioco è fantastico. E' uno dei migliori giochi usciti nel 2008 secondo il mio punto di vista, anche la storia in singolo si difende bene!!!

 

E' uno dei migliori giochi da quando c'è la 360 secondo me, peccato solo che adesso tra sfIV e race pro l'ho momentaneamente accantonato.

 

Le arm che sono nella gold edition comunque mi pare che le hanno messe sbloccabili direttament dal sito ufficiale,o sono delle altre? bò non ricordo bene, cmq consiglio per chi lo acquista adesso di farsi un giro sul sito, che di sicuro trova qualcosa da sbloccare subito

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei migliori giochi da quando c'è la 360 secondo me, peccato solo che adesso tra sfIV e race pro l'ho momentaneamente accantonato.

 

Le armi che sono nella gold edition comunque mi pare che le hanno messe sbloccabili direttament dal sito ufficiale,o sono delle altre? bò non ricordo bene, cmq consiglio per chi lo acquista adesso di farsi un giro sul sito, che di sicuro trova qualcosa da sbloccare subito

Sono altre 5, le famose 5 di cui parli sono armi delle quali hanno rilasciato i codici x lo sblocco (4 su 5, x l'F2000 devi essere veterano...) poi al grado 25 ci sono altre 5 armi che nella gold erano disponibili da subito... in pratica i non veterani di battlefield alla fine ne avranno 9 su 10 (tutte tranne l'F2000 appunto).

Tra le altre cose vi posso dire da veterano che la procedura x sbloccare e' parecchio ostica e ci e' voluto un po' tra registrazioni ai siti ecc... pero' io l'F2000 lo amo dai tempi di battlefield2 lo dovevo avere :D

 

Alla fine la gold e' parecchio comoda a parte il fatto che la EA e' odiosa con sta politica del piu' paghi piu' hai... un gioco e' un gioco fatelo uguale x tutti!!! :boxe:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente... peccato pensavo di prenderlo gold... vorra dire che mi ordinerò la versione normale che nuova costa 24,90 :ok:

se lo prendi ci facciamo qualche partitina insieme online

nella gold edition, che dovrebbe essere la limited ci sono i codici che permettono di sbloccare 5 armi che senò sarebbero utilizzabili al grado25(livello massimo) :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e ' davvero un gioco ben fatto ...e poi ci gioca ancora un bel po di gente sul live

 

Oddio...io non è che la sera veda sto gran pienone! In media le partite sono tutte massimo 10vs10, e dopo le 23-24 il numero crolla definitivamente :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho appena finito questo gioco,veramente bello,l'ho comprato incuriosito dalle vostre affermazioni e dal bel ricordo della demo,una domanda però vi devo fare,mi capita spesso che mi si blocchi la consolle quando gioco in live,addirittura sono costretto a selezionare solo le partite classificate,perchè in partita giocatore mi si blocca sempre con la conseguenza di dover spegnere e riaccendere,a voi è mai capitato?

Premetto che mi succede solo con questo gioco,consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono anch'io dei vostri.

Sto faticosamente, ma molto faticosamente, scalando i livelli. In ogni partita multy, il massimo che riesco ad ottenere è 70-80 punti, anche se di solito mi fermo a 30-40.

 

Mi piacerebbe cmq comunicare con voi in cuffia, per attuare insieme qualche strategia... da solo contro gli stranieri, questo gioco, come tutti, si fa davvero caotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, lo cosnigliereste ad un inesperto totale con fps?

 

l ho trovato a poco, veramente poco, e visto che voglio un gioco nuovo, ci ho fatto un pensierino,

è facile da finire?, è immediato,

io ci gioco una sera ogni tanto offline, cero un gioc semplice e scorrevole, dove non ti blocchi ogni 10 secondi

 

grazie tante

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, lo cosnigliereste ad un inesperto totale con fps?

 

l ho trovato a poco, veramente poco, e visto che voglio un gioco nuovo, ci ho fatto un pensierino,

è facile da finire?, è immediato,

io ci gioco una sera ogni tanto offline, cero un gioc semplice e scorrevole, dove non ti blocchi ogni 10 secondi

 

grazie tante

 

Se l'hai trovato a poco, veramente poco, io te lo consiglio, è veramente un gran bel gioco. Non è difficile tantè che io sono riuscito a finirlo in singolo e non sono un grande giocatore con gli fps, ma se a te proprio non piacciono gli fps allora lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, lo cosnigliereste ad un inesperto totale con fps?

 

l ho trovato a poco, veramente poco, e visto che voglio un gioco nuovo, ci ho fatto un pensierino,

è facile da finire?, è immediato,

io ci gioco una sera ogni tanto offline, cero un gioc semplice e scorrevole, dove non ti blocchi ogni 10 secondi

 

grazie tante

 

Il single è davvero ben fatto e "inusuale" nella trama se confrontato con gli altri fps. Se lo giochi a livello normale vai abbastanza tranquillo.

 

Per l'online te lo sconsiglierei se nn sei un veterano di fps perchè o sei PRO o suki veramente di brutto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'online te lo sconsiglierei se nn sei un veterano di fps perchè o sei PRO o suki veramente di brutto! :D

Beh...considera che il gioco c'è ormai da un bel pò...sai che fenomeni saranno diventati tutti? Io non disdegno qualche partita ogni tanto, il livello è altissimo te lo assicuro... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, lo cosnigliereste ad un inesperto totale con fps?

 

l ho trovato a poco, veramente poco, e visto che voglio un gioco nuovo, ci ho fatto un pensierino,

è facile da finire?, è immediato,

io ci gioco una sera ogni tanto offline, cero un gioc semplice e scorrevole, dove non ti blocchi ogni 10 secondi

 

grazie tante

Tranquillo, la campagna se non metti difficile è abbastanza semplice, in più metticic che è impossibile bloccarsi visto che se muori rinasci esattamente allo stesso punto di prima, con i nemici già uccisi che non tornano in vita anche se sei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...