Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

Sono finalmente riuscito a fare l'obiettivo delle foto. Ieri infatti ho formulato un'ipotesi che poi si è rivelata esatta.

 

Il mio ISP filtra la rete P2P tutto il giorno tranne il mattino e la domenica fino alle 12. L'invio delle immagini da Bad Company, utilizzando una specifica porta dalla 11000 alla 11030, viene percepito come trasferimento di file tramite software P2P ed è per questo che non riuscivo mai.

 

Così ho provato stamattina, quando ero senza filtri, e me l'ha inviata in 2 secondi le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno ha una lista degli obiettivi???

lista: http://obiettivi360.com/obiettivi/80/BF:%20Bad%20Company

 

Oggi ho fatto l'obiettivo che non credevo mai di riuscire a fare... ovvero quello di diventare il migliore.

 

Ero a pochissime kill, ad un certo punto mi dico scelgo il kit da demolitore. Faccio strage tra fucilate, mine piazzate per distruggere i carri armati e lanciarazzate. Appena concludo un uccisione con il fucile a pompa vengono fuori tutte di seguito 6 o + medaglie O____O da 130 punti passo a 341 in un batter d'occhio! :mrgreen:

 

Poi dopo ho fatto kill solo di lanciarazzi e coltello e giù con altre medagliette. Ho concluso a 486 punti ed ho sbloccato l'obiettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, un mio amico ha preso da poco bad company, ci ho giocato online e mi è molto piaciuto e penso di prenderlo domani, ma volevo chiedervi giocando online dove si trovano gli elicotteri??? non siamo ancora riusciti a trovare un elicottero da pilotare, sapete niente???? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un mio amico ha preso da poco bad company, ci ho giocato online e mi è molto piaciuto e penso di prenderlo domani, ma volevo chiedervi giocando online dove si trovano gli elicotteri??? non siamo ancora riusciti a trovare un elicottero da pilotare, sapete niente???? :fischio:

 

 

gli elicotteri ci sono...

nel multiplayer nel modalità "conquista casse oro" (non ricordo bene come si chiama, cmq non quella delle bandierine)... la mappa nel deserto, lì ci sono...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gli elicotteri ci sono...

nel multiplayer nel modalità "conquista casse oro" (non ricordo bene come si chiama, cmq non quella delle bandierine)... la mappa nel deserto, lì ci sono...

OK grazie mille :drunken: ma quindi solo in una mappa ci sono gli elicotteri da pilotare??

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere che cosi giochiamol insieme stasera :mrgreen:

 

 

Vorrei provarlo in live molto volentieri peccato che mi manca l'abbonamento... :piange: Vorrei tanto comprarlo assieme all'affarino wi-fi

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti è una mia impressione oppure nella modalità multiplayer c'è solo una modalità di gioco????

 

se non scarichi il pacchetto aggiuntivo (che è gratis) hai solo corsa.. scaricando il pacchetto si aggiugono nuove mappe e la modalità conquista.. ad ogni modo io giocai buoni sei mesi a corsa senza mai stancarmene :mrgreen:

 

Ps: come faccio a inserire nel quote anche il nome di chi quoto? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non scarichi il pacchetto aggiuntivo (che è gratis) hai solo corsa.. scaricando il pacchetto si aggiugono nuove mappe e la modalità conquista.. ad ogni modo io giocai buoni sei mesi a corsa senza mai stancarmene :mrgreen:

 

Ps: come faccio a inserire nel quote anche il nome di chi quoto? :ph34r:

dovrebbe essere automatico :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama il pacchetto disponibile sul Marketplace dove ci sono le nuove modalità di gioco? Io ne scrico alcune ma non succede nulla sempre la solita modalità....

devi cambiare manualmente la modalità mi pare che devi andare su partite personalizzate ( ora non ricordo quello sotto partita veloce insomma ) e cambi la modalità da corsa a conquista

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...