Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il multi e l'on line devono essere qualcosa in piu, in certi giochi, nn il motivo di un punto in piu o in meno, ng2 è un gioco in cui il multi e l'online nn servono a un fico secco...,

invece ci sono giochi come flatout che senza il multi sono inutili..., voglio dire... giochi una corsa e nn puoi correre con un amico?(solo on line, e lo split screen?) bah...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryu Hayabusa sta tornando! :loving:

Speriamo che il Team Ninja sforni un gioco ancora più bello del primo, ho letteralemente adorato NG!

Per quanto riguarda il multiplayer anche secondo me sarebbe inutile in un gioco di questo tipo, preferisco una modalità dingl player ben sviluppata

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero..non vedo l'ora di rivedere la tetton....ehm ehm...Rachel.

Quanto erano fatti bene i filmati!!!!cmq l'online sarebbe piuttosto ripetitivo..solo 1vs 1.

Xò una bella campagna cooperativa non sarebbe stata male eh? :drunken:

Mi immagino gia col mio amico a smaciullare mostri..."ehi!mi hai fregato la preda!!!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho adorato questo gioco( tranne nei momenti iper-stressanti quando imprecavo a tutto spiano :ph34r: ) e spero che il due sia un capolavoro quanto il precedente in single, ma se ci fosse una componente multiplayer on-line sarebbe proprio una figatona: immagginatevi di poter creare il vostro ninja preferito per poi scendere in arena per combattere in deatmatch tutti contro tutti o a squadre, quadagnando così soldi virtuali per comprare nuove armi e vestiti!! ( o almeno, io il multy lo farei così :ph34r: )

SAREBBE DAVVERO SPETTACOLARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho adorato questo gioco( tranne nei momenti iper-stressanti quando imprecavo a tutto spiano :ph34r: ) e spero che il due sia un capolavoro quanto il precedente in single, ma se ci fosse una componente multiplayer on-line sarebbe proprio una figatona: immagginatevi di poter creare il vostro ninja preferito per poi scendere in arena per combattere in deatmatch tutti contro tutti o a squadre, quadagnando così soldi virtuali per comprare nuove armi e vestiti!! ( o almeno, io il multy lo farei così :ph34r: )

SAREBBE DAVVERO SPETTACOLARE.

un multy simile sarebbe anche il mio sogno,ma non ci sarà purtroppo,sarà solo singolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pur avendo gia finito il black sulla vecchia xbox sono entrato in possesso della versione non censurata del sigma della 3, che è solo l'americana... lo sapevate che ora anche le versioni jappo sono censurate!? speriamo non tocchi anche al gaiden 2! qualcuno sa una data di uscita?... ne usciranno mille versioni...

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosamente plasticoso! Solo a me da quest'impressione? carino ma sistema di illuminazione quasi nullo (almeno dalle immagini) poca atmosfera (sempre dalle immagini) materiali decisamente da migliorare (nuovamente dalle immagini)

se poi tolgono anche l'ottimo effetto sangue per via della censura.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosamente plasticoso! Solo a me da quest'impressione? carino ma sistema di illuminazione quasi nullo (almeno dalle immagini) poca atmosfera (sempre dalle immagini) materiali decisamente da migliorare (nuovamente dalle immagini)

se poi tolgono anche l'ottimo effetto sangue per via della censura.. mah..

 

 

a me piu che plasticoso sembrano semplicemente degli artwork....

 

gira in rete anche su gametrailers un video di gameplay, ma è scurissimo. impossibile capire come sia la grafica.... bah...

 

dobbiamo attendere ancora

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosamente plasticoso! Solo a me da quest'impressione? carino ma sistema di illuminazione quasi nullo (almeno dalle immagini) poca atmosfera (sempre dalle immagini) materiali decisamente da migliorare (nuovamente dalle immagini)

se poi tolgono anche l'ottimo effetto sangue per via della censura.. mah..

