Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ninja gaiden ha dei contatti con dead or alive?

cioè, non ho giocato al primo, so solo che il protagonista è hayabusa, così mi chiedevo se nel corso del gioco si incontrassero altri personaggi di DOA o se la vicenda è completamente staccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ninja gaiden ha dei contatti con dead or alive?

cioè, non ho giocato al primo, so solo che il protagonista è hayabusa, così mi chiedevo se nel corso del gioco si incontrassero altri personaggi di DOA o se la vicenda è completamente staccata...

 

Bhè si... Qualche legame c'è. In Ninja Gaiden ritrovi Ayane... poi in doa sono presenti gli stessi vestiti del NGblack

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomonobu Itagaki ha rivelato le nuove funzionalità di condivisione offerte da Ninja Gaiden II, tra cui spicca il Ninja Cinema, reso possibile esclusivamente da Xbox LIVE, che offrirà esperienze di intrattenimento agli abbonati Xbox LIVE di tutto il mondo, consentendo di registrare e caricare le proprie mosse ninja migliori su Xbox LIVE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la GDC :fischio:

Non ditemi come, segreto professionale.

Allora qualche minuto fa il solito Ita s'è presentato con il solito giubbino in pelle e occhiali da sole e ha giocato a NG2.

Dall'inviato pare che graficamente il salto con il primo è devastante :loving: (gli si è anche disconnesso il controller pff)

 

NG2 sarà distribuito in tutto il mondo i primi di Giugno mentre in Nord America arriverà il 3!

 

http://www.blogsmithmedia.com/www.joystiq.com/media/2008/02/ms-gdc-08-175.jpg

http://www.blogsmithmedia.com/www.joystiq.com/media/2008/02/ms-gdc-08-260.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo nei video sono sempre più covinto di prenderlo...però volevo sapere se nel gioco esiste un livello di difficoltà ben bilanciato perchè ho sentito che per molti il gioco è stato bello tosto e a me non piacciono quei giochi dove ci si deve stressare....se si potrebbero fare dei paragoni con devil may cry lo apprezzerei almeno per farmi capire il livello di difficoltà del gioco anche se si rischia di andare off-topic...però giusto per convincermi

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo nei video sono sempre più covinto di prenderlo...però volevo sapere se nel gioco esiste un livello di difficoltà ben bilanciato perchè ho sentito che per molti il gioco è stato bello tosto e a me non piacciono quei giochi dove ci si deve stressare....se si potrebbero fare dei paragoni con devil may cry lo apprezzerei almeno per farmi capire il livello di difficoltà del gioco anche se si rischia di andare off-topic...però giusto per convincermi

è stato detto che ci saranno livelli di difficoltà anche per chi gioca per a prima volta a titoli del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì prossimo dovrebbe uscire la demo

 

http://www.blogsmithmedia.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/02/ninjagaidenxblmx3f.jpg

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli scorsi giorni, l'arrivo di una demo per Ninja Gaiden 2 era stato annunciato tramite un "Coming Soon", nella sezione del Marketplace dedicata alla Game Developers Conference.

 

In mancanza di dettagli specifici, i numerosi fan del titolo speravano in una demo giocabile, ma così non è stato; si tratta infatti di un video relativo al livello del titolo giocato da Tomonobu Itagaki in occasione dell'evento di San Francisco.

 

 

ragazzi...dove CAVOLO l'avete letto che esce mercoledi??? noooooooo, sto già sbavandoooooooooo :hot:

non ci sarà nessuna demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle immagini e dai video vedo che è migliorato esponenzialmente ... mi sa che chi ha criticato una certa "uguaglianza" col primo deve farsi di corsa una visita oculistica.

Mi sta emozionando sta cosa, se davvero dovesse essere disponibile per giugno sarebbe una notizia fantastica; ma è confermato ??? è un prequel ???

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...