Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

a me ha appena freezato.. ma ho perso.. quindi non penso che centri con vincente o perdente.. semplicemente quando finisce.. :( il fucile da cecchino mi da fastidio.. era meglio se lo facevano power player.. 1 colpo 1 morto.. altrimenti in sto genere di giochi il bersaglio ti scappa troppo facilmente..

Scusa spiegati meglio, in che senso, ti da fastidio il fucile da cecchino !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fusibile.. ho "comprato" il fucile da cecchino potente.. però boh.. a me servono sempre 2 colpi per uccidere qualcuno :( comunque un altra cosa che non mi piace è la nebbia che c'è nella mappa in montagna... è messa li proprio per far andare liscio il frame.. ed è bruttissima da vedere.. in compenso quando fai esplodere un palazzo (esplodono tutti negli stessi punti eh...) la polvere che alzi al suo interno mi piace molto..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato l'attacco aereo col cecchino, qualcuno saprebbe dirmi come farlo funzionare? :crazy:

Come sai non ho la beta, ma credo sia l'attacco che si chiama con il telecomando, che si è visto anche nei video :ph34r: non capisco "con il cecchino" però :ph34r:

 

fusibile.. ho "comprato" il fucile da cecchino potente.. però boh.. a me servono sempre 2 colpi per uccidere qualcuno :( comunque un altra cosa che non mi piace è la nebbia che c'è nella mappa in montagna... è messa li proprio per far andare liscio il frame.. ed è bruttissima da vedere.. in compenso quando fai esplodere un palazzo (esplodono tutti negli stessi punti eh...) la polvere che alzi al suo interno mi piace molto..

sul tubo ho visto un video della stessa mappa con il sole e senza nebbia, magari è un effetto voluto non c'è in tutte le mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile.. ho "comprato" il fucile da cecchino potente.. però boh.. a me servono sempre 2 colpi per uccidere qualcuno :( comunque un altra cosa che non mi piace è la nebbia che c'è nella mappa in montagna... è messa li proprio per far andare liscio il frame.. ed è bruttissima da vedere.. in compenso quando fai esplodere un palazzo (esplodono tutti negli stessi punti eh...) la polvere che alzi al suo interno mi piace molto..

 

Ah bò evidentemente li becco tutti senza energia al 100% perchè ieri sera veramente ne ho fatti fuori 5 uno dietro l'altro con un colpo e solo uno l'ho preso giusto in testa.

 

Ma per la nebbia che tv usi? Io la trovo stupenda, soprattutto perchè oltre ad essere fatta bene dà molto più realismo al contesto, ma ovvio sono gusti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco su un pioneer 43" full hd.. non so.. la nebbia non mi convince.. altre 2 cose (tutte le comparto audio) che sono stupende e che apprezzo tantissimo..sono... il realismo dei suoni.. il fatto che senti i colpi in lontananza.. è eccezionale.. cioe.. sembra una guerra vera! la seconda cosa.. è l impronta blues di questo titolo.. cioe.. io amo la musica blues.. e già dalla musica nel menù principale.. ho capito che finalmente un gioco l'ha messa.. ne ho avuto conferma quando ho sbloccato un obbiettivo che chiedeva di fare un tot di assist.. è partito un assolo di armonica... fantastico.. :D

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bò evidentemente li becco tutti senza energia al 100% perchè ieri sera veramente ne ho fatti fuori 5 uno dietro l'altro con un colpo e solo uno l'ho preso giusto in testa.

 

Ma per la nebbia che tv usi? Io la trovo stupenda, soprattutto perchè oltre ad essere fatta bene dà molto più realismo al contesto, ma ovvio sono gusti :ok:

Scusate se lo ripeto, ma più o meno a quanti FPS gira? Ci sono rallentamenti?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo mi dice che il mio che è associato a gamespy ma è un macello

 

"This will display any keys you have associated to the current GameSpy ID you are logged in with. The keys on this page cover betas, trials and other key-related programs we have run on FilePlanet."

 

sulla mia mail nn c'è nemmeno :bang:

 

lo ma quanto le hanno aperte 2 minuti??

 

"we're sorry we are out of keyes and the signups are now closed"

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

bellooooooooo anche a me piacerebbe provarlo, da giocatore accanito di Battlefield 2 su pc mi sono quasi commosso nel rivedere il tipico stile di gioco Battlefield 2 anche se va detto che la EA mi stupisce... avete letto che 5 armi saranno a pagamento? maledetti...

Come si fa ad avere la key?

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celere risposta @Rinaldo sigh niente beta tester... m'ammazzo :piange:

A parte gli scherzi l'innovazione della distruzione dello scenario stravolge tutta la tattica, non basta starsene dietro un muro a camperare, rischi di saltare in aria letteralmente, favoloso questo!!!

Poi come nel 2 si possono guidare elicotteri e carri armati oltre che Jeep... il cavallo di battaglia di questo gioco sarà l'online...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo ho visto che 2 post nei primi 51 non erano di richiesta oltre all'admin, lol faccio schifo lo so :mrgreen: dovrei rientrare nei 50.

 

Ambro vai sul sito ufficiale che sembra che te lo spediscano appena possibile come nelle immagini postate sopra da me, io l'ho fatto, il topic lo riaprono entro le 17 sembra che diano altri codici, teoricamente dovresti stare sempre sulla pagina però :acc:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sul sito devo stare sulla pagina?

mentre il topic di Forumeye lo riaprono alle 17?

si il sito della beta europea è questo: http://www.fileplanet.com/promotions/bfbc/eu/closed.aspx

ora è chiuso ma è tornato free, ti chiede che se non vuoi perdere la beta di iscriverti con la tua email

 

per il topic si lo riaprono, l'admin dice d'arà la possibilità di modificare, a chi non ha messo la mail prima delle 17:00, ma dovrebbero arrivarne altre!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto, se ne danno altri io ci sono...speriamo :mrgreen:

 

:??: Anche io mi sono iscritto al forum ma il topic delle iscrizioni per la beta è chiuso ,per ora quindi non credo che la nostra iscrizione valga qualcosa finchè non scriviamo i nostri nomi (e i nostri indirizzi email) nella lista di quel topic e attualmente non possiamo farlo... :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...