 

Mah, ho l'impressione che sia la qualità delle immagini che dà questa impressione. Il video passato anche se work in progress mi dava un'altra sensazione, semplicemente a livello cromatico. In queste immy mi sembra tutto abbastanza saturat ocausa scarsa qualità dell'immagine (imho)

Comunque oiù vengono fuori foto più temo nella censura pesante, alcune scene sono davvero davvero cruentiii!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono il multi anche a questi giochi è la fine del single player... ora mettiamolo pure ovunque, ma non in quei 5/6 giochi all'anno nati per il sigle player... la maggiorparte delle volte poi vengono dei cessi di multiplayerl..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono il multi anche a questi giochi è la fine del single player... ora mettiamolo pure ovunque, ma non in quei 5/6 giochi all'anno nati per il sigle player... la maggiorparte delle volte poi vengono dei cessi di multiplayerl..

 

su riviste specializzate ho visto togliere 2 punti a giochi, solo per la mancanza del multiplayer on line e togliere nessun punto per la mancanza di split screen...

 

sui giochi single player l'on line non puo essere indispensabile! cavolo non si possono togliere 2 punti da una valutazione globale a un gioco in singolo perchè non ha l'on line...

e poi adesso persino i giochi di guida hanno solo piu l'on line... niente split screen... e io che ho sempre giocato con mio fratello ora mi ritrovo per forza a giocare da solo o a dovermi connettere x forza... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

su riviste specializzate ho visto togliere 2 punti a giochi, solo per la mancanza del multiplayer on line e togliere nessun punto per la mancanza di split screen...

 

sui giochi single player l'on line non puo essere indispensabile! cavolo non si possono togliere 2 punti da una valutazione globale a un gioco in singolo perchè non ha l'on line...

e poi adesso persino i giochi di guida hanno solo piu l'on line... niente split screen... e io che ho sempre giocato con mio fratello ora mi ritrovo per forza a giocare da solo o a dovermi connettere x forza... :crazy:

 

io sono amante del single player... cmq ormai il futuro è l'online... però va fatta una considerazione e cioè che in molti giochi che hanno senso di esitere solo per l'offline per come sono strutturati, per il fatto che hanno una storia dietro... una buona idea... inseriscono comunque l'online a tutti i costi tanto per rimanere in linea con gli standard odierni con il risultato che il single è poco curato e dura poco (6/7 ore e presto andremo a 5 di media perchè è evidente che è dura fare i giochi con queste consolle ci vogliono anni e anni di sviluppo) e in più l'online di suddetti giochi fa caga.re... la gente ci gioca tre giorni e poi lo mette nel cassetto... ora io dico, e il successo di bioshock come vendite o oblivion lo dimostra, hai un'ottima idea per un sigle player? non ce lo mettere l'online... facile... è un rischio perchè poi vedi che giochi come jericho che sono più che discreti vengono massacrati perchè non hanno l'online nelle recensioni cosa assurda perchè io se compro un gioco sapendo che non c'è multiplayer che cavolo vuoi che me ne freghi l'assenza di multiplayer... c'è scritto da tutte le parti che manca... io voglio sapere com'è il gioco... dimmi com'è la storia... assurdo... mentre posso capire il contrario e cioè che un gioco che ha un buon multiplayer becchi qualcosa in più... tuttavia l'ideale sarebbe per me specificare bene nelle recensioni i due aspetti e addrittura dare due voti separati on line e off-line e voto complessivo... ma insomma per tornare al discorso imho se quesi 7/8 giochi all'anno che sono nati per una grande esperienza single player li castriamo per inserirci un multiplayer è la morte del videogame... di giochi multiplayer ce ne sono a quintalate ... lasciate half life... o mass effect o ninja gaiden come sono o è la fine...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Itagaki è stato sempre contrario a mettere il multiplayer in un gioco così, io lo rispetto, la mia era una speranza perchè già dopo la fine del primo episodio sognavo di fare combo con un altro personaggio (Hayate) e di divertirmi insieme ad altre persone con questo splendido gioco! :loving: :mrgreen:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Itagaki è stato sempre contrario a mettere il multiplayer in un gioco così, io lo rispetto, la mia era una speranza perchè già dopo la fine del primo episodio sognavo di fare combo con un altro personaggio (Hayate):loving: :mrgreen:

