Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

Spartan quel fucile che hai in codice è spettacolare, spara a raffica ed è il più potente della sua categoria, spero si possa sbloccare anche senza codice nella versione finale :ph34r:

 

Ragazzi vorrei risolvere questo bug dei livelli, anche perchè forse il livello raggiunto nella demo verà contimuato nella versione finale, se cancello la demo non la posso riscaricare vero? visto che sul MP non ancora esce? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vorrei risolvere questo bug dei livelli, anche perchè forse il livello raggiunto nella demo verà contimuato nella versione finale, se cancello la demo non la posso riscaricare vero? visto che sul MP non ancora esce? :bow:

 

Si che la puoi cancellare, la puoi recuperare dallo "storico download", che trovi in basso mi pare nel marketplace. Però oltre a cancellare la demo cancella anche il salvataggio del gioco, che se è come la beta dovrebbe averti creato un save apposta per i progressi.

Vai tranquillo, il codice non serve, anche perchè non funziona visto che già lo hai usato, ma dallo storico non ti chiede niente. Mi capitò con la beta di COD4, che mi si interruppe il down e non ripartiva , il codice non andava e mi venne un colpo. :rotfl:

Ma con lo storico poi ho risolto, sono 10 euro grazie....ah e trovami un codice anche per me :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

perfetto grazie mille :D magari provo solo con i salvataggi, se non va lo stesso riscarico :drunken: se trovo un codice in un forum lo regalo! il 5 e il 23 comincia l'aruolamento soldati :loving: :shock:

 

la 2 è la newsletter..mi sono iscritto 5 minuti fa e non mi è arrivato niente...va beh he è un arma che non mi interessa però..quando prendo grid passo a prenotare battlefield..

A me è arrivata in spam :ph34r: devi selezionare le caselle sopra alla conferma di invio, ha impiegato 15 minuti per arrivare a me :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato un bug da demo assurdo, non posso salire di livello perchè il prossimo me lo da ad una cosa come 1400000000 lol :piange: ho comprato solo il barret il binocolo e la barra della vita :drunken:

 

Spartan per risponderti alla vecchia domanda sul barret, quello mi sa che è il più potente del gioco (ha due barre piene), è originale, è una versione accorciata nuova, ho letto su internet che ne fanno diverso uso perchè il primo era troppo grande, qundo si spara poi la canna rientra di un po come per attutire il colpo.

 

sarebbe questo http://world.guns.ru/sniper/sn03-e.htm

http://world.guns.ru/sniper/barrett_m95_1.jpg

 

 

più piccolo di questo (cod4), ha il caricatore in un'altra posizione

http://news.xinhuanet.com/mil/2006-08/31/xinsrc_0420803310724875305418.jpg

 

Quindi niente Battlefiedl con il tuo profilo? certo che sono esagerati alla EA :ph34r: un'altra cosa, per le armi con la registrazione che non costano nulla cosa devo fare? grazie

Il primo credo abbia la culatta mobile (ricarica manuale) :teach:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan quel fucile che hai in codice è spettacolare, spara a raffica ed è il più potente della sua categoria, spero si possa sbloccare anche senza codice nella versione finale :ph34r:

Ma non so. Speriamo, vedremo il 23 Giugno.

Ma a che livello hai avuto il Bug Rinaldo? Io sono al 3, quello coi due fucili "intrecciati" ma quando sono salito non mi ha dato il punto per comprarmi la roba cazzuola :ph34r:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha scaricato la demo:

Ho letto altrove che tecnicamente è migliorato rispetto alla beta, confermate?

Il tearing adesso è quasi sparito (avvertibile solo se ci si guarda attorno muovendosi lentamente).

Per il resto cos'è cambiato rispetto alla beta? Le mappe sono sempre Oasis e il monastero?

E la campagna com'è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eso io nono ho provato la Beta però posso dirti che: il Tearing è inesistente. Io lo avverto quando sono in elicottero e mi giro velocemente.

La mappa è unica ed è Oasi(s):D . Splendida sotto ogni punto di vista.

La Campagna mi sembra molto bella. Si percepisce che la "Bad Company" ha come unico interesse il denaro. Pensano di combattere contro i Russi (e per un pezzetto è così, lo si capisce dal fatto che usano l'Ak-47), dopo però incontriamo dei Mercenari, molto più tosti e forti. Una volta abbattuti c'è una scena di intermezzo (tutte splendide, quasi cinematografiche. Mai troppo lunghe.) dove uno della squadra fruga nel cadavere di un mercenario dove trova un lingotto d'oro. E qui finisce la demo della Campagna. :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha scaricato la demo:

Ho letto altrove che tecnicamente è migliorato rispetto alla beta, confermate?

Il tearing adesso è quasi sparito (avvertibile solo se ci si guarda attorno muovendosi lentamente).

Per il resto cos'è cambiato rispetto alla beta? Le mappe sono sempre Oasis e il monastero?

E la campagna com'è?

 

Official Xbox Forum

 

 

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha scaricato la demo:

Ho letto altrove che tecnicamente è migliorato rispetto alla beta, confermate?

Il tearing adesso è quasi sparito (avvertibile solo se ci si guarda attorno muovendosi lentamente).

Per il resto cos'è cambiato rispetto alla beta? Le mappe sono sempre Oasis e il monastero?

E la campagna com'è?

Si Eso è migliorato parecchio, e non mi sorprende se nella versione finale sarà ancora più curato visto il lavoro di DICE.

 

qui in un post ho scritto un po di cose che ho trovato migliori: http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...st&p=607216

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete farvi un'idea dell'off

cliccando sotto potete vederli in alta.

 

dimenticavo non si può più saltare e correre allo stesso tempo all'infinito, i programmatori fanno in modo che il personaggio vada sempre più piano come se si stancasse in pratica se non tocca terra il giocatore non può correre in volo, per evitare ridicole sparatorie onlinee

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

mha..volevo ordinare il gioco come riporta sul sito,vado sul gamestop sto per ordinare la gold edition e quando devo scegliere il paese CI SONO TUTTE I PAESI MA TRANNE L?ITALIA? comè possibile non effettua spedizioni in italia ma in tutto il mondo si?

 

volevo ordinarlo per avere le armi bonus e la demo ..qualcuno sa qualcosa di questo e perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se vai in un negozio dovrebbero dartelo no?

Sì, infatti :ok:

 

ma è vero che gli scenari saranno completamente distruttibili?

Non completamente. Non so la percentuale dichiarata da Dice e EA ma direi un 90% :ok:

 

Adesso ho le prime 3. Come faccio per la 5?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video della campagna su gametrailer, e....mamma mia :shock: :shock: :shock:

Il vecchio battlefield è lontano anni luce, questo a livello di coinvolgimento, musica effetti, esplosioni, animazioni dei soldati, frasi nel mezzo della battaglia, se la gioca ad armi pari con i vari Call of Duty....perlomeno!!!

Non me l' aspettavo proprio così ben fatta la campagna, almeno dal video sembra promettere super benissimo.

 

Per me, lo dico seriamente, è il serio candidato a gioco dell'anno!! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...