Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

Mamma mia. L'assalto su Gamersyde è stato incredibile. Aperto il topic non ho neanche avuto il tempo di postare che mi avevano passato e il mio post neanche c'è cazzarola :ph34r:

Confido in GFX

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma guarda se si devono fare queste tarantelle per una cavolo di demo. Poi per averla una settimana prima. Mamma mia come se la tirano sti programmatori, ma caxxo se è pronta mettetela online e non rompete i maroni!!!! O sbaglio?

Già, invece di promuovere fanno "aspettare" (che poi non sembra troopo publicizzato battlefield) bah.

 

Mamma mia. L'assalto su Gamersyde è stato incredibile. Aperto il topic non ho neanche avuto il tempo di postare che mi avevano passato e il mio post neanche c'è cazzarola :ph34r:

Confido in GFX

Immaginavo, hanno dato un'orario :mrgreen: chisà la gente che bombardava di f5 :mrgreen: comunque niente news per il codice? non se ne parla per oggi giusto? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda se si devono fare queste tarantelle per una cavolo di demo. Poi per averla una settimana prima. Mamma mia come se la tirano sti programmatori, ma caxxo se è pronta mettetela online e non rompete i maroni!!!! O sbaglio?

 

Non sbagli affatto, però intanto quei furboni di EA in questo modo hanno mandato l'hype alle stelle senza spendere una lira!

Basta guardare quello che si è scatenato in un pomeriggio su queste pagine, e anche su altri forum :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli affatto, però intanto quei furboni di EA in questo modo hanno mandato l'hype alle stelle senza spendere una lira!

Basta guardare quello che si è scatenato in un pomeriggio su queste pagine, e anche su altri forum :drunken:

si si infatti. Vabbè, io aspetto il 5 giugno!!! Chi se ne frega di sti maledetti!!!

 

anzi, sarebbe proprio da non scaricarla la demo. Sono vergognose ste cose

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per creare un maledetto hype :drunken:

 

Spartan il topic (quello con il titolo della 360 :mrgreen:) è stato chiuso con: Okkey, grazie a tutti, i primi 15 ps3, ed i primi 30 xbox360, avranno il codice via mail entro oggi pomeriggio

 

edit: lol mi è arrivato :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per creare un maledetto hype :drunken:

 

Spartan il topic (quello con il titolo della 360 :mrgreen:) è stato chiuso con: Okkey, grazie a tutti, i primi 15 ps3, ed i primi 30 xbox360, avranno il codice via mail entro oggi pomeriggio

 

edit: lol mi è arrivato :bow:

 

io sono il numero 19 ma ancora non mi è arrivato niente :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno se li danno ai primi 15 o 30 in verità, oppure non ancora fanno in tempo a tutti, per la beta arrivarano in diversi orari a tutti :whew:

 

ho quasi finito di scaricare, faccio una sessione di (3/4 ore si presume) e posto impressioni e o miglioramenti di off e on :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno se li danno ai primi 15 o 30 in verità, oppure non ancora fanno in tempo a tutti, per la beta arrivarano in diversi orari a tutti :whew:

 

ho quasi finito di scaricare, faccio una sessione di (3/4 ore si presume) e posto impressioni e o miglioramenti di off e on :drunken:

 

nel topic è scritto che avranno i codici i primi 15ps3 e i primi 30 xbox360...speriamo arrivi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vi volevo chiedere delucidazioni su questo titolo....

mi e venuta una voglia spasmodica di FPS.: :ph34r: :ph34r: . ed ero indeciso su quale prendere fra quelli in uscita...

 

premetto che per me il 99% di questi giochi è il live che adoro alla follia (COD 4 docet).....

ed ero principalmente indeciso fra Battlefiled. e Enemy territory:quake....

volevo sapere ,nn avendo mai giocato a un capitolo della serie se Battlefield è l'ideale ..in particolare curiosità personale cm lo sniper????competitivo??...e alla fine di tutto il putiferio della beta ci si potrà stendersi..?? :mrgreen: :mrgreen: :ph34r: :ph34r: infine il gioco e molto frenetici.??? :mrgreen: :sleep:

 

p.s:il dubbio su questo titolo mi è venuto soprattutto per i casini della beta...soprattutto su l'equilibrio fra classi e armi...ad esempio la venuta a galla della inutilità della classe medico :ph34r: :ph34r: ...e l'idecisione dei programmatori(tipo armi a pagamento ecc.)...cm ripeto che sn poco informato quindi spero di sbagliarmi ...grazie in anticipo delle risposte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

On Line e Off Line.

