Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

davvero utile il tuo commento sopratutto dove dici non mi piace e non lo posseggo

 

molto costruttivo

 

e allora ? io gli ho tutti e quattroe li gioco anche a tutti e quattro

... volevo solo esprimere un mio commento per quanto riguarda il gioco. Ho cominciato la mia esperienza di Battlefield proprio da Bad Company 2 e ho provato una sola volta il 1º. Devo dire che mi è bastato. Ho scritto del 2 nel caso avesse anche quello. La prossima volta starò più attento... :polliceverso:

 

 

Senza passare agli insulti, ho sentito amici dire che di gente, se pur poca, ce n'è.

Prendi con le pinze, però

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

... volevo solo esprimere un mio commento per quanto riguarda il gioco. Ho cominciato la mia esperienza di Battlefield proprio da Bad Company 2 e ho provato una sola volta il 1º. Devo dire che mi è bastato. Ho scritto del 2 nel caso avesse anche quello. La prossima volta starò più attento... :polliceverso:

 

 

Senza passare agli insulti, ho sentito amici dire che di gente, se pur poca, ce n'è.

Prendi con le pinze, però

Comunque mi sembra strano che non ti sia piaciuto, aveva molte cose in meno rispetto al 2 ma per altre secondo me era anche più bello! Io lo conservo ancora, se ci fossero persone come ai tempi d'oro tornerei a giocarci anche adesso :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra strano che non ti sia piaciuto, aveva molte cose in meno rispetto al 2 ma per altre secondo me era anche più bello! Io lo conservo ancora, se ci fossero persone come ai tempi d'oro tornerei a giocarci anche adesso :asd:

Non so, davvero. Forse perchè ero ben abituato con il 2 ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, davvero. Forse perchè ero ben abituato con il 2 ;)

Sì beh diciamo che chi non l'ha provato quando uscì ha ben poco da trovarci, all'epoca invece rivoluzionò gli fps su console decisamente... Immagino che la mia sia più una sorta di nostalgia verso quelle mappe che ho giocato tanto come spesso capita, però ci sono comunque delle piccole cose che avrei preferito non cambiassero nel 2 che resta pur sempre un gioco fantastico eh sia chiaro :D speriamo in un bad company 3 che arrivi presto e che salvi battlefield dalla brutta strada che ha preso...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh diciamo che chi non l'ha provato quando uscì ha ben poco da trovarci, all'epoca invece rivoluzionò gli fps su console decisamente... Immagino che la mia sia più una sorta di nostalgia verso quelle mappe che ho giocato tanto come spesso capita, però ci sono comunque delle piccole cose che avrei preferito non cambiassero nel 2 che resta pur sempre un gioco fantastico eh sia chiaro :D speriamo in un bad company 3 che arrivi presto e che salvi battlefield dalla brutta strada che ha preso...

Non sai quanto aspetto un BC3! Il 2 è veramente una figata pazzesca. Ero carichissimo per il 3 - che ho preso all'uscita - ed è stata una delusione totale (venduto dopo pochissimo). Per il 4... beh, non ne parliamo. A parte il caos totale dei server, c'è proprio un "voler far giocare gli amanti di CoD". E ci stanno riuscendo alla grande, con il conseguente rifiuto del gioco da parte di chi, come me, era abituato a BBC2

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...