 

Vabbè queste sono le cose che quasi ognuno sogna, io no però, tuttavia non mi pare che la possibilità di muovere un personaggio che non sia ryu possa spingersi a tal punto da dover costruire un multiplayer ... mi pare davvero poco sensato.

Io ho giocato il primo fino alla nausea completandolo forse una 50 di volte, sono d' accordo con temperatura, mi pare stupido snaturare dei giochi chiaramente in dicati offline solo per cercare di costruire strutture multi, che non sempre funzionano, uniformandosi alla "filosofia generale" che ci direbbe che un gioco senza multi è una mezza cosa ... ca**ate !!!

Evviva il single player evviva i giochi dedicati solo a questa esperienza, evviva alle cose fatte bene e faccio un esempio clamoroso: the darkness, avete presente il multy ????!??!?! bene, lasciamo stare.

Forza ryu, torna presto

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hayate?

 

E' un personaggio di DoA ... comunque se proprio dovessimo fare quei 20 minuti al di fuori di ryu sarebbe logico un qualcosa con ayane, tipo il primo onimusha.

Tuttavia datemi un grande ninja (quale il mitico hayabusa) datemi una miriade di armi e magie e chissene degli altri personaggi

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzuoli...ho da porvi una domanda semplice semplice...

Non avendo mai giocato a NG vorrei colmare questa mia lacuna in vista di questo secondo capitolo...( l'ho provato in versione Xbox a casa di un mio amico, ma non l'ho mai finito anche perché mi risulta veramente ostico )

Che differenza c'è tra NG e NG BLACK? Il primo si trova facilmente usato mentre il secondo no...

Al massimo potrei prendere la versione per PS3 ( trovata anche questa di seconda mano )...

Ci sono sostanziali differenze? cosa mi consigliate?

Grazie... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'uscita è più vicina di quanto pensiamo...

 

speriamo in bene...magari ci facessero un regalino di natale... :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli...ho da porvi una domanda semplice semplice...

Non avendo mai giocato a NG vorrei colmare questa mia lacuna in vista di questo secondo capitolo...( l'ho provato in versione Xbox a casa di un mio amico, ma non l'ho mai finito anche perché mi risulta veramente ostico )

Che differenza c'è tra NG e NG BLACK? Il primo si trova facilmente usato mentre il secondo no...

Al massimo potrei prendere la versione per PS3 ( trovata anche questa di seconda mano )...

Ci sono sostanziali differenze? cosa mi consigliate?

Grazie... :D

ng balck contiene i pacchetti scaricabili dal live, nuove modalità, nemici,armi, è un ng migliorato.

mentre quello per ps3 è un ngblack migliorato, con rachel giocabile, nuove missioni, armi, nemici, modalità, grafica migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli...ho da porvi una domanda semplice semplice...

Non avendo mai giocato a NG vorrei colmare questa mia lacuna in vista di questo secondo capitolo...( l'ho provato in versione Xbox a casa di un mio amico, ma non l'ho mai finito anche perché mi risulta veramente ostico )

Che differenza c'è tra NG e NG BLACK? Il primo si trova facilmente usato mentre il secondo no...

Al massimo potrei prendere la versione per PS3 ( trovata anche questa di seconda mano )...

Ci sono sostanziali differenze? cosa mi consigliate?

Grazie... :D

 

 

Se ne hai la possibilità prendi NGS per ps3, a parte caricamenti continui e qualche difetto di sincronizzazione verticale è molto bello, e puoi giocarti qualche missione con Rachel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...