Ecco le mie impressioni: ci ho giocato dalle 15. Era un po che non mi capitava. è un gioco ECCEZIONALE sotto ogni punto di vista: il Single è molto bello. è bella la "caratterizzazione" dei personaggi, cioè che capisci il loro stato d'animo. La grafica è pazzesca. Ottime le Texture e il colpo d'occhio è veramente impressionante.

Il Multy è meraviglioso: c'è solo la modalità "Conquista l'oro" ed è divertentissima, ma nello stesso tempo bisogna stare attenti a non fare i Kamikaze se no addio Rinforzi.

Le armi sono molto ben bilanciate. Ho "comprato" l'M16 e per tirare giù uno ci vogliono un po di colpi ma se hai buona mira due o tre colpi ed è morto. La classe Attacco è quella più versatile col il lanciagranate attaccato e le granate a parte. Ho anche comprato il MediKit che è essenziale, anche se molto spesso non ho il tempo di usarlo.

La classe Cecco è fatta molto bene: ho "comprato" l'M95 (una specie di M82A1 credo). Molto potente, anche se non prendi in testa lo secchi. Salire di livello non è così facile come mi aspettavo. è più difficile di CoD dove ti basta ammazzare gente e vincere partite e basta.

Ma non si può giocare on Live senza un profilo Maggiorenne? Io ho dovuto crearmene uno :bang:

Due domande: quando mi uccidono col "telecomando" con cosa mi hanno seccato? E con gli "occhiali"? Grazie.

 

Gioco eccezionale :loving:

 

@Pezzi: frenetico si. Quasi ai livelli di Halo :loving: Il cecchino è abbastanza potente. Non devi trattenere il fiato per mirare bene. Non ci si puo distendere

Ps: Non paragonarlo a CoD. Battlefield è su un altro livello.

Pps: tex Will3r è la Tag per Battlefield. Addatemi se vi va!

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande: quando mi uccidono col "telecomando" con cosa mi hanno seccato? E con gli "occhiali"? Grazie.

 

1) Il telecomando ce l'ha la classe supporto, lo selezioni premendo lb, se ricordo bene, poi devi rimanere fermo e puntarlo su un qualunque punto finchè non si carica, dopodichè vedrai una bella scarica di bombe. Attneto a non usarlo troppo vicino...ha un raggio abbastanza ampio :mrgreen:

 

2)Forse intendi quella specie di binocolo che ha il cecchino...stessa cosa, selezioni con LB, questo però puoi usarlo solo sui veicoli. Tiani premuto RT stando fermo e seguendo il bersaglio, una volta agganciato, vedrai direttamente dalla visuale del missile che arriva dall'alto, e dovrai guidarlo, sul punto giallo che ti segnala, con la levetta destra.

Se quando locki l'obbiettivo sei accucciato il missile è più facile da guidare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille Fusi. Adesso pensavo di sbloccare le mine anticarro. Come sono?

Cmq prima ero su Oasi. Sapete dove c'è il ponte? Ero sotto con il C4 e aspettavo che passasse un carro. Arriva (che bello sentire il controller vibrare quando ne arriva uno) e faccio saltare in aria tutto. Solo che il ponte si distrugge e lascia cadere il carro sulla mia testa ammazzandomi :rotfl: :rotfl:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille Fusi. Adesso pensavo di sbloccare le mine anticarro. Come sono?

 

quelle sono davvero infami, l'unica cosa che ovviamente puoi piazzarne in numero limitato, 4 mi sembra, e poi riuscire a rimanere vivo intanto che un carro ci passa sopra......se uno imposta il gioco volendole usare a tutti costi, e usandole bene si fanno delle stragi, e non entra mai nessuno in base. :rulez: Ovviamente da usare nei turni di difesa.

 

Mamma mia, già mi manca la beta, e a parlarne di nuovo del gioco, già lo voglioooo completo! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se guardo il numero di Carri che arrivano in base cassuola. Ne arrivano subito 5 (il massimo disponibile agli attaccanti).

La Classe Assalto è quella con cui faccio le stragi (M16 RULLABBESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAA) ma anche il cecco rulla.

L'unica Classe di cui non capisco l'utilità è quella con le armi silenziate. Che serve? Cioè, in questa modalità serve a ben poco.

 

Ps: MA c'è solo Oasi come mappa?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...