Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho una domandina imbarzzante da farvi... oggi ho ripreso a giocare la modalità campagna per sbloccare alcuni obiettivi, tra cui uno che si sblocca solo se raccogli un lingotto d'oroe un'altro solo se li trovi tutti... ma i lingotti d'oro come li trovo?? e sopratutto sulla mappa sono visibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domandina imbarzzante da farvi... oggi ho ripreso a giocare la modalità campagna per sbloccare alcuni obiettivi, tra cui uno che si sblocca solo se raccogli un lingotto d'oroe un'altro solo se li trovi tutti... ma i lingotti d'oro come li trovo?? e sopratutto sulla mappa sono visibili?

 

qui trovi una guida per trovare sia tutti i lingotti che tutte le armi

 

cliccami

 

è in inglese ma ci sono anche le figure e si capisce benissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
secondo voi qual'è il miglior fucile di precisione???

Secondo me il migliore fucile di precisione è il VSS perchè spara a ripetizione,è equilibrato ed è silenzioso...io ti consiglierei questo :mrgreen:

 

Comunque qualche giorno fa vado a rimettere BF:BC per giocare online e sorpresa non avevo più neanche un premio :piange: stavo per buttare il gioco...tutti quei premi guadagnati con difficoltà e sudore,persino quello delle 20 uccisioni alla testa in un turno(quello l'ho fatto con l'aiuto di Iamor :asd: )anche a voi è successo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore fucile di precisione è il VSS perchè spara a ripetizione,è equilibrato ed è silenzioso...io ti consiglierei questo :mrgreen:

 

Comunque qualche giorno fa vado a rimettere BF:BC per giocare online e sorpresa non avevo più neanche un premio :piange: stavo per buttare il gioco...tutti quei premi guadagnati con difficoltà e sudore,persino quello delle 20 uccisioni alla testa in un turno(quello l'ho fatto con l'aiuto di Iamor :asd: )anche a voi è successo così?

ok, grazie

io per ora non ho ancora provato in live, prima finisco la campagna, e poi ci metterò un po a visitare le mappe per capirne la conformazione, e cosi ne approfitto per fare un po di tiro al bersaglio(col cecco me la cavo parecchio in cod 4, voglio primeggiare anche in BC)

 

se avete altri suggerimenti per il miglior fucile di precisione sono ben accetti,ciao

 

PS:ogni tanto upperò il topic in modo che non vada nel dimenticatoio, perchè BC è veramente un bel gioco ed è divertentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

YEAS, intanto, inseriamo questi:

 

your3mynextt4rget Unlock QBU88 Recon Kit

try4ndrunf0rcov3r Unlock the M60 Support Kit

cov3r1ngthecorn3r Unlock the Uzi Special Ops Kit

aw3somef1rep0wer Unlocks USAS12 for use in multiplayer

 

dove devo inserire questi codici ? nel gioco stesso li devo inserire ? in quale menu vanno inseriti ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io le mappe online non le ho ancora provate, sapete dirmi se sono quelle dei livelli in singolo?

perchè sono veramente enormi, e ciò mi piace un sacco :dance: :dance: :dance:

Quelle uguali ai livelli mi sembrano quelle della modatitàc Conquista

 

raga io come armi trovo fenomenali l'M16, l'UMP e il QBU88

Si sono davvero forti,UMP invece non so quale sia

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è stata una grande scoperta per me vedere qualche giorno fa che la modalità e le mappe erano gratuite :))))

 

Cmq ecco l'UMP di cui ti parlavo, che tra parentesi

sarà presente anche in Modern warfare 2

http://www.imfdb.org/images/thumb/f/f4/UMP_45.jpg/350px-UMP_45.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, poi ci sono anche quelle da scaricare gratis, non vedo l'ora di provare quella sul campo da golf, e in teoria quella dovrebbe essere uguale al livello "situazione di parità".

 

come le scarico queste mappe del campo da golf ? quale è la voce sul marketplace da selezionare ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire!!!!! sono senza parole!!!!

 

L'ho appena iniziato ed è a dir poco FENOMENALE!!! la colonna sonora poi lascia senza fiato!!

Appena l'ho inserito ed ho sentito la musica mi sono pisciato sotto dal ridere, una musica del genere in titolo di guerra troppo avanti!!!! :dance: :dance: :dance:

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...