Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

allora l'amico sta dicendo che ps3<xbox360 come grafica (e anke tutto il resto a dire il vero) cmq se volete far baccano andate nei versus :rolleyes:

ps: il team ninja ha sempre fatto dei capolavori di grafica,e cmq l'uscita è ancora lontana... :piange:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma che sigma ?!?!?!? quale ps3 ??!?!?

Non diciamo stupidagini per cortesia.

Ninja gaiden sigma è remake del primo NG per ps3 con varie aggiunte, nulla più.

NG2 sarà un' esclusiva xbox360 un lavoro ex novo da parte del team ninja, nessun rifacimento di un rifacimento ... ridicolo.

Per quanto riguarda ciò che abbiamo visto, c'è poco da dire manca ancora molto e sicuramente il risultato finale lascerà tutti a bocca aperta, altro che ps3 o caricamenti continui e vaccate varie.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sigma ?!?!?!? quale ps3 ??!?!?

Non diciamo stupidagini per cortesia.

Ninja gaiden sigma è remake del primo NG per ps3 con varie aggiunte, nulla più.

NG2 sarà un' esclusiva xbox360 un lavoro ex novo da parte del team ninja, nessun rifacimento di un rifacimento ... ridicolo.

Per quanto riguarda ciò che abbiamo visto, c'è poco da dire manca ancora molto e sicuramente il risultato finale lascerà tutti a bocca aperta, altro che ps3 o caricamenti continui e vaccate varie.

 

ma ke dici??? si parla di grafica e non di altro!!! :ph34r:

.......manca molto all'uscita.....ma i miracoli non li fa nessuno!!!!SAPPILO!!!!....e in questo caso, per lasciarci a bocca aperta, ci vuole proprio un miracolo! :rolleyes:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i miracoli non li fa nessuno... il motore del gioco è quello vecchio e più di tanto si vede che non può dare... questo non vuol dire che la grafica non possa essere suggestiva, visto che la componente artistica e la fluidità saranno decisive in tal senso... detto questo il video lascia immaginare una giocabilità fantastica e molto splatter... sulla difficoltà il primo ninja gaiden era poco equilibrato difficile all'inizio e facile alla fine con duecento combo inutili e due tre che devastavano... inoltre alcune armi erano scomode da usare (l'arco per esempio)... quindi penso che farebbero più bella figura a mettere dei livelli di difficoltà così fanno contenti tutti, hardcore compreso... in ogni caso il gioco sarà eccezionale sicuramente come lo è stato il primo, una vera e prorpia perla...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i miracoli non li fa nessuno... il motore del gioco è quello vecchio e più di tanto si vede che non può dare... questo non vuol dire che la grafica non possa essere suggestiva, visto che la componente artistica e la fluidità saranno decisive in tal senso... detto questo il video lascia immaginare una giocabilità fantastica e molto splatter... sulla difficoltà il primo ninja gaiden era poco equilibrato difficile all'inizio e facile alla fine con duecento combo inutili e due tre che devastavano... inoltre alcune armi erano scomode da usare (l'arco per esempio)... quindi penso che farebbero più bella figura a mettere dei livelli di difficoltà così fanno contenti tutti, hardcore compreso... in ogni caso il gioco sarà eccezionale sicuramente come lo è stato il primo, una vera e prorpia perla...

Quoto,soprattutto per le combo inutili io per lo piu ne usavo 2-3 a seconda dell'arma che usavo :ph34r: ...

 

 

l' Arco era utile!!!

 

Tipo contro quei mostri grossi e lenti...

Magari l'ascione che era quasi inutilizzabile,e poi con un certo numero di scarabei d'oro sbloccavi il Dabilhabro che era molto più potente...

Ah la Dabilharo è una delle mie armi preferite la uso soprattutto x spaccare le teste di quei maledetti pseudo-raptor....ma la mia arma preferita in assoluto sono i Vigorian Flail,con quelli si diventa un trita carne ambulante :mrgreen:

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sigma ?!?!?!? quale ps3 ??!?!?

Non diciamo stupidagini per cortesia.

Ninja gaiden sigma è remake del primo NG per ps3 con varie aggiunte, nulla più.

NG2 sarà un' esclusiva xbox360 un lavoro ex novo da parte del team ninja, nessun rifacimento di un rifacimento ... ridicolo.

Per quanto riguarda ciò che abbiamo visto, c'è poco da dire manca ancora molto e sicuramente il risultato finale lascerà tutti a bocca aperta, altro che ps3 o caricamenti continui e vaccate varie.

 

Eh, belli i tempi in cui credevo alle dichiarazioni di facciata degli sviluppatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, belli i tempi in cui credevo alle dichiarazioni di facciata degli sviluppatori...

Solo il tempo potrà dirci la verità ... inutile fare supposizioni fondate sul nulla, facciamole in base a ciò che si vede al momento e a ciò che chi lo produce dice, per il resto ... potrei essere d' accordo con te in linea di massima.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l' Arco era utile!!!

 

Tipo contro quei mostri grossi e lenti...

Magari l'ascione che era quasi inutilizzabile,e poi con un certo numero di scarabei d'oro sbloccavi il Dabilhabro che era molto più potente...

 

 

si era utile... volevo dire che era scomodo da usare, perchè non ci si poteva muovere in prima persona, quindi la difficoltà in questo caso aumentava per una scelta discutibile dei programmatori... poi c'era il modo di usarlo senza passare i nprima persona e cmq ci facevi un po' la mano, ma ricordo che l'ho trovato subito poco intuitivo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si era utile... volevo dire che era scomodo da usare, perchè non ci si poteva muovere in prima persona, quindi la difficoltà in questo caso aumentava per una scelta discutibile dei programmatori... poi c'era il modo di usarlo senza passare i nprima persona e cmq ci facevi un po' la mano, ma ricordo che l'ho trovato subito poco intuitivo...

Vero infatti io l'ho usavo solo quando ero "costretto" tipo quando si è nella base militare e bisogna distruggere carri armati e l'elicottero...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che siamo mille miglia off topic ... tuttavia credo che la spada del drago sia utile solo contro alcuni boss (neanche tutti) io, ad esempio, con le vigoorian e la dabilahro non ho mai dovuto chiedere nulla a nessuno anche se quando pio ho imparato a giocare bene ho usato TUTTE <le armi divertendomi e ho capito che alla fine sono tutte efficaci tranne i nunckaku e l' ascia di rachel ... per il resto ottime, anche la mazza era mitica.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra arma devastante era La Spada del Drago Nero, più lenta del Dabilaroh, ma se usata a dovere era spaventosa... ma anche il remo gigante che adesso non mi viene il nome...tipo "selezione naturale" o simile era spassoso da usare.

Cmq NG 2 ha un motore grafico tutto nuovo quindi non centra nulla con il Singma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe se introcussero una modalita coop. :dance: (sia online che su stessa consolle)...un giocatore potrebbe impersonare Hayabusa mentre l'altro Ayane che è gia comparsa in NG I :teach: ...ovviamente senza compromettere il game-play del gioco :whew:

 

OT:

A parte il fatto che siamo mille miglia off topic ... tuttavia credo che la spada del drago sia utile solo contro alcuni boss (neanche tutti) io, ad esempio, con le vigoorian e la dabilahro non ho mai dovuto chiedere nulla a nessuno anche se quando pio ho imparato a giocare bene ho usato TUTTE <le armi divertendomi e ho capito che alla fine sono tutte efficaci tranne i nunckaku e l' ascia di rachel ... per il resto ottime, anche la mazza era mitica.

Idem, io giocavo sempre solo con la Dabilharo,Vigorian Flail e Shuriken Boomerang (ke secondo me non è affatto inutile)

il resto dell'arsenale lo usavo molto di rado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, la coop su NG2 nooooooooooo !!!

sarebbe come un pugno in un occhio !!!

E' da sempre un titolo orientato esclusivamente su singolo, e non dispiace ... meglio una grande ed entusiasmante storia sugli standard di difficoltà del primo) che una coop, credo lo pensino un pò tutti.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, la coop su NG2 nooooooooooo !!!

sarebbe come un pugno in un occhio !!!

E' da sempre un titolo orientato esclusivamente su singolo, e non dispiace ... meglio una grande ed entusiasmante storia sugli standard di difficoltà del primo) che una coop, credo lo pensino un pò tutti.

Anke se io lo vorrei un pò più lunghino e meno "c'è la bella città di tairon e alla fine tutti gli altri posti riconducono a essa" ma credo ke da quanto visto gli stage nn saranno strettamente collegati tra loro come nel primo...Meno male :drunken:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke se io lo vorrei un pò più lunghino e meno "c'è la bella città di tairon e alla fine tutti gli altri posti riconducono a essa" ma credo ke da quanto visto gli stage nn saranno strettamente collegati tra loro come nel primo...Meno male :drunken:

 

Però a me piaceva alla fine...perkè lo sviluppodel percorso,sia della storia è circolare...

 

Mi spiego:alla fine tornavi indietro mi sembra al villaggio per fare qaulcosa di importante(non ricordo... :rolleyes: ma ne sono sicuro,forse attivare i tletrasporti),e il boss finale è il primo boss,il maestro coi nunckako